Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 speedy grey
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lazio
Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2008 : 13:36:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me e' come dico io!!!!! tra un paio di anni la speedy tocchera' il suo valore minimo di circa 10000 euro....e poi risalira' di circa 700 /1000 euro l'anno.... anche perche delle nostre speedy ne sono state costruite circa 7000 e nn sono molte,percio' poi il prezzo lo si fa' noi!!!! io ho avuto un'esperienza simile con la mia prima bmw m3 serie e30 6 anni fa l'ho venduta a 6500euro mentre ora se la vuoi nn puoi spendere meno di 14000/16000 io ci ho rimesso un sacco di soldi calcolando che avevo sotto piu' di 10000euro di modifiche
Torna all'inizio della Pagina

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2008 : 13:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

10k euro potrebbe essere il prezzo base base per esemplari tenuti in modo norcino e vergognoso, con clam spaccati e guai importanti di meccanica, del tipo "te la vendo a 10k e poi te la risistemi ma ci spendi minimo 5k euro per averla utilizzabile e impecettata", allora si.
Altrimenti... la speedster non è una TT o una Golf che invecchia, la Speedy è come l'Elise, può diventare (e diventerà) sicuramente antica ma non invecchierà.
Una TT tra 10 anni non avrà senso e sarà solo un vecchio cassone, mentre credo che una barchetta col telaio in alluminio, la trazione dal lato giusto e uno sterzo come il nostro troverà sempre qualche appassionato/nostalgico che avrà voglia di guidarla.

Senza contare che nel 1996 una Elise S1 da 118 cv staccava un 5,7 sullo 0-100 che e oltre 1g di acelerazione laterale su curve a raggio costante che, a 12 di distanza, rimangono prestazioni di assoluto rilievo.

Il vecchio si butta, l'antico si conserva!

Se ne avrò la possibilità terrò sempre la mia speedy, a costo di affiancarle una Dacia Logan per la vita di tutti i giorni!
Questo è il mio proposito...

Straquoto!!!

E tengo a precisare che IO la ricomprerei a 20.000!
E' un auto che (per me) li vale tutti!
Per i motivi sopraddetti!

E poi, in fondo in fondo, oggi con 20.000 euro non ci compri un
picchio di valido, ne sul nuovo, ...e poco di usato:
forse una Mazda Mx-5 fresca....

Nuovo:
ho pagato la Smart Cdi cabrio 17.500 euro, e non ho preso
una Copen (anche) perchè me ne chiedevano ancora di più!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2008 : 17:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
bella merda la copen..

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Paul
Piede Pesante

Città: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2008 : 17:39:43  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia l' ho presa dal concessionario a prezzo di quattroruote...
ottimo prezzo! xò con tre passaggi alle spalle (non sò se ha influito)....
Sinceramente a 20000 euri prenderei un elise.

Paul

Ti CAO nell'ANO!

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2008 : 19:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Paul

Quale?!?!?

Si vede che NON ti sei informato bene...

Un Elise "buona" s1 oppure s2, anche se solo 118cv NON la trovi
a meno di 23.000 euro.

Credimi, ne ho viste tante!
A meno di quella cifra ci trovi solo brutte sorprese...
Oppure "guida destra"...
Oppure ricondizionate...
Oppure sfruttate...
Oppure ex-trofeo...
...................

Basta.

Non parlo più.

Non vorrei creare polemiche.

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Modificato da - Giulio in data 24 giu 2008 19:11:09

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2008 : 19:24:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Paul

La mia l' ho presa dal concessionario a prezzo di quattroruote...
ottimo prezzo! xò con tre passaggi alle spalle (non sò se ha influito)....

Lascia perdere i tre passaggi, la speedy non è una macchina per tutti.....

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/

bio84
Mangia Autovelox

125 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 05:32:27  Mostra Profilo Invia a bio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speedsteryno mi sa che 10mila in due anni è troppo poco...sei pessimista...

ci vorrà ancora un 5 anni perchè arrivi a 10mila secondo me...
la svalutazione seria è durante i primi 5 anni poi rallenta...

mx5

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 08:29:19  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da bio84

speedsteryno mi sa che 10mila in due anni è troppo poco...sei pessimista...

ci vorrà ancora un 5 anni perchè arrivi a 10mila secondo me...
la svalutazione seria è durante i primi 5 anni poi rallenta...

raga 10k euro è il prezzo per una speedy incidentata ma marciante, dai, non diciamo sciocchezze. Sotto quel prezzo è assurdo pensare che possa essere venduta, ci sono comunque dei contenuti ed un progetto dietro che non vale 10k euro.
Anche sul fatto dei molti proprietari... vetture come questa hanno un po' una storia a se.
Se mi rimane difficile pensare che alcune auto da un proprietario all'altro "migliorino" per vetture da appassionati come questa è sicuramente così.
La mia è certamente tenuta meglio ora di quando l'ho presa, più curata e coccolata, e lo stesso potrei dire per tante altre speedy o Elise che circolano.
Quoto Giulio sul fatto che è inutile tornare sull'argomento "quotazioni lotus", ormai rasentano la follia e prezzi <20k molto spesso nascondono sonore inc@@@@@! Ragoin per cui, se proprio dovessi prendermi una Elise S1 ne prenderei una cadaverica da 13k euro in UK e me la sistemerei/adatterei io.
Almeno saprei che lavori ha fatto e come sono stati fatti, "vettura come nuova, motore revisionato, kit guida a sx, perfetta" molto spesso nasconde sòle madornali, vetture incidentate e rimesse su alla "bell'e'meglio" giusto per rivenderle.
Recentemente ho preso visione con mio fratello di una Elise S1 bianca (credo la stessa che hai visto te Giulio...) color bianco perlato... sedili di un altro modello, colore che sembrava dato a bomboletta (griglie dei cofani con sbafature di vernice... classica auto incartata e verniciata senza smontare neanche mezzo pezzo...)... insomma un vero cesso e venduta pure a peso d'oro (over 20k...).

Alcune auto hanno una storia ed una quotazione a se.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lazio

354 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 13:51:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardate ke una speedster del 2002 e' quotata 12500 euro su eurotax e secondo te bio nel giro 2 anni nn scende fino a 10000??? secondo me si! e secondo me e' puremeglio che raggiunga il piu' velocemente il suo minimo storico,cosi' risalira' di prezzo piu' velocemente!!!! su autoscount24 vendono una elise mk1 rossa a 12000 euro.....113000km io comprerei qll con altri 5000/7000 euro sopra te la rimetti apposto come ti pare a te....

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 14:40:11  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eurotax non fa i prezzi!!
I prezzi li fa il mercato!

Quindi li possono scrivere quello che vogliono.

se tra 2 anni la speedy si trova per € 10.000.- mi compro subito una per i pezzi di ricambio!!!!

bio84
Mangia Autovelox

125 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 14:43:28  Mostra Profilo Invia a bio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ok quant'è quotata su eurotax, e tra due anni ci arriva sicuro a 10mila di eurotax... ma a quella cifra le trovi col cazzo : )

mx5

bio84
Mangia Autovelox

125 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 14:45:19  Mostra Profilo Invia a bio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per esempio vedi quella in vendita ora a 16mila... già a 16 è un prezzone figurati trovarla a 12500 ora... mi sembra impossibile ed è giusto che sia così per le auto di nicchia...

poi, se vuoi, 10mila euro per la tua te li dò subito : )

mx5

Paul
Piede Pesante

Città: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 17:16:23  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da bio84

per esempio vedi quella in vendita ora a 16mila... già a 16 è un prezzone figurati trovarla a 12500 ora... mi sembra impossibile ed è giusto che sia così per le auto di nicchia...

poi, se vuoi, 10mila euro per la tua te li dò subito : )

Se qualcuno la da indietro al conce, x magari una Opel nuova, il conce te la rivende al prezzo eurotax, come hanno fatto a me. speedy 2002 47000Km grigia con garanzia 1 anno!

Paul

Ti CAO nell'ANO!

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 18:43:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speedster a 10k euro?Non diciamo CAZZATE...

La speedy ha raggiunto tempo fa il suo valore minimo,quando si potevano trovare anche a 14k...poi da li in poi sono sempre cresciute.

Se devo venderla voglio vedere 23 mila euro CASH...le Elise sono a prezzi improponibili e perchè non dovrebbe essere così anche per la Speedster?(che tra l'altro è una versione limitata).

Vi sembra che la Speedster valga 12500 euro?Non ci compro neanche una punto con quei soldi???

MA STIAMO SCHERZANDO?

NON MI FATE INCAZZARE PER DIO!

IVAN TI SCOMUNICO!!!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

bio84
Mangia Autovelox

125 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2008 : 20:15:46  Mostra Profilo Invia a bio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Se qualcuno la da indietro al conce, x magari una Opel nuova, il conce te la rivende al prezzo eurotax, come hanno fatto a me. speedy 2002 47000Km grigia con garanzia 1 anno!

mmmmmmmmmmmmmmmmm
mica sempre

mx5
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000