Autore |
Discussione |
rarabau
Mangia Autovelox
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento Brescia Verona
144 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 16:02:56
|
| Messaggio inserito da Deg53®
| Messaggio inserito da rarabau Ma che bello, il brutto anatroccolo è diventato un cigno!!! Sono contenta di sapere che quel "cancello da rottamare" è ora la "prestazionale turbo rossa"... Bravo. Per quanto riguarda il "fermone" del Wire...io continuo a dirglielo che è ora che smetta di limar via pezzetti per guadagnare 2 etti quando con 2 mesi di palestra ben fatta toglierebbe 15 KG di pilota !
|
no no.. sempre un pezzo di ferro mal assemblato rimane! poi che finchè non si smonta vada anche abbastanza forte è un altro conto! e cmq hai glissato sul parasole di Matteo!!!
|
Vero, scusa. il parasole e non solo... ma almeno testimonia uno sponsor ufficiale OPEL, non lotus (o almeno così mi è stata venduta...)Comunque non sono di parte, critico tutti, indistintamente!!!
|
|
|
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 16:37:32
|
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 17:31:13
|
| Messaggio inserito da Manuel
|
RESPECT, ne ordino 2, dimensioni sugli 8 cm (a cocchio) da mettere vicino agli specchietti o nellangolo anteriore in basso della portiera MIOOOOOOOOO!!!!! borgiaz G.B.? (group buy) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 18:15:05
|
Allora. chiarisco un po' di cose:
La mia Speedster è stata riverniciata, e con molta cura ho riposizionato TUTTI i loghi Opel nonostante fossero stati rimossi. Il logo Jagermeister è stato messo ultimamente per 2 motivi:
1. era lo sponsor ufficiale delle Opel arancioni negli anni 70 e 80, l'ho messo proprio per andare controcorrente, enfatizzando le origini Opel e non Lotus. 2. E' stato messo per rendere scherzosamente appariscente la macchina in vista della giornata in pista con i ragazzi handicappati e per i vari trackday invernali, lo rimuoverò a breve.
Deg, sei un'infame! Mi avevi detto che la mia scelta di adesivi era "Esteta approved" Rara! fila a cuccia e non litigare, guarda che arrotolo un giornale e te le do di santa ragione! Max, sei un tamarro Alessio, di più Perilmeglio e Borgiaz se non la smettete di scrivere fiumi di parole vengo a rubarvi le macchine per farmi un po' di ricambi Respect, figliolo, se intamarri la macchina ti levo il saluto (e la macchina pure)
In generale, esorto TUTTI ad intavolare discorsi più utili e di ridurre gli off topic.
SE e dico SE ritenete che un adesivo Lotus4Breakfast sia idoneo, imparate a guidare e venite in pista a dimostrarlo. Non sarà una colazione digeribile, ve lo assicuro.
Questo topic è bloccato, se ne aprite un altro con argomenti simili vi riempio la macchina di adesivi Zastava.
Ultima cosa, chiunque può fare ciò che vuole alla propria Speedster, adesivi, alettoni, minigonne...qui si tollera tutto, i gusti sono gusti. Ma cercate di non parlare per 7 pagine di un adesivo!!!
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
Modificato da - wirestriker in data 23 nov 2007 18:22:43 |
|
|
Discussione |
|
|
|