Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 collettore 2.4 GM e c.f. da 68mm
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 08:39:23  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il topic di insulti che merito... ma si!
A questo punto... boh, c'ho un orticaria a pensare alla Speedy col cofano aperto mezza smontata!!!
Ora ci rifletto su, vi ringrazio comunque della disponibilità, della simpatia e dei meritati insulti!!! Non cambierei macchina solo per continuare a scrivere qui!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 12:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
fossi in te mi lancerei in quest'altra impresa:
http://www.verboom.net/projects/speedster/20060319/index.html

lui ha fatto tutto in un pomeriggio, uno sveglio come te ci mette due ore...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 13:29:40  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

fossi in te mi lancerei in quest'altra impresa:
http://www.verboom.net/projects/speedster/20060319/index.html

lui ha fatto tutto in un pomeriggio, uno sveglio come te ci mette due ore...

ma ormai davvero è diventato il topic degli insulti!!!
MAX 6 UN BASTARDO!!!! Mi ci vorrebbero 2 vite per fare quella cosa, e sono sicuro che c'è anche di mezzo lo zampino del Deg suggeritore in questa cosa... ARGHGHRGHGHRGHRHG...
Comunque non lo farò mai, ho già bestemmiato troppo per fare i pannelli portiera ed i copri maniglie. Comunque ben realizzati gli strumenti sulla plancia, sembrano nati lì.

Modifica chiaramente non alla mia portata....

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 13:31:53  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...comunque quando ci rivediamo ti nascondo le forbici così smetti di fare i buchi a caso sulla tua Speedster!!!

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lazio
Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 13:46:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabe' ma quello ha portato la speedy dal calzolaio x farla foderare!!!!!!!! NICO ho montato i tuoi cerchi nuovi oggi da antonello.....nn reggono tanto le sollecitazioni delle buche di roma..... te li ho storti tutti..... p.s. sono spettacolari e sotto la tua speedy credo che stiano da dio....

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

354 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 13:52:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirco ma hai risolto poi il minimo ALTO? spero per te di si altrimenti con il minimo alto di prima ragiungeresti velocita' di punta troppo elevate da controllare!!!!! ihihihi mircke' scherzo ..............domenica vieni all'isam????

gozer 1.4

Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 14:05:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedsteryno

mirco ma hai risolto poi il minimo ALTO? spero per te di si altrimenti con il minimo alto di prima ragiungeresti velocita' di punta troppo elevate da controllare!!!!! ihihihi mircke' scherzo ..............domenica vieni all'isam????

si il minimo è stato risolto lo stesso giorno che posi il problema sul forum.
isam domenica? naaaa, ma forse becchi mio fratello in modo.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 14:27:40  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

Ragazzi, ok che sono un'idiota e che i miei tentativi di vendita dei miei pezzi saranno vani ma, porca tr@@@, mi state inquinando tutto il topic con le vostre ignobili chattate!!! Vergognatevi!

X Rhyno: grazie delle parole di conforto.
X Gozer: se duo fradello andare lì in modo io essere moldo felige. Tu bagare me ber mangiare, io bovero. Io no gasa, no euri, tu offrire me banino.

gozer 1.4

Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 14:31:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Messaggio inserito da gozer 1.4

Ragazzi, ok che sono un'idiota e che i miei tentativi di vendita dei miei pezzi saranno vani ma, porca tr@@@, mi state inquinando tutto il topic con le vostre ignobili chattate!!! Vergognatevi!

X Rhyno: grazie delle parole di conforto.
X Gozer: se duo fradello andare lì in modo io essere moldo felige. Tu bagare me ber mangiare, io bovero. Io no gasa, no euri, tu offrire me banino.

ma baffanculo

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2008 : 14:44:12  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no dire babangulo a me amigo....

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2008 : 14:54:25  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalla mia nuova firma mi sembra evidente che i pezzi sono efficacissimi ed ho postato anche il grafico di potenza... ben 156 cavalli ALLA RUOTA!!! Ed ancora non montavo la farfalla...
A questo punto restringo questo ignobile tentativo di liberarmi dei pezzi alla sola farfallona...
E calo il prezzo: E. 80,00 + s.s.

Il punto è questo (per ESSERE CHIARI... non sto truffando nessuno):
- il collettore dovrebbe funzionare BENE con la farfalla originale senza far dire troppe bestemmie per il montaggio e quindi me lo tengo, magari il prossimo inverno lo monto conl'aiuto di qualche buon samaritano che ha già effettuato l'operazione con successo;
- la farfalla, previa inversione dei fili e previa costruzione di una fantastica flangia, dovrebbe funzionare sul collettore originale;

La scelta di cambiare entrambi i componenti vi farà rompere la macchina come sta accadendo a Mirco che ha quel catramaccio in officina da 2 mesi ed è arrivato al punto di dire che la sua 206HDI va più forte in curva solo per trovare un alibi per liberarsene!!!
Hombre sin verguenza...

Quindi se volete provare a montare la farfalla ed avete 80 eurI che vi pesano in tasca, deformando in modo antiestetico l'aplomb dei vostri nuovi pantaloni di Eredi Pisanò, COMPRATELA!!!

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

354 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2008 : 15:07:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nico vedo che la vendita dei pezzi va a gonfie vele!!!!! ti posso dare un consiglio??? prova con il baratto!!!!! apri un nuovo 3d con il titolo... baratto la mia farfallina con:-)...?.?.???.... buon baratto!!!!!

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2008 : 15:14:08  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Rhyno, se mi offri un Big Mac Menù ti do la farfalla da 68mm...
...SLURP

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

354 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2008 : 15:30:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho 2 exogini doppioni nella mia collezione!!!!! uno dei due e' vite .... accetti lo scambio???

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2008 : 15:36:13  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, se uno dei due exogini che mi offri è vite... come faccio a dirti di no?!??!
Purché sia di questo colore se no non se ne fa niente!

n.b. ...l'ho messo in firma, meritava troppo!!!

Modificato da - Perilmeglio2 in data 18 lug 2008 15:45:06
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,63 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000