Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 *** raduno al CENTRO ***
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

axl593
Derapados Ignorant Member

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 21:36:05  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi quanti di voi sinceramente sarebbero disposti a fersi qualche km pur di essere presenti ad un raduno? Se raccolgo numerose presenze organizzerò con l'aiuto di un amico che alcuni gia conoscono (gozer), un raduno in umbria!!!
-Il programma può variare dalle verdi strade di montagna al track-day all'autodromo di magione e al tour eno-gastronomico (più ENO che GASTRONOMICO ) in giro per l'umbria!!! Proponete anche il periodo visto che non vorrei sovrappormi con eventi di rilievo quali la Mille miglia...

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 22:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da axl593

ragazzi quanti di voi sinceramente sarebbero disposti a fersi qualche km pur di essere presenti ad un raduno? Se raccolgo numerose presenze organizzerò con l'aiuto di un amico che alcuni gia conoscono (gozer), un raduno in umbria!!!
-Il programma può variare dalle verdi strade di montagna al track-day all'autodromo di magione e al tour eno-gastronomico (più ENO che GASTRONOMICO ) in giro per l'umbria!!! Proponete anche il periodo visto che non vorrei sovrappormi con eventi di rilievo quali la Mille miglia...

Avevo fatto anch'io la stessa proposta all'inizio dell'anno...

Il fatto è che "con la famiglia" non riesco ad essere tanto
libero come un tempo da poter organizzare tutto, però
potrei "darti una mano"....

Forse il track-day a Magione è la cosa migliore, visto che il
"mega-raduno" sarà quello della mitica 1000M

Lì dovremmo essere tutti presenti: nord, centro, sud!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 08:49:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ehm... e non mi dici nulla?
A breve dovrò tornare a perugia per comprare qualche pezzo per questo barattolo di macchina, quindi forse si può far conciliare le due cose.
Purtroppo però adesso non ho alcuna data.

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 09:37:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando

Ciao Axl,
potremmo anche far combaciare le due cose.
Mi spiego meglio:
Giovedì 15 maggio solitamente ci troviamo in zona S.Marino
Venerdì 16 iniziamo a seguire la MM in direzione sud (con quest'occasione potremmo spostarci ancora più a sud)
Sabato 16 direzione Nord ed a questo punto potremmo fermarci a Perugia dove potremmo valutare se girare in autodromo lo stesso sabato oppure rimandare alla domenica.

Comuqnue ti mando via PM il mio cel che ne parliamo al telefono che si fa prima

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 12:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lucavaja

Ciao Axl,
potremmo anche far combaciare le due cose.
Mi spiego meglio:
Giovedì 15 maggio solitamente ci troviamo in zona S.Marino
Venerdì 16 iniziamo a seguire la MM in direzione sud (con quest'occasione potremmo spostarci ancora più a sud)
Sabato 16 direzione Nord ed a questo punto potremmo fermarci a Perugia dove potremmo valutare se girare in autodromo lo stesso sabato oppure rimandare alla domenica.

Comuqnue ti mando via PM il mio cel che ne parliamo al telefono che si fa prima

Credo sia una buona idea!
Per la "bassa toscana gastronomica" ho dei buoni punti di riferimento!
(15-20 minuti da Magione)

Decidete e valutate, se avete bisogno, ci sono!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,62 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000