Autore |
Discussione |
gozer 1.4
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2008 : 16:42:36
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Dalla mia nuova firma mi sembra evidente che i pezzi sono efficacissimi ed ho postato anche il grafico di potenza... ben 156 cavalli ALLA RUOTA!!! Ed ancora non montavo la farfalla... A questo punto restringo questo ignobile tentativo di liberarmi dei pezzi alla sola farfallona... E calo il prezzo: E. 80,00 + s.s.
Il punto è questo (per ESSERE CHIARI... non sto truffando nessuno): - il collettore dovrebbe funzionare BENE con la farfalla originale senza far dire troppe bestemmie per il montaggio e quindi me lo tengo, magari il prossimo inverno lo monto conl'aiuto di qualche buon samaritano che ha già effettuato l'operazione con successo; - la farfalla, previa inversione dei fili e previa costruzione di una fantastica flangia, dovrebbe funzionare sul collettore originale;
La scelta di cambiare entrambi i componenti vi farà rompere la macchina come sta accadendo a Mirco che ha quel catramaccio in officina da 2 mesi ed è arrivato al punto di dire che la sua 206HDI va più forte in curva solo per trovare un alibi per liberarsene!!! Hombre sin verguenza...
Quindi se volete provare a montare la farfalla ed avete 80 eurI che vi pesano in tasca, deformando in modo antiestetico l'aplomb dei vostri nuovi pantaloni di Eredi Pisanò, COMPRATELA!!!
|
quanta fantasia... |
|
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2008 : 16:46:04
|
Mirco, ti offro la mia collezione completa degli Oscar Azzurri per la tua Speedster. Ho anche diversi doppioni tra cui il Mr. Vicini, Donadoni, Ferri e Carnevale. Che ne pensi??? |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2008 : 12:00:32
|
...accettasi anche forme di pagamento alternative per il c.f. da 68mm. In particolare potrei cederlo in cambio di: - collezione completa dei Coccodritti e delle Ranoplà; - 10 cocomeri (purché consegnati a domicilio a casa e ben maturi); - racchetta da tennis in legno spalding anni 70'/80' con tela in midollo naturale; - Forniutura di Daygum Protex sino a fine anno. - coppia di cincillà, purché affettuosi e con un buon carattere.
Valuto altre proposte di baratto, no perditempo. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2008 : 14:47:00
|
Dai, Nico! Ora, tornati dalle vacanze, cechiamo di montarlo in qualche modo 'sto CF... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2008 : 15:03:01
|
| Messaggio inserito da Alessio
Dai, Nico! Ora, tornati dalle vacanze, cechiamo di montarlo in qualche modo 'sto CF...
|
NOOO!!! Il c.f. no, ti prego Alessio... Il collettore si e, a grande richiesta, ci proverò da solo con l'ausilio del mitico JohnnyX che mi farà da guida spirituale aiutandomi a non tirare troppe bestemmie!!!
Se posso approfittare della vostra disponibilità stasera stessa scatterò delle fantastiche foto al collettore così da postarle e da richiedervi cosa devo fare/montare/modificare.
Il c.f. non voglio più vederlo in vita mia!!! Anzi... se qualcuno vuole barattare il suo c.f. vergine col mio opportunamente e splendidamente flangiato apposta per accogliere il c.f. maggiorato... scambio alla pari. Io altrimenti dal mio mi vedo comunque costretto a smontare la flangia che a quanto pare è stata avvitata e siliconata (Porc@@/%$&$/%&$/%&$/%&$/).
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2008 : 10:27:36
|
sono riuscito a distaccare la flangia dal collettore, senza rovinarla e senza rovinare il collettore, per cui posso cederla insieme al c.f. senza nessun problema, di modo da agevolare notevolmente il montaggio dei due componenti. ciao |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2008 : 14:33:38
|
Uppo con nuovi prezzi: - collettore 2.4 GM con pronto montaggio (perni inutili fresati, fianco sx ridotto, attacco centralina ok) ad € 100,00. - farfalla da 68mm nuova mai montata vendesi € 60,00
Insieme vendesi € 150,00.
Motivo ribasso: Mirco che monta queste modifiche in pista va più piano di me e preferisco fare forte le curve. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2008 : 17:43:57
|
EEEEeeeeeeeeee PERILMEGLIO vince il Premio Marketing 2008 |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 12:03:16
|
ANCHE QUESTO VENDUTO AD AMICO A PREZZO AMICO
p.s. Escluderò comunque l'EGR con fantastico circuito inviatomi da JohnnyX (uomo fantastico e di rara generosità!).
p.p.s. So di aver "fallito" nel mio rinunciare anche ad un mero tentativo dl montaggio, ma credo che modifiche come questa possano essere affrontate o da chi ha le capacità ed il tempo per farlo da se (e su questo forum ce ne sono davvero tanti...), e allora si comprano a 4 soldi i pezzi che io, BABBO, ho comprato senza saper montare, o da chi ha l'officina sotto casa e può lasciarci l'auto senza problemi e senza particolari limiti di budget... purtroppo io non ero nessuno di questi 2 qua!
Quindi lodi a chi si è preso questi pezzi e che sicuramente si monterà il tutto e si godrà i benefici... non ce la facevo più a vederli e a sapere che non avrei avuto tempo e modo per montarli... sicuramente ora saranno in mani migliori.
p.p.p.s. SI PUO' CHIUDERE! |
|
|
Discussione |
|