Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 collettore 2.4 GM e c.f. da 68mm
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2008 : 16:42:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Dalla mia nuova firma mi sembra evidente che i pezzi sono efficacissimi ed ho postato anche il grafico di potenza... ben 156 cavalli ALLA RUOTA!!! Ed ancora non montavo la farfalla...
A questo punto restringo questo ignobile tentativo di liberarmi dei pezzi alla sola farfallona...
E calo il prezzo: E. 80,00 + s.s.

Il punto è questo (per ESSERE CHIARI... non sto truffando nessuno):
- il collettore dovrebbe funzionare BENE con la farfalla originale senza far dire troppe bestemmie per il montaggio e quindi me lo tengo, magari il prossimo inverno lo monto conl'aiuto di qualche buon samaritano che ha già effettuato l'operazione con successo;
- la farfalla, previa inversione dei fili e previa costruzione di una fantastica flangia, dovrebbe funzionare sul collettore originale;

La scelta di cambiare entrambi i componenti vi farà rompere la macchina come sta accadendo a Mirco che ha quel catramaccio in officina da 2 mesi ed è arrivato al punto di dire che la sua 206HDI va più forte in curva solo per trovare un alibi per liberarsene!!!
Hombre sin verguenza...

Quindi se volete provare a montare la farfalla ed avete 80 eurI che vi pesano in tasca, deformando in modo antiestetico l'aplomb dei vostri nuovi pantaloni di Eredi Pisanò, COMPRATELA!!!

quanta fantasia...

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2008 : 16:46:04  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirco, ti offro la mia collezione completa degli Oscar Azzurri per la tua Speedster.
Ho anche diversi doppioni tra cui il Mr. Vicini, Donadoni, Ferri e Carnevale.
Che ne pensi???

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2008 : 12:00:32  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...accettasi anche forme di pagamento alternative per il c.f. da 68mm.
In particolare potrei cederlo in cambio di:
- collezione completa dei Coccodritti e delle Ranoplà;
- 10 cocomeri (purché consegnati a domicilio a casa e ben maturi);
- racchetta da tennis in legno spalding anni 70'/80' con tela in midollo naturale;
- Forniutura di Daygum Protex sino a fine anno.
- coppia di cincillà, purché affettuosi e con un buon carattere.

Valuto altre proposte di baratto, no perditempo.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2008 : 14:47:00  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai, Nico! Ora, tornati dalle vacanze, cechiamo di montarlo in qualche modo 'sto CF...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2008 : 15:03:01  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Dai, Nico! Ora, tornati dalle vacanze, cechiamo di montarlo in qualche modo 'sto CF...

NOOO!!! Il c.f. no, ti prego Alessio...
Il collettore si e, a grande richiesta, ci proverò da solo con l'ausilio del mitico JohnnyX che mi farà da guida spirituale aiutandomi a non tirare troppe bestemmie!!!

Se posso approfittare della vostra disponibilità stasera stessa scatterò delle fantastiche foto al collettore così da postarle e da richiedervi cosa devo fare/montare/modificare.

Il c.f. non voglio più vederlo in vita mia!!!
Anzi... se qualcuno vuole barattare il suo c.f. vergine col mio opportunamente e splendidamente flangiato apposta per accogliere il c.f. maggiorato... scambio alla pari. Io altrimenti dal mio mi vedo comunque costretto a smontare la flangia che a quanto pare è stata avvitata e siliconata (Porc@@/%$&$/%&$/%&$/%&$/).

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2008 : 10:27:36  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono riuscito a distaccare la flangia dal collettore, senza rovinarla e senza rovinare il collettore, per cui posso cederla insieme al c.f. senza nessun problema, di modo da agevolare notevolmente il montaggio dei due componenti.
ciao

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2008 : 14:33:38  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uppo con nuovi prezzi:
- collettore 2.4 GM con pronto montaggio (perni inutili fresati, fianco sx ridotto, attacco centralina ok) ad € 100,00.
- farfalla da 68mm nuova mai montata vendesi € 60,00

Insieme vendesi € 150,00.

Motivo ribasso: Mirco che monta queste modifiche in pista va più piano di me e preferisco fare forte le curve.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2008 : 17:43:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EEEEeeeeeeeeee PERILMEGLIO vince il Premio Marketing 2008

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 12:03:16  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANCHE QUESTO VENDUTO AD AMICO A PREZZO AMICO

p.s. Escluderò comunque l'EGR con fantastico circuito inviatomi da JohnnyX (uomo fantastico e di rara generosità!).

p.p.s. So di aver "fallito" nel mio rinunciare anche ad un mero tentativo dl montaggio, ma credo che modifiche come questa possano essere affrontate o da chi ha le capacità ed il tempo per farlo da se (e su questo forum ce ne sono davvero tanti...), e allora si comprano a 4 soldi i pezzi che io, BABBO, ho comprato senza saper montare, o da chi ha l'officina sotto casa e può lasciarci l'auto senza problemi e senza particolari limiti di budget... purtroppo io non ero nessuno di questi 2 qua!

Quindi lodi a chi si è preso questi pezzi e che sicuramente si monterà il tutto e si godrà i benefici... non ce la facevo più a vederli e a sapere che non avrei avuto tempo e modo per montarli... sicuramente ora saranno in mani migliori.

p.p.p.s. SI PUO' CHIUDERE!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000