Autore |
Discussione |
|
bertanza
Start Member
12 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2008 : 16:37:17
|
Buonasera,
sono un socio titolare del club MR2Club Italia (www.mr2.it).
Stiamo cercando di organizzare un raduno nel nuovo autodromo di Franciacorta (www.autodromodifranciacorta.it) coinvolgendo vari club. L'idea di proporlo a più club è venuta dal momento che affittare la pista ha un costo non indifferente se partecipano solo poche macchine. Sto provando a contattare quindi vari club, rigorosamente tutti di macchine spider come l'audi TT, alfa spider, Mx5, lotus elise, opel etc, per vedere se insieme riusciamo ad arrivare ad un numero sufficiente di partecipanti affinché la spesa unitaria non superi i 50 €. L'idea sarebbe di affittare la pista mezzagiornata o una gionata intera in base al nuemro di partecipanti e poi tra i club ci dividiamo i turni. Se avessimo il vostro appoggio, per il momento stiamo vedendo in quanti sarebbero interessati per avere un'idea orientativa se continuare o meno. Stiamo anche facendo un sondaggio sulla data: dal mio punto di vista l'ideale sarebbe verso giugno. Mi sono anche iscritto al vostro club per vedere di monitorare un pò la situazione: i miei dati che devo riportare sono: User Bertanza.
Attendo un vostro parere in merito,
distinti saluti,
Mattia Bertanza
|
|
bertanza
Start Member
12 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2008 : 09:42:59
|
Ieri ho ricevuto i prezzi per il nolo della pista dalla direzione dell'autodromo. Dobbiamo escludere la giornata intera, poiché dovremmo raggiungere un numero di auto troppo elevato e si andrebbe addirittura a novembre. L'autodromo mi ha fatto questa proposta: Affitto della pista per 2 ore, dalle 18.30 alle 20.30 ad un prezzo ragionevole. Possiamo decidere noi come dividere i turni e possiamo far entrare 20 macchine alla volta. Io e Alex quindi ci siamo trovati e abbiamo pernsato a come organizzare la giornata, sopratutto per chi vorrebbe girare, ma viene da lontano e non se la sente di farsi molta strada per stare insieme solo due ore.
Data proposta: DOMENICA 1 GIUGNO
Per la pista: abbiamo calcolato che se partecipano 60 vetture il costo sarebbe di 60.00 € cad. Divideremmo l'ora in 3 turni da 20 minuti per 20 macchine per turno, dimodochè ognuno a un totale di 40 minuti di tempo per girare. I turni saranno assegnati i base alle presenze di ogni club, per esempio se abbiamo 10 mr2 e 10 mx5 noi prendiamo un turno. Se tra audi tt, fiat barchetta e alfa spider arrivano a 20 fanno un altro turno etc.
Contorno della giornata:abbiamo anche pensato a chi vuole passare tutta la giornata in compagnia e dunque proponiamo (programma provvisoprio):
-ritrovo al casello di brescia ovest (perché c'è un piazzale che può ospitare molte macchine senza problemi) in mattinata. -Trasferimento in un cantina vinicola della Franciacorta con visita e degustazione vini -Pranzo in agriturismo -giro turistico per la franciacorta evitando strade trafficate, ma passando il più possibile attraverso i nostri vigneti -giri di pista all'autodromo -cena all'autodromo
Un programma come quello esposto verrà a costare circa 110.00 € (60 pista + 50 pranzo, cena, visita alla cantina). I prezzi possono subira qualche variazione in base al numero di adesione per la giornata.
Io e Alex attendiamo vostre considerazioni. Ci piacerebbe dopo Pasqua poter concretizzare raccogliendo le adesioni.
NB. la pista bisogna prenotarla per tempo, quindi quando inizieremo a raccogliere le adesioni chiederemo anche il bonifico dei 60€ della pista per poterla fermare.
Ci piacerebbe anche trovarci un giorno con almeno un responsabile di ogni club per vedere come pianificare sul posto l'evento. |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2008 : 15:35:17
|
2 Topic identici non servono a nulla, e enll'altro hai messo più info, quindi chiudo questo, ed invito tutti a vedere il topic nella sezione Speedy/Trackday.. |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|