Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 speedy grey
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 09:27:21  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Daniele

Sto valutando l'ipotesi di scabiare la mia speedster per una posche boxster nera.
Credo che sia più comoda come sospensioni.
Qualcuno conosce qualche occasione?

mhm... secondo me tra poco pioveranno insulti...
che modello? Se è un boxster S ok... se è la 2.7 o l'innominabile 2.5 no, ti banneranno subito!!!
Comunque non comprarla se "credi" che sia più comoda come sospensioni, se no tra 3 mesi ti vendi pure quella!!! Provala prima!!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 09:48:28  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sto valutando l'ipotesi di scabiare la mia speedster per una posche boxster nera.

Da noi il il boxster si chiama, "La voglia di porsche"!!

Paul

Ti CAO nell'ANO!

Daniele
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Città: Agrigento

132 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 10:16:37  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente mi piacerebbe boxster s tiptronic.
In effetti si può dire che è la versione di accesso. E' proprio voglia di Porsche.
Seguirò il consiglio di provarla prima di comprarla.

DANIELE

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 10:26:17  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Paul

Da noi il il boxster si chiama, "La voglia di porsche"!!

...no, dai, il boxster S è un gran mezzo, anche la prima versione era bellissima. La 2.7 ...mhm... si salva. LA 2.5 con 204 cavalli però no, anche perché trovi i classici catorci con 300.000km scalati a 90k che hanno avuto 72 proprietari...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

Daniele
Mangia Autovelox

132 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 10:43:22  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che ho molto da imparare sull'usato.
Appena faccio lavare la speedy allego le foto.(E' ferma da 3 mesi)
Ma dove inserire il messaggio di vendita per la speedster?
Visto che sul forum non è interessato nessuno.

DANIELE

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 10:55:40  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti abbiamo sgamato che volevi la 2.5, eh?!?!?
per l'annuncio prova Auoscout24, Autosupermarket, ebay tanto per citarne alcuni... prova anche Elaborare - sezione mercatino.
Non sono auto facili da vendere, questo è fuori discussione.
Potresti provare - previa registrazione - sul forum Yellow Elise.
Altro non mi viene in mente.
Qui tutti (o quasi) abbiamo la speedster, venderla qui è come vendere il pesce ad un pescivendolo!!!

Daniele
Mangia Autovelox

132 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 11:15:22  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei potuto prendere anche la 2.5 per quello che so delle porsche ma visto sono avvisato, non credo di farlo.

Proverò a inserire l'annuncio in questi siti.

DANIELE

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 11:39:40  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, la 2.5 è sicuramente una pessima scelta. Al di là del fatto che non cammina (che è un fatto oggettivo) proprio per il fatto che è la porsche "di accesso" al marchio trovi esemplari con tantissimi proprietari (specialmente giovani... pochi $ + voglio la porsche ==> prendo la boxster usata con 100k km!!!), spesso rivenduti a causa di guasti costosi da riparare, facile trovare esemplari con motori rifatti più e più volte, non ultimo è una delle poche porsche che puoi trovare in giro piena di bozze quasi a decretarne la natura di auto che non merita rispetto e/o cura...
Immaginando un tuo budget tra i 20 ed i 25k euro, ti consiglio di orientarti su altro, puoi prendere auto sicuramente belle, meno sputtanate ma soprattutto molto più fresche.

Se il tuo budget ti consente di prendere qualche Boxster S in buono stato... il discorso cambia.

Conta pure che i tagliandi porsche... fanno male e che un'auto usata finisce in officina spesso più di una nuova e, anche se la paghi la metà i ricambi costano uguali...
...dopo 'sta cosa che ti ho detto ti vai a comprare la grande punto!!!

Paul
Piede Pesante

Città: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 12:34:57  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Opel GT!
Prestazioni, confort, prezzo, estetica...

Paul

Ti CAO nell'ANO!

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 13:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
fai attenzione a che macchina compri, e fregatene di chi ti dice che la boxter è la porsche dei poveri, carrera gt a parte è l'unica porsche degna di nota...

è chiaro che se prendi un motore poco potente avrai meno potenza (che genialata sta frase ) però il telaio è quello...
quindi è comunque una macchina divertente...

ricorda che le donne non leggono il nome della macchina, ma lo stemmino

io però ti consiglio o un slk più tranquillo o l'opel gt
o una z3M se la trovi

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Daniele
Mangia Autovelox

132 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 13:32:58  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso riesco a avvertire lo spirito del forum anche verso uno speederista pentito.
Ma, come ho detto in precedenza, Guardandola è davvero bellissima.
Unica nel suo genere.
Forse le linee un pò troppo tese magari con qualche smorzatura quà e là.

DANIELE

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 13:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Guarda, la 2.5 è sicuramente una pessima scelta. Al di là del fatto che non cammina (che è un fatto oggettivo) proprio per il fatto che è la porsche "di accesso" al marchio trovi esemplari con tantissimi proprietari (specialmente giovani... pochi $ + voglio la porsche ==> prendo la boxster usata con 100k km!!!), spesso rivenduti a causa di guasti costosi da riparare, facile trovare esemplari con motori rifatti più e più volte, non ultimo è una delle poche porsche che puoi trovare in giro piena di bozze quasi a decretarne la natura di auto che non merita rispetto e/o cura...
Immaginando un tuo budget tra i 20 ed i 25k euro, ti consiglio di orientarti su altro, puoi prendere auto sicuramente belle, meno sputtanate ma soprattutto molto più fresche.

Se il tuo budget ti consente di prendere qualche Boxster S in buono stato... il discorso cambia.

Conta pure che i tagliandi porsche... fanno male e che un'auto usata finisce in officina spesso più di una nuova e, anche se la paghi la metà i ricambi costano uguali...
...dopo 'sta cosa che ti ho detto ti vai a comprare la grande punto!!!

@ XIL:

Che si trovino delle sòle anche fra le Boxter ci sta, ma come per tutte le auto. Inoltre un usato dal concessionario ha la garanzia di 1 anno, per cui..

I tagliandi Porsche costano come quelli di un'Audi. I ricambi non costano quanto si crederebbe, anzi..

@ Daniele: mi pare tu non abbia velleità sportive, per cui fai la scelta che ti concviene in base alle tue esigente, fregandotene di quelli che dicono di non prendere il Boxter 2.5 perchè non va (il chè+ e vero, ma non che il 2.7 corra di+..). [Bastard mode on]anche perchè quelli che te lo dicono sono i primi ad andare piano! [BAstard mode off].

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Modificato da - Leogasp in data 15 lug 2008 13:47:07

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 13:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Boxster è una vettura divertente.
(motore centrale e traz.posteriore sono quasi sempre una garanzia
-a parte MG TF, un po' deludente-)

Però la vecchia versione 2.5 da 204 cv è veramente sconsigliata!!!
(se però la vuoi prendere solo per passeggiate e aperitivo, va bene)

Le altre sono più "equilibrate", però ho trovato lento e poco
divertente il cambio tiptronic.

Cercala col manuale!!!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: Genoa

329 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 14:03:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gordon Gekko Invia a Gordon Gekko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto per il cambio quello che dice Giulio.
Ho guidato qualche volta una boxster S 3.2 con tiptronic di un'amica.
Comprata per essere usata tutti i giorni come "citycar" e per viaggetti estivi o weekend.
Visto la quantita' di coda che si sorbe tutti i giorni in citta', ci sta il cambio automatico.
Senno' per tutti gli altri usi manuale è quasi obbligatorio.

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 14:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Gordon Gekko

Quoto per il cambio quello che dice Giulio.
Ho guidato qualche volta una boxster S 3.2 con tiptronic di un'amica.
Comprata per essere usata tutti i giorni come "citycar" e per viaggetti estivi o weekend.
Visto la quantita' di coda che si sorbe tutti i giorni in citta', ci sta il cambio automatico.
Senno' per tutti gli altri usi manuale è quasi obbligatorio.

Verissimo, il TTC fa cacare! Ma se daniele vuole un'auto diversa dalla Speedy..

In ogni caso ricordo bene quando mi darono il Boxter 2.7 come auto sostitutiva al tagliando della 996 (tral'altro offrendomela come servizio gratis invece era a pagamento, 70E al dì). Sul bagnato, una Megane Rs dopo 2 curve non la vedevo +...

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000