Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 15-16 Marzo - colli piemontesi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 19:03:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Io mangio (tanto) e dormo.
Da solo

Tosetto non vieni????? Daiiii

Handling like a turd floating down a river since 2009

Torna all'inizio della Pagina

Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: Genoa

329 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 19:49:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gordon Gekko Invia a Gordon Gekko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda:

Per caso viene anche il Fast?

Porto un amico/passeggero che sarebbe interessato a un preventivo per deipezzi in carbonio
per la sua S2000...

wirestriker

2423 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 10:41:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Un po di previsioni per la zona di Torino. La situazione è molto chiara:

O no?

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 12:32:44  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiarissimo......

Dici che quei 3/4mm di pioggia ci creeranno seri problemi nei trasferimenti da una cantina all'altra......?????

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

wirestriker

2423 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 15:13:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
No, mi preoccupa lo spread del dewpoint tra -5°C e +7°C che potrebbe ridurre lo scambio termico del mio intercooler.
Non pioverà, state tranquilli.

Tanto vi sto davanti anche senza 2 candele

Vado, tra poco parto per Domodossola, ci sentiamo in serata

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 16:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

No, mi preoccupa lo spread del dewpoint tra -5°C e +7°C che potrebbe ridurre lo scambio termico del mio intercooler.

....eeehhhhh ?????????????????
...vogliamo aggiungere l'abbassamento della pressione dopo le 12.00 di domenica?
...divertitevi!
pinone

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 17:41:01  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi vuole aggregarsi la domenica appuntamento a Canelli (AT)
Oppure 3356364194

Io parto ora per andare a collaudare qualche cantina....

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 22:58:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Ragazzi,
sarò quasi sicuramente giù per cena. Se arrivo prima mi aggrego in qualche cantina ad iniziare ad ubriacarmi in amicizia.

PS confermo il muletto perchè il mmio cofano non so più che fine abbia fatto.....

PPS dai Tosetts aggregati anche tu

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 15:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
.....cosa dire......, come sempre si torna a casa con il sorriso stampato in faccia a ricordare il bellissimo, anche se breve, week end.

Bellissimi posti, bellissime giornate, bellissima compagnia.

Un saluto al buon Tosè che è venuto sabato ed all'alba di mezza notte è toranto a casa ed ai due amici di Faustino che mi hanno tenuto sveglio per una mezz'oretta facendo le cosacce nella camera a finaco della mia...

foto ricordo:

Immagine:

119,03 KB

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 17:10:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo nessuno con i calzini bianchi!!
Vedo però che la maghena di faustone ha messo su pancia
Bravi, bravi, aggiungete foto!
ciao
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 17:41:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel paesaggio e bella giornata. C'erano 4 speedy?

davide
Piede Pesante

Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 18:59:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finita di montare la speedy in mattinata e sono arrivato anche io sono arrivato anche io!!!

Immagine:

53,37 KB

Veneziano Davide

Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo

Città: Genoa

329 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 19:52:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gordon Gekko Invia a Gordon Gekko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima giornata !!!

E' stato un vero piacere conoscere dal vivo alcuni dei personaggi che animano il forum.

In barba al maltempo che mi ha perseguitato quasi sempre da quando ho preso la Speedy, oggi
abbiamo avuto una splendida giornata, bei percorsi curvosissimi scelti dal buon Fausto
ed un buon pranzo.
Bellissima la sosta pomeridiana nella piazza panoramica a La Morra.
Foto non ne ho fatto, ma il mio copilota Alberto mi passera' al piu' presto le sue...

Grazie a tutti ed a presto.

Alessandro

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 22:52:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Io sfortunatamente ero davvero fuori forma, ma ho preferito trascinarmi un po' piuttosto che perdere l'occasione, alla fine vedere un pugno di Speedster che schizzano sulle scivolose strade di collina è sempre un piacere. Ti ricorda uno dei motivi per cui hai preso la macchina.

Un grazie a tutti quelli che si sono fatti dei km, in primo luogo Matt, ma anche gli amici dalla Liguria che finalmente abbiamo incontrato di persona.
Stavolta io e Fausto abbiamo davvero faticato poco

Appuntamento di nuovo in Piemonte per la maratona spezzaschiena che sta architettando Fausto. Dobbiamo solo trovare una data che vada bene alla maggioranza (degli interessati).

Immagine:

66,72 KB

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 07:21:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che peccato non esserci stato, ma sono contento che vi siate divertiti. Alla prossima spero di non mancare

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,63 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000