Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 FLAME : Adesivo lotus sport
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 09:05:03  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato

dai Deg, non volevo creare un mito o una leggenda... era solo un'esempio il mio!
E poi ho detto pure che trovo intrigante il richiamo alla Vauxall... anche se, sinceramente, e qui mi scuso per il mio innato rincoglionimento, io mi ricordavo proprio lo stemma Vauxall.
Piuttosto, attendo ancora l'immagine del prezioso adesivo "Lotus for breakfast" che intendo applicare quanto prima sulla mia Speedy...
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 09:43:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
LA PROVA

(moderatore: il titolo doveva venire centrato, ma non funzia! mette solo una riga di spazio, sotto.)

Caro Respect, se mastichi un pò di inglese, ho la prova che il marchio LOTUS "tira".
Preso da un sito dedicato alla Ellie, in sistesi il tisio mentre sta per risalire sulla macchina parcheggiata, viene approcciato da una gnoccona e in breve, se la porta a letto.
In fondo però c'è riuscito anche maxxuk con la sua modesta OPEL

I was approached by what can only be described as 'a fit bird'. [coloq. eng-Lang] The afore mentioned female enquired in a disappointed tone as to what kind of kit-car I was driving - as she did so, she spotted the nose badge. The sight of the badge won a nod of approval from which a conversation ensued. Said conversation continued in the pub over a beer, and concluded the following morning when I picked my trousers up from her bedroom floor. An experience I attribute entirely to the small plastic adornment on the nose of my car.

Per rispondere seriamente (una volta tanto) alla tua domanda: l'adesivo LOTUS sport mi piace molto (anche se la definizione sport non c'entra proprio una mazza e sfigurerebbe anche su un 111r di serie).
Devo dire però che l'idea dell'adesivo LOTUS for breakfast, se ben realizzato (tipo lotus in grande e la scritta sotto in piccolno) mi attizza ancora di più.
Se ne realizzi uno, magari nello stile di quello che hai postato, ma con la scritta sport sostituita dalla suddetta frase, potrei diventare cliente dell'azienda di famiglia
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 23 nov 2007 09:46:59

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 10:17:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da borgiaz

conversation continued in the pub over a beer, and concluded the following morning when I picked my trousers up from her bedroom floor. An experience I attribute entirely to the small plastic adornment on the nose of my car.[/i]

Oggi cambio tutti i loghi!TUTTI!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAHHH

Grande Avv.!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 10:18:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
Avete una bozza per l'adesivo "Lotus 4 breakfast"?

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 10:40:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato
Messaggio inserito da respect7
(praticamente è come mettere la "M" sulle BMW diesel NDRespect)

Messaggio inserito da MaxX uK

o come mettere lo scorpione abarth sulla panda 55....

Sadness!!

vi sfugge un piccolo particolare...

ora la mia va il DOPPIO della VXR!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Modificato da - Deg53® in data 23 nov 2007 10:43:50

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 11:18:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Deg53®

Sadness!!

http://it.youtube.com/watch?v=b5zfzw4IUNs

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 11:26:10  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato

Avete una bozza per l'adesivo "Lotus 4 breakfast"?

DEG hai creato un mostro...
Vogliamo l'adesivo LOTUS for breakfast... è spocchiosissimo e tremendamente infame, è clamorosamente sfacciato... dove l'avevi attaccato?
DAI DICCELOOOOO!!!!

rarabau
Mangia Autovelox

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento Brescia Verona

144 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 11:26:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rarabau Invia a rarabau un Messaggio Privato
PORCA EVA avevo scritto un poema di insulti e mi si è cancellato tuttoooo!!!!

Comunque, riassumendo: SIETE TUTTI DEI TAMARRI, VI SIETE COMRATI UNA OPEL E LA VOLETE SPACCIARE PER UNA LOTUS, VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!

Alcuni di voi l'hanno presa solo perchè era la cosa più appariscente sul mercato al prezzo di una focus!!!! Ma visto che alla natura non si comanda...... VIA CHE SI VA DI TRAPANO, VETRORESINA, ALETTONI, PRESE D'ARIA INCREDIBILMENTE INUTILI, MINCHIATE VARIE E VIAAAAAAAAAAAAA

......che tristezza

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 11:29:08  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato
Messaggio inserito da rarabau

Comunque, riassumendo: SIETE TUTTI DEI TAMARRI, VI SIETE COMRATI UNA OPEL E LA VOLETE SPACCIARE PER UNA LOTUS, VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!

Alcuni di voi l'hanno presa solo perchè era la cosa più appariscente sul mercato al prezzo di una focus!!!! Ma visto che alla natura non si comanda...... VIA CHE SI VA DI TRAPANO, VETRORESINA, ALETTONI, PRESE D'ARIA INCREDIBILMENTE INUTILI, MINCHIATE VARIE E VIAAAAAAAAAAAAA

......che tristezza

...e dell'adesivo "LOTUS4Breakfast", al di là della tamarraggine innata di ogni adesivo a questo mondo, non pensi che sia qualcosa di celebrativo della Speedy? Secondo me si...

rarabau
Mangia Autovelox

144 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 11:34:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rarabau Invia a rarabau un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Perilmeglio2

......che tristezza

...e dell'adesivo "LOTUS4Breakfast", al di là della tamarraggine innata di ogni adesivo a questo mondo, non pensi che sia qualcosa di celebrativo della Speedy? Secondo me si...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè poi quelli che hanno più scritte appiccicate in giro sono fermi come dei BRADIPI MORTI!!!!!

FATTI, NON PUGNETTE!!!

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 14:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè poi quelli che hanno più scritte appiccicate in giro sono fermi come dei BRADIPI MORTI!!!!!

FATTI, NON PUGNETTE!!!

Generalmente è vero quello che dici...

...ed io di scritte ne avevo su ben poche!()

Però (a parte scherzi) non è necessariamente "obbligatorio" comprare
una Speedster o Elise per girare sempre come pazzi su strada/pista
tirando sempre la staccata e cercare la traiettoria migliore per
abbassare il tempo di 1 decimo nel percorso preferito!

Si, io sono uno di questi (me ne vergogno un pò, alla mia età!) ma
ammetto che ci possano essere dei veri appassionati di auto/guida
liberi di esprimere la propria passione come meglio credono...

...anche con un adesivo!

Buone "sgommate/adesivate" a tutti!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 15:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato

FATTI, NON PUGNETTE!!!

ahahahah MIIIIIINCHIA CHE ASSIST...

glielo togli te il parasole a tuo marito?

a vabbè.. che pure lui l'è un bel fermun!

C.S.L.F.

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 15:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato

Sadness!!

vabbè.. dai un po' avete ragione...

in effetti VXR attaccato sulle vostre variopinte opel spompate sarebbe come mettere l'Abarth sul Pandino 55 ALETTONATO

sulla mia PRESTAZIONALE TURBO ROSSA invece è quasi una diminutio...

C.S.L.F.

Modificato da - Deg53® in data 23 nov 2007 15:24:31

rarabau
Mangia Autovelox

144 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 15:45:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rarabau Invia a rarabau un Messaggio Privato

Sadness!!

vabbè.. dai un po' avete ragione...

in effetti VXR attaccato sulle vostre variopinte opel spompate sarebbe come mettere l'Abarth sul Pandino 55 ALETTONATO

sulla mia PRESTAZIONALE TURBO ROSSA invece è quasi una diminutio...

Ma che bello, il brutto anatroccolo è diventato un cigno!!! Sono contenta di sapere che quel "cancello da rottamare" è ora la "prestazionale turbo rossa"... Bravo.
Per quanto riguarda il "fermone" del Wire...io continuo a dirglielo che è ora che smetta di limar via pezzetti per guadagnare 2 etti quando con 2 mesi di palestra ben fatta toglierebbe 15 KG di pilota !

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2007 : 15:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato
Ma che bello, il brutto anatroccolo è diventato un cigno!!! Sono contenta di sapere che quel "cancello da rottamare" è ora la "prestazionale turbo rossa"... Bravo.
Per quanto riguarda il "fermone" del Wire...io continuo a dirglielo che è ora che smetta di limar via pezzetti per guadagnare 2 etti quando con 2 mesi di palestra ben fatta toglierebbe 15 KG di pilota !

no no.. sempre un pezzo di ferro mal assemblato rimane! poi che finchè non si smonta vada anche abbastanza forte è un altro conto!
e cmq hai glissato sul parasole di Matteo!!!

C.S.L.F.

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,05 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000