Autore |
Discussione |
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:23:29
|
| Messaggio inserito da Leogasp
@ XIL:
Che si trovino delle sòle anche fra le Boxter ci sta, ma come per tutte le auto. Inoltre un usato dal concessionario ha la garanzia di 1 anno, per cui..
I tagliandi Porsche costano come quelli di un'Audi. I ricambi non costano quanto si crederebbe, anzi..
@ Daniele: mi pare tu non abbia velleità sportive, per cui fai la scelta che ti concviene in base alle tue esigente, fregandotene di quelli che dicono di non prendere il Boxter 2.5 perchè non va (il chè+ e vero, ma non che il 2.7 corra di+..). [Bastard mode on]anche perchè quelli che te lo dicono sono i primi ad andare piano! [BAstard mode off].
|
Sòle ce ne sono ovunque, ma sulle boxster, almeno per quel che ho visto in giro, sono davvero tante... basta che vedi i km che dichiarano sulle auto vendute in Italia su autoscout e in Germania. Oggi trovi a vendere auto con 90k km e tra un anno ritrovi la stessa sempre con 90k km... dai non ci credo più a questi giochini. Sul discorso tagliandi... che porsche costi quanto audi ne sono sicuro, ma che una boxster con 300k km (con su scritti solo 90k...) finirà in officina più spesso dell'audi anche (vuoi per il tipo di auto che è comunque sportivo... non credo che chi si compra una boxster anche se ha 90k km la compri per andarci piano).
Non mi esprimo sulle garanzie FINTE della durata di un anno (come previsto dalla legge) che rilasciano le concessionarie che di fatto non coprono praticamente nulla (nessun materiale di consumo, sui motori turbo neanche la turbina!!! Praticamente danno copertura solo se buchi il basamento del motore... dai! ). A quel punto meglio una vettura acquistata da un privato, pagata il 15% in meno e magari custodita meglio.
Per me Daniele puoi comprarti la boxster 2.5, la 2.7, la S, la 360 modena o un califfone di 7a mano!!! L'importante è che ti piaccia! Cerca solo di non prendere una fregatura, te lo dico perché il modo in cui ti stai liberando della Speedy (perché sulle tue strade non va bene) mi fa pensare che se ti si chiude la vena corri in concessionaria e prendi la prima cosa che ti piace senza ragionarci troppo, te lo dico in amicizia, tutto qua!
Magari, visto che, come giustamente desume Leo, non sei un'amante della guida esasperata, potesti orientarti su qualcosa di più umano ed accessibile, magari meno prestazionale in pista (dove tu tanto non vai) ma ugualmente bello.
Non conosco il tuo budget, ma si trovano le prime 350Z con davvero poca strada percorsa a meno di 20k euro. Spendendo un po' di più trovi le nuove TT che, a me non piace, ma riconosco essere un bel mezzo. Le prime Rx8 (tantissime con motori nuovi sostituiti in garanzia) le trovi a prezzi RIDICOLI ed ha pure 4 posti. Ridicoli intendo 13k-14k euro... Queste sono solo alcune idee... per vari budget.
N.B. E' verissimo che le donne guardano il marchio e non il modello (sacrosanta verità...) ma è anche vero che rimanere in panne con il Porsche di ottava mano e 300k km in presenza di una donzella o sbiancare per un preventivo telefonico del meccanico davanti a lei potrebbe essere controproducente... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:27:29
|
feeega ma lo ODIATE il povero Daniele?
che CATRAMI che leggo scritti...
S2000 senzapensarci!
ps. il boxster S non va veramente una sega col manuale... in triptronic nemmeno a parlarne |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2008 : 15:26:07
|
In ogni caso ricordo bene quando mi darono il Boxter 2.7 come auto sostitutiva al tagliando della 996 (tral'altro offrendomela come servizio gratis invece era a pagamento, 70E al dì). Sul bagnato, una Megane Rs dopo 2 curve non la vedevo +...
|
Lascio che Alessio intervenga per punirti!!!
p.s. ma la megane Rs se n'è andata o te ne sei andato tu? Temo la megane... comunque quell'auto è un cagnaccio! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Paul
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2008 : 15:28:11
|
Meglio clio rs faseI (6000euri di spesa) del boxster2.5! |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2008 : 18:09:38
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
In ogni caso ricordo bene quando mi darono il Boxter 2.7 come auto sostitutiva al tagliando della 996 (tral'altro offrendomela come servizio gratis invece era a pagamento, 70E al dì). Sul bagnato, una Megane Rs dopo 2 curve non la vedevo +...
|
|
Eccomi qui, peril :
Scusa per il ritardo |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Leogasp
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2008 : 19:23:04
|
| Messaggio inserito da Alessio
|
|
Eccomi qui, peril :
Scusa per il ritardo
|
AHAHA..ma non è giusto!? |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2008 : 00:43:46
|
| Messaggio inserito da Alessio
|
|
Eccomi qui, peril :
Scusa per il ritardo
|
AHAHA..ma non è giusto!?
|
diedi (detti) desti diede (dette) demmo deste diedero (dettero)
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2008 : 13:54:06
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Bravo Alessio, propongo sezione nel forum per corso di grammatica e lingua italiana.
Primo iscritto = Giulio
Per tutti, vorrei precisare un paio di punti:
Leogasp "perde" le MeganeRS per il Suo piede pesante e NON per la differenza tra Boxster 2.7 e la stessa Regiè.
Deg ha ragione perchè anche per me (sinceramente parlando) la Boxster S non ha un gran motore, ma un ottimo telaio, SI!
XtheBEST2 cerca solo di consigliare un utente "indeciso"... In fondo 350Z, Rx8 e TT sono mezzi equilibrati per gente "più equilibrata" di noi!!!
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
drugo
Membro sottosterzante
Regione: Lazio
64 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2008 : 10:54:55
|
| Messaggio inserito da Daniele
Dopo averla utilizzata mi sono reso conto che non è la vettura che fa per me. Un po rigida. Non ho la possibilità di sfruttarla come dovrei perchè dalle mie parti non esiste, ne una strada ben asfaltata, ne un circuito a norma. L'unico è l'autodromo Valle dei templi ma non è utilizzato per le autovetture. Perciò. Opel speedster,2.2 16v, Km 20.000 anno 2002 grigio chiaro hard top in fibra di carbonio lucido, interni neri. prezzo non meno di 16000. Disponibile da subito
|
Ciao Daniele l'hai già venduta la Opel Speedster di cui scrivi quì sopra? |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2008 : 13:37:30
|
| Messaggio inserito da drugo
| Messaggio inserito da Daniele
Dopo averla utilizzata mi sono reso conto che non è la vettura che fa per me. Un po rigida. Non ho la possibilità di sfruttarla come dovrei perchè dalle mie parti non esiste, ne una strada ben asfaltata, ne un circuito a norma. L'unico è l'autodromo Valle dei templi ma non è utilizzato per le autovetture. Perciò. Opel speedster,2.2 16v, Km 20.000 anno 2002 grigio chiaro hard top in fibra di carbonio lucido, interni neri. prezzo non meno di 16000. Disponibile da subito
|
Ciao Daniele l'hai già venduta la Opel Speedster di cui scrivi quì sopra?
|
Ciao Drugo l'hai già mandato il messaggio di presentazione? |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
drugo
Membro sottosterzante
64 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2008 : 13:43:24
|
[/black][/size=1][/quote]
Ciao Drugo l'hai già mandato il messaggio di presentazione? [/black][/size=1][/quote]
Perdonatemi ma sono nuovo di quì e del forum. E' già un miracolo se sono riuscito ad iscrivermi ma era l'unico modo per contattare Daniele per avere info sulla Speedster. |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2008 : 14:53:42
|
Vai tranqui.
Fai un post di presentazione in CLUB ed avrai la mia benedizione (importantissima per ricevere tutte le info su qualsiasi speedster in vendita nel mercato mondiale) |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
drugo
Membro sottosterzante
64 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2008 : 15:01:48
|
| Messaggio inserito da respect7
Vai tranqui.
Fai un post di presentazione in CLUB ed avrai la mia benedizione (importantissima per ricevere tutte le info su qualsiasi speedster in vendita nel mercato mondiale)
|
D'accordo lo farò prima possibile. Grazie. |
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2008 : 19:49:10
|
| Messaggio inserito da drugo
| Messaggio inserito da respect7
Vai tranqui.
Fai un post di presentazione in CLUB ed avrai la mia benedizione (importantissima per ricevere tutte le info su qualsiasi speedster in vendita nel mercato mondiale)
|
D'accordo lo farò prima possibile. Grazie.
|
Non dargli retta scrive solo quando non ha indosso la camicia di forza.....
|
_______________________________________________________________________________________