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ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
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Tosè
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 18:21:29
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Bravo, non ti credevo così manuale. Personalmente fatti così non mi piacciono molto, mi sembrano troppo pacchiani. Stanno bene su un auto approntata da pista nel suo insieme, estrema per così dire. In fibra o carbonio sono molto belli, unico neo è che si spaccano molto facilmente. Io li preferisco in alluminio. Pesano un po di più ma, si piegano e non si spezzano. In ogni caso complimenti.
Ho provato a rientrare nel sito per il contratto ma non mi ricordo dove è , allora ho detto a frank di provarci lui, vediamo se riesce. Al massimo ti chiamo |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosè in data 09 nov 2007 18:22:14 |
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wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 20:06:47
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Ste, adesso ci spieghi cos'è sta cosa
"Meinen Zwischengashebel muss ich natuerlich auch erwaehnen speziell da ich dieses Teil als sehr hilfreich erachte"...ha a che fare con il pedale del gas? |
Handling like a turd floating down a river since 2009
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 21:33:46
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Ma non era un acceleratore a mano montato da stefano sulla sua turbona gialla? |
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ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2007 : 22:17:01
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Era montato sulla mia Speedy gialla, e prima o poi lo rimonto (c'e lo ancora a casa).
E un accelaratore a mano, tirato al massimo con la mano, tirava il pedale 2/3 giu.
Il senso di tutto era di essere in grado di dare il colpo di accelarazione in frenata per cambiare le marce in giu.
Non riesco ad fare il classico "punto taco" nella Speedster, in piu mi piace che posso solo frenare col piede destro per la sensibilita. |
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respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 02:28:07
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Mitico Ste!!!
Io l'unico punta tacco che faccio è quando vado a ballare al Paradiso a Rimini... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
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pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 13:42:58
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| Messaggio inserito da ste
Era montato sulla mia Speedy gialla, e prima o poi lo rimonto (c'e lo ancora a casa).
E un accelaratore a mano, tirato al massimo con la mano, tirava il pedale 2/3 giu.
Il senso di tutto era di essere in grado di dare il colpo di accelarazione in frenata per cambiare le marce in giu.
Non riesco ad fare il classico "punto taco" nella Speedster, in piu mi piace che posso solo frenare col piede destro per la sensibilita.
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Ste, STREPITOSO oltre ad essere un pazzo, sei veramente un grande !!! Per pura curiosità:andavi ad attaccarti al potenziometro, od era un vero e proprio cavo metallico che ti abbassava il pedale dell'acceleratore? ciao e complimenti, pinone
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ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 16:38:39
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E quello che sembra! Il freno di un Mountainbike, quindi "era un vero e proprio cavo metallico che mi abbassava il pedale dell'acceleratore"!
I miei vicini hanno ancora oggi un soriso sulle le labre, ricordandosi del montaggio. Ero x un mezza ora con la testa giu e le gambe in su!
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GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2007 : 11:09:18
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| Messaggio inserito da Tosè
Mah può anche essere, credo che in ogni caso le fifferenze siano minime. Credo che per avere effetto concreto devi abbassarla tantissimo e viaggiare a velocità molto alte. Per i fori: Posso solo dirti che, io lo monto e a livello di velocità messima non cambia nulla 234 segnava prima col gps e 234 ora. Più di così non va. La temperatura è scesa di 1 o 2 gradi in generale, nulla di significativo ma di sicuro non fa male. I consumi sono invariati quindi credo non faccia effetto paracadute. Poi per scrupolo lo si può montare senza buchi e uno dorme sonni tranquilli.
Ti posso dire anche che quello in foto lo monta rebalak sulla turbo da 297 cavalli o giù di li, e mi ha detto che in pista a monza ha riscontrato un sibilo. Non so come possa aver valutato questo da dentro l'auto ad alte velocità, probabilmente da fuori lungo il rettilineo. Dato di fatto è che le pinne di loro fendono l'aria e se generano un fischio vuol dire che qualche effetto lo stanno creando. Ora sta a chi guida giudicare se è positivo o cosa.
Di certo è che più pinne metti e più stabilizzi, ma poi la speedy non va e quindi il tutto lascia il tempo che trova.
Per ultimo, più ne metti e più pesa quindi.........
Se poi vuoi una cosa che fa di sicuro deportanza stiamo studiando questo, ma dobbiamo fare ancora delle modifiche.
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39,36 KB
Devo modificare gli agganci. Quando sarà finito, questo in pista si fa sentire. Per ora è teoria
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GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
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GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2007 : 11:10:12
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| Messaggio inserito da Tosè
Mah può anche essere, credo che in ogni caso le fifferenze siano minime. Credo che per avere effetto concreto devi abbassarla tantissimo e viaggiare a velocità molto alte. Per i fori: Posso solo dirti che, io lo monto e a livello di velocità messima non cambia nulla 234 segnava prima col gps e 234 ora. Più di così non va. La temperatura è scesa di 1 o 2 gradi in generale, nulla di significativo ma di sicuro non fa male. I consumi sono invariati quindi credo non faccia effetto paracadute. Poi per scrupolo lo si può montare senza buchi e uno dorme sonni tranquilli.
Ti posso dire anche che quello in foto lo monta rebalak sulla turbo da 297 cavalli o giù di li, e mi ha detto che in pista a monza ha riscontrato un sibilo. Non so come possa aver valutato questo da dentro l'auto ad alte velocità, probabilmente da fuori lungo il rettilineo. Dato di fatto è che le pinne di loro fendono l'aria e se generano un fischio vuol dire che qualche effetto lo stanno creando. Ora sta a chi guida giudicare se è positivo o cosa.
Di certo è che più pinne metti e più stabilizzi, ma poi la speedy non va e quindi il tutto lascia il tempo che trova.
Per ultimo, più ne metti e più pesa quindi.........
Se poi vuoi una cosa che fa di sicuro deportanza stiamo studiando questo, ma dobbiamo fare ancora delle modifiche.
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Devo modificare gli agganci. Quando sarà finito, questo in pista si fa sentire. Per ora è teoria
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EFFETTO..............ARATRO?! PERDONA LA BATTUTA. |
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Emimotori
Start Member
Regione: Lombardia
Città: Bollate
12 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2007 : 13:53:20
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Carino l'estrattore, io un pò più largo, chiuderei quei "buchi" proprio sotto la zona dello scarico ed aggiungerei altre due paratie nella zona centrale, il tutto per evitare eventuali "infiltrazioni" di aria e perdite di depressione vanificandone così l'effetto già limitato dall'assetto non proprio pistaiolo... e proprio a questo servono le paratie verticali più centrali (vedi LOTUS ELISE/EXIGE...), l'aria, che da sotto per forza di cosa supera le prime paratie esterne, più difficilmente supure le seconde che mantengono una maggiore depressione nella zona centrale dell'estrattore. |
Il lavoro mi insegue... ...ma io corro più veloce!!! |
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DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2007 : 18:08:45
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Esatto! Un estrattore con i buchi non serve a un kaiser! L'effetto Venturi che schiaccia la macchina si crea solo se, a causa dell'aumentare del volume a disposizione quando l'aria dal sottoscocca arriva nella parte post. della vettura, si crea una depressione. Ma se voi ci mettere i buchi la depressione "succhia" aria dal vano motore compensando l'aumento di volume dovuto all'inclinazione dell'estrattore, che diventa SOLO estetico.
Comunque a meno di "sdraiare" la macchina con un assetto da pista con le altezze standard si tratta più che altro di richiamo sportivo con funzione estetica... quindi fatelo come volete!
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2007 : 18:40:05
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Infatti piu' la macchina e' alta da terra e meno si sente l'effetto che in quello di serie non c'e' anche a causa dei buchi. Comunque mio consiglio e' quello di ottimizzare quello di serie. Risparmiate peso ed ha lo stesso effetto visivo. Per i fori non saprei se chiuderli oppure no. Hanno una loro funzione nell'asportare calore. |
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Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2007 : 20:40:57
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Be, effettivamente nutro anch'io qualche preplessità sull'effettiva funzionalità dell'appendice... però fa molto figo! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
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borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2007 : 23:20:23
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| Messaggio inserito da Alessio
Be, effettivamente nutro anch'io qualche preplessità sull'effettiva funzionalità dell'appendice... però fa molto figo!
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@Tosè: un bell'adesivino Lotus e il primo estrattore l'hai già venduto b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
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