Autore |
Discussione |
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2008 : 17:29:53
|
Vendo Short shifter nuovo, acquistato presso la M-Tech, pagato € 95,00 comprensivo di tasse e spedizione (costo del solo Short Shifter € 75,00). Se volete vederlo lo trovate qui: http://www.mathijssentechnics.nl/
Io non penso di montarlo perché: - da solo sono un incapace; - non mi va di farlo montare da altri perché ho l'allergia a sapere la mia auto in officina; - se anche ne fossi capace sono comunque paranoico, quindi piuttosto che montarlo e cambiare piano piano per paura di danneggiare i costosi leveraggi del cambio preferisco mantenere tutto originale e cambiare come un'animale (non è vero, però avrei delle riserve con lo short shifter montato perché ultimamente sono un po' sfigato in generale).
Conseguentemente cedo per € 65,00 + s.s.
Dimenticavo di ricordare che lo short shifter può essere montato sia sulla 2.2 che sulla 2.0 turbo.
Per chi è di Roma o si trova a passare da queste parti, la consegna può avvenire mediante traditio brevi manu, con gustoso aperitivo a mio carico.
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2008 : 17:40:31
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Vendo Short shifter nuovo, acquistato presso la M-Tech, pagato € 95,00 comprensivo di tasse e spedizione (costo del solo Short Shifter € 75,00). Se volete vederlo lo trovate qui: http://www.mathijssentechnics.nl/
Io non penso di montarlo perché: - da solo sono un incapace; - non mi va di farlo montare da altri perché ho l'allergia a sapere la mia auto in officina; - se anche ne fossi capace sono comunque paranoico, quindi piuttosto che montarlo e cambiare piano piano per paura di danneggiare i costosi leveraggi del cambio preferisco mantenere tutto originale e cambiare come un'animale (non è vero, però avrei delle riserve con lo short shifter montato perché ultimamente sono un po' sfigato in generale).
Conseguentemente cedo per € 65,00 + s.s.
Dimenticavo di ricordare che lo short shifter può essere montato sia sulla 2.2 che sulla 2.0 turbo.
Per chi è di Roma o si trova a passare da queste parti, la consegna può avvenire mediante traditio brevi manu, con gustoso aperitivo a mio carico.
|
ma che fai? tienitelo e montalo senza timore! |
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2008 : 08:06:20
|
...no no caro Boiacchi... è in vendita! Davvero se dovete comprare uno short shifter col mio risparmiate sicuramente una ventina di euro rispetto a quanto vi viene a costare da e-bay piuttosto che altrove.
Byez! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2008 : 09:29:33
|
feeega non ce la fai più..
chiedo ai moderatori di mettersi una mano sulla coscienza e anestetizzare l'account di Nic fino a ottobre.. |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
Modificato da - Deg53® in data 06 ago 2008 09:29:51 |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2008 : 10:23:47
|
| Messaggio inserito da Deg53®
feeega non ce la fai più..
chiedo ai moderatori di mettersi una mano sulla coscienza e anestetizzare l'account di Nic fino a ottobre..
|
...dai! Guarda che chi lo compra fa un affare perché è nuovo e lo vendo a meno di quanto si trova in giro, senza spese di spedizione allucinanti da oltre-confine! Ultimamente sono più orientato verso altre modifiche e magari rimettermi poco più di 50 euro in tasca per un pezzo che non intendo montare mi fa morale... |
|
|
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Città: roma
354 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2008 : 13:45:58
|
nico ti do tempo un mese e ti vendi pure i sportelli!!!!!!! |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2008 : 14:04:51
|
...dai, mo' basta, se vi interessa e dovete comprare ok, se no ci sono altre sezioni...
Così viene ridicolizzata ogni cosa che vendo! Ok le prese per il cu@@ per il collettore, sono io il primo a riderci, ma pure lo short shifter no!!!
...nuovo € 65,00 + s.s..
Compratelo te Ivan, no? Guarda che è utile e se lo compri se ebay lo paghi sicuramente di più... in più non devi pagare la spedizione. Secondo me PER CHI LO CERCA è un affare, e poi non è che è usato, è nuovo, dentro alla sua scatola con tanto di istruzioni e fattura (quindi garanzia). |
|
|
Paul
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2008 : 18:54:13
|
Cos'è? |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
Modificato da - Paul in data 06 ago 2008 18:55:18 |
|
|
crospeedy
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2008 : 20:48:30
|
Io lo comprato su ebay per 57€ con s.s. |
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
crospeedy
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2008 : 20:49:32
|
| Messaggio inserito da Paul
Cos'è?
|
cambio piu corto...anzi leva dell cambio fa strada piu corta per 30% |
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 07 ago 2008 : 08:26:34
|
| Messaggio inserito da crospeedy
| Messaggio inserito da Paul
Cos'è?
|
cambio piu corto...anzi leva dell cambio fa strada piu corta per 30%
|
trovi vari topic qui sul forum. Praticamente è un aggeggino che accorcia il braccio di leva di uno dei 2 leveraggi del cambio (quello longitudinale). In soldoni sostituisci il braccetto dei movimenti longitudinali e per infilare le marce lo spostamento laterale del cambio rimane lo stesso, ma quello avanti/dietro diminuisce (1a-2a, 2a-3a e via dicendo). C'è un apposito topic che ne parla dal titolo "ho montato lo short shifter".
Opinioni discordanti in merito all'effettivo risultato. Johnny ritiene che l'effetto sia più che altro placebo, Ricky ha preferito un efficace taglio della leva del cambio di alcuni centimetri, Deg ha sentito una certa differenza. Io sulla mia, cambiando il pomello, l'ho montato più "incassato", togliendo qualche cm al braccio di leva e già mi va abbastanza bene così. Più che altro, come già scritto, sono un po' allergico alle officine ultimamente e di portare la mia e fermarla per montare 'sto coso non mi va minimamente.
Per il prezzo, se lo trovi su Ebay a meno, posso vedere di scendere. Conta pure che se te lo inviano dall'estero la spedizione costa di più che in Italia.
|
|
|
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Città: roma
354 Messaggi |
Inserito il - 07 ago 2008 : 14:20:03
|
scusa nico se ti ho fatto incazzare pure io..... perche' ho scritto una cazzata e lo ammetto!!!!!! |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 07 ago 2008 : 14:54:52
|
VENDUTO AD AMICO A PREZZO AMICO Il prossimo che si compra uno s.s. e lo paga 70 euro lo derido fino al prossimo giubileo. |
Modificato da - Perilmeglio2 in data 02 feb 2009 11:45:12 |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 11:47:26
|
...si può chiudere! Grz |
|
|
|
Discussione |
|