Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 passaggio tubi errato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Cittą: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 10:47:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul mio barattolo hanno sostituito alcuni tubi e li hanno montati male...come da foto

La domanda č; posso staccare il tubicino metallico della benza e rimettelo per bene da me, oppure ci vuole uno capace?
Inoltre il filo del freno a mano, sulla pinza di sinistra, me lo ritrovo a passare sotto il triangolo inferiore; penso abbiano sbagliato rimontando la pinza dopo lo spurgo.

Per rimediare devo smontare la pinza o c'č una maniera di staccare il filo e rimetterlo facilmente? grazie mille.


Modificato da - gozer 1.4 in Data 25 mar 2008 10:49:55

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Cittą: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 12:31:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Quello del freno č montato veramente male, occhio che non ti freghi sul cerchio o parti in movimento.

Ma vai da chi ti ha fatto il lavoro.....

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Cittą: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 14:13:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lucavaja

Quello del freno č montato veramente male, occhio che non ti freghi sul cerchio o parti in movimento.

Ma vai da chi ti ha fatto il lavoro.....

Chi ha fatto il lavoro sta a perugia...

Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 14:27:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gozer 1.4

Chi ha fatto il lavoro sta a perugia...

Beh, č un delinquente!
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member



Regione: Lazio
Cittą: albano laziale


1648 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 14:30:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che voi sappiate, sono cose che posso fare da me?
Intendo... se stacco il tubo metallico della benzina, č un problema se entra aria nel circuito?
Inoltre... posso staccare il filo del freno a mano dalla pinza senza staccare quest'ultima dal portamozzo?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000