Autore |
Discussione |
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2008 : 22:40:13
|
...te la ritirano al prezzo eurotax...ma come minimo ci fanno 3000/4000 euro di ricarico!!!!.... |
|
|
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lazio
Città: roma
354 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 02:19:49
|
intanto nn ho detto ke la speedy vale 12500 euro, ma ho solo detto che ilprezzo euro tax e' di 12500 euro e punto!!!! poi anche io la mia nn la venderei mai e se propriolo volete sapere la mia la prendeva un tipo di frosinone per 23000 io gli ho detto di no xke' ne volevo 26000... e poi scusate ma mi sono perso qundo e' che le speedster sono mai costate 14000 euro??? no xke' io l'ho presa circa 3anni e mezzo fa e sotto i 18000 nn si trovava una fava!!!!! per ultimo ma nn meno importante e' come dico io punto e basta !!!!!!!! anche xke' sono un coattone di montespaccato e giro sempre con una mazza di legno dietro il sedile...percio' nn mi contraddite ok??????? ps mi posso proclamare mister capezza e canotta del forum??? |
|
|
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 09:13:08
|
Daje na capocciata Ivà! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Paul
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 10:17:54
|
| Messaggio inserito da speedsteryno
intanto nn ho detto ke la speedy vale 12500 euro, ma ho solo detto che ilprezzo euro tax e' di 12500 euro e punto!!!! poi anche io la mia nn la venderei mai e se propriolo volete sapere la mia la prendeva un tipo di frosinone per 23000 io gli ho detto di no xke' ne volevo 26000... e poi scusate ma mi sono perso qundo e' che le speedster sono mai costate 14000 euro??? no xke' io l'ho presa circa 3anni e mezzo fa e sotto i 18000 nn si trovava una fava!!!!! per ultimo ma nn meno importante e' come dico io punto e basta !!!!!!!! anche xke' sono un coattone di montespaccato e giro sempre con una mazza di legno dietro il sedile...percio' nn mi contraddite ok??????? ps mi posso proclamare mister capezza e canotta del forum???
|
3 anni fa, non è oggi! Della mazza non te ne fai una sega... il tempo che ci metti a scendere dalla speedy e a prendere la mazza nel baule, ti hanno riempito di PUNTATE!!!(come si dice qui da noi) |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
bio84
Mangia Autovelox
125 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 12:04:15
|
| Messaggio inserito da speedsteryno
intanto nn ho detto ke la speedy vale 12500 euro, ma ho solo detto che ilprezzo euro tax e' di 12500 euro e punto!!!! poi anche io la mia nn la venderei mai e se propriolo volete sapere la mia la prendeva un tipo di frosinone per 23000 io gli ho detto di no xke' ne volevo 26000... e poi scusate ma mi sono perso qundo e' che le speedster sono mai costate 14000 euro??? no xke' io l'ho presa circa 3anni e mezzo fa e sotto i 18000 nn si trovava una fava!!!!! per ultimo ma nn meno importante e' come dico io punto e basta !!!!!!!! anche xke' sono un coattone di montespaccato e giro sempre con una mazza di legno dietro il sedile...percio' nn mi contraddite ok??????? ps mi posso proclamare mister capezza e canotta del forum???
|
ahhahaahahhahahahahahah |
mx5 |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 18:54:49
|
Ivan ti nomino GRAN COATTONE DI CORTE MAZZA DA BASEBALL MUNITO,SOMMO PROTETTORE DEL SIGILLO REALE CON PORTAFOGLIO ALLA SICUREZZA.
AMEN |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 19:31:51
|
...io una volta avevo la mazza in alluminio!!..molto più leggera e maneggevole!!..soprannominata "cambia opinioni"..ed aveva "molti"consensi!....ma i tempi passano e si diventa più ragionevoli!!...ciao |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 19:53:35
|
Però cazz Ivan...se sei un DURO non c'è bisogno della mazza da baseball...quasi quasi ti ritiro la nomina... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lazio
354 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 20:18:32
|
no no la mazza serve a roma serve!!!!!e poi la tengo dietro il sedile mica nel baule!!! un saluto da ivan e peppe (il nume della mazza) |
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2008 : 23:29:58
|
Questo lo avete mai sentito chiamare l'Educapopoli??????
|
_______________________________________________________________________________________