Autore |
Discussione |
Tosè
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 12:11:35
|
| Messaggio inserito da Daniele
Caro tosè mi dispiace contraddirti. Non è fretta... considera che ho percorso solo 60km le strade siciliane sono un vero disastro. Per raggiungere una qualsiasi meta è come se camminassi con un carrettino.
|
Contraddire in che. Io ho solo detto che secondo me 16000 euri sono pochi per una speedy. Il valore di un auto non è a seconda del fondo stradale su cui circola. Credo che vendere una macchina che può valere 18/20 mila a 16 mila non è una gran mossa, però i soldi sono tuoi e per me li puoi anche bruciare in inverno nel camino. In sicilia se uno va in una concessionaria dove vendono un ferrarino usato ti fanno lo sconto del 15% perchè le strade sono uno schifo? Non credo. Poi fai ciò che credi. Io di speedy ne ho una e non la venderei a meno di 20 mila anche se da me in inverno nevica e resta in box per 2 o tre mesi l'anno. Se ne volessi una prenderei di sicuro la tua, il colore non mi piace ma con 1500 euri la vernicio del colore che voglio. Alla fine mi costerebbe 17500 euri verniciata nuova nuova, UN AFFARE. Quindi chi cerca una speedy non perda tempo, chiamate Daniele! TARTA!!!!!!!!
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 14:23:08
|
| Messaggio inserito da Tosè
Caro tosè mi dispiace contraddirti. Non è fretta... considera che ho percorso solo 60km le strade siciliane sono un vero disastro. Per raggiungere una qualsiasi meta è come se camminassi con un carrettino.
|
Contraddire in che. Io ho solo detto che secondo me 16000 euri sono pochi per una speedy. Il valore di un auto non è a seconda del fondo stradale su cui circola. Credo che vendere una macchina che può valere 18/20 mila a 16 mila non è una gran mossa, però i soldi sono tuoi e per me li puoi anche bruciare in inverno nel camino. In sicilia se uno va in una concessionaria dove vendono un ferrarino usato ti fanno lo sconto del 15% perchè le strade sono uno schifo? Non credo. Poi fai ciò che credi. Io di speedy ne ho una e non la venderei a meno di 20 mila anche se da me in inverno nevica e resta in box per 2 o tre mesi l'anno. Se ne volessi una prenderei di sicuro la tua, il colore non mi piace ma con 1500 euri la vernicio del colore che voglio. Alla fine mi costerebbe 17500 euri verniciata nuova nuova, UN AFFARE. Quindi chi cerca una speedy non perda tempo, chiamate Daniele! TARTA!!!!!!!!
|
come non quotare il buon Tosè... concordo in pieno. Tuttavia poi ci sono valutazioni che trascendono il valore intrinseco di un oggetto, le possibilità che si hanno ,la disponiblità che uno ha... mio fratello ha (S)venduto una golf con 40k km di 2 anni a 15k euro ma perché aveva un'occasione sul nuovo acquisto e pochi soldi in c/c... magari anche per Daniele è così, e chissà con che auto se ne esce... La mia speedy è stata data indietro alla concessionaria presso la quale l'ho presa ad un prezzo che definire ridicolo è ... riduttivo. Credete che non ci sia gente che da indietro alle concessionarie auto come la speedy avendo indietro solo il valore della quotazione di 4R? Contate che una 2003 come la mia è quotata... 12.500 euro... e non dico altro. Il consiglio a Daniele, se hai possibilità di temporeggiare un po' con un auto sostitutiva, cerca di venderla meglio... altrimenti vendila al prezzo che ritieni più opportuno. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Daniele
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Città: Agrigento
132 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 16:06:44
|
La speedster è una bellissima auto. Le quotazioni ufficiali non le danno giustizia. Ma nonstante ciò il valore è quello e non penso che si possa vendere di più. Però guardandola meglio... Ma solo guardandola potrei tenerla. |
DANIELE |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 16:22:07
|
Però guardandola meglio... Ma solo guardandola potrei tenerla.
|
Devi tenerla! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 19:29:34
|
C'è sempre il coglione che te la compra a 20 mila...fidati...
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 20:52:11
|
...beh..anche io 9 mesi fà ho venduto la mia ad un prezzo analogo ma con 20000 km in più..naturalmente era tenuta super bene e stracontrollata sotto ogni aspetto di meccanica e carrozzeria..lo ritengo un prezzo giusto...ha qualche foto?....ciao |
|
|
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lazio
Città: roma
354 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 21:17:50
|
be' io penso ke la speedy nel giro di un paio di anni possa arrivare ad essere quotata 10000 euro...il cosidetto minimo storico....da li in poi solo rialzi!!!!!! voi ke ne pensate???? |
|
|
bio84
Mangia Autovelox
125 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 21:20:19
|
| Messaggio inserito da respect7
|
straquoto |
mx5 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 21:24:39
|
| Messaggio inserito da bio84
| Messaggio inserito da respect7
|
straquoto
|
Bio, tu non sai quello che dici b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 21:29:07
|
bè lo credo pure io e forse non scenderà neppure ad un prezzo così basso |
|
|
|
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lazio
354 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2008 : 08:13:08
|
attenzione la prima volta che vengo quotato!!!!! e addirittura da due persone!!!!!! mamma mia....ora tocca al papa nero!!!!! fabio tvtb |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2008 : 08:15:27
|
10k euro potrebbe essere il prezzo base base per esemplari tenuti in modo norcino e vergognoso, con clam spaccati e guai importanti di meccanica, del tipo "te la vendo a 10k e poi te la risistemi ma ci spendi minimo 5k euro per averla utilizzabile e impecettata", allora si. Altrimenti... la speedster non è una TT o una Golf che invecchia, la Speedy è come l'Elise, può diventare (e diventerà) sicuramente antica ma non invecchierà. Una TT tra 10 anni non avrà senso e sarà solo un vecchio cassone, mentre credo che una barchetta col telaio in alluminio, la trazione dal lato giusto e uno sterzo come il nostro troverà sempre qualche appassionato/nostalgico che avrà voglia di guidarla.
Senza contare che nel 1996 una Elise S1 da 118 cv staccava un 5,7 sullo 0-100 che e oltre 1g di acelerazione laterale su curve a raggio costante che, a 12 di distanza, rimangono prestazioni di assoluto rilievo.
Il vecchio si butta, l'antico si conserva!
Se ne avrò la possibilità terrò sempre la mia speedy, a costo di affiancarle una Dacia Logan per la vita di tutti i giorni! Questo è il mio proposito...
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2008 : 08:56:52
|
C'e anche da considerare che la nostra macchina non ha tante cose che le altre hanno, quindi molto meno che si puo rompere e cosi anche piu facile da conservare nei anni. |
|
|
Paul
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2008 : 10:47:59
|
Quoto Ste.
|
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Paul
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2008 : 10:50:33
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Se ne avrò la possibilità terrò sempre la mia speedy, a costo di affiancarle una Dacia Logan per la vita di tutti i giorni! Questo è il mio proposito...
|
Dacia Logan |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
Discussione |
|