Autore |
Discussione |
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 21:22:18
|
bella merda |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 22:09:11
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
bella merda
|
Chiaro, conciso, eauriente
@Respč, a me va benissimo! Da ven pome/sera in poi ogni oBzione č buona! borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
Regione: Italy
Cittą: mondovi CN
783 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 22:23:20
|
mah, sono "brutture" facili da sistemare con una manciata di euro... il cerchio lo si raddrizza professionalmente senza problemi... la speedy č robustissima di meccanica e dietro una apparente incuria estetica potrebbe essere a postissimo di tutto ... solo una prova su strada puņ dirlo... quanti km? |
----- 2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy. |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Cittą: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 22:43:36
|
| Messaggio inserito da Ricky2772
mah, sono "brutture" facili da sistemare con una manciata di euro... il cerchio lo si raddrizza professionalmente senza problemi... la speedy č robustissima di meccanica e dietro una apparente incuria estetica potrebbe essere a postissimo di tutto ... solo una prova su strada puņ dirlo... quanti km?
|
Potresti aver ragione Ricky,
ma se cosģ non fosse?
Credimi, sono abbastanza "pratico" di queste cose, e l'esperienza mi ha insegnato di prendere auto (storiche o moderne) sempre "a posto" (ottime condizioni), a parte di acquistarle ad un prezzo veramente irrisorio! Ho la passione delle auto d'epoca ed ho fatto parecchie compra/vendite negli ultimi quindici anni.
A volte, ci ho rimesso l'occhio della testa...
Poi bisogna intendere quali possano essere le condizioni che una persona puņ considerare "ottime". Io sono molto esigente...
Ti faccio un rapido esempio di questi giorni: Per un amico, tratto una VW "Maggiolino" 1.2 cabriolet del 1970. La macchina sembra "sana", perņ stiamo larghi con il preventivo per il restauro e la compriamo ad una cifra che "consideriamo" accettabile: 3.000 euro. Praticamente consideriamo circa 10.000 euro per rimetterla "al nuovo" e collocarla cosģ su una valutazione abbastanza coerente con le richieste di mercato. Avevamo considerato praticamente tutto (motore nuovo, cappotta nuova interni nuovi, componentistica varia nuova, ecc...)
Risultato? Una volta smontata tutta, ci accorgiamo che la vettura vą praticamente "ricostruita" in tantissime parti scocca/telaio, e ricomprare nuovo quasi ogni pezzo!
Nuovo preventivo? Circa 18.000 euro!!!
Non oso immaginare cosa potrebbe nascondere una Speedster... (anche se effettivamente scrutandola a fondo si dovrebbe valutare abbastanza bene...)
Io compro solo auto "buone", poi..... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Cittą: Genoa
329 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 23:04:40
|
| Messaggio inserito da Ricky2772
quanti km?
|
mi pareva che avessero dichiarato 17500... |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 23:10:40
|
Forse si č dimenticato uno zero...
Ma poi dico : almeno pulirla e rimetterla un pochino a posto per venderla no?
Sono dei GENI!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 23:47:32
|
| Messaggio inserito da respect7
|
E' evidente: non la vogliono vendere! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
329 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 07:27:04
|
Sono dei GENI!!!
|
No, beh, le foto non le han fatte loro, ma un amico mio che č della loro zona. Conoscendolo, gli hanno permesso di fotografarla anche se l'avevano appena ritirata; anzi era (forse č ancora) intestata al tizio che vuole venderla. Le intenzioni della concessionaria erano quelle di rimetterla tutta "in bolla" e poi di venderla... |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 10:26:09
|
Ah ok...appena ritirata...sorry GG. |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
alessandrogelsi
Membro sottosterzante
Cittą: porto azzurro
50 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 23:57:23
|
| Messaggio inserito da Gordon Gekko
Sono dei GENI!!!
|
No, beh, le foto non le han fatte loro, ma un amico mio che č della loro zona. Conoscendolo, gli hanno permesso di fotografarla anche se l'avevano appena ritirata; anzi era (forse č ancora) intestata al tizio che vuole venderla. Le intenzioni della concessionaria erano quelle di rimetterla tutta "in bolla" e poi di venderla...
|
Una vettura trattata in quel modo, la possono tirare a lucido quanto vogliono, sempre una porcheria e'!!
E poi che cavolo di colorazione! Sembra una Barchetta L.E. :):)
|
........ speedster........... |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Cittą: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 00:05:09
|
| Messaggio inserito da alessandrogelsi
Una vettura trattata in quel modo, la possono tirare a lucido quanto vogliono, sempre una porcheria e'!!
|
Confermo! Stare al largo...
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 06:15:28
|
Se la meccanica e' in ordine(ed il linea di massima un motore GM da 67 cv\litro lo e') io non avrei problemi a prenderla. Certo il prezzo dovrebbe essere detratto dei costi x la sistemazione. Ma non vedo altre limitazioni. Poi se uno vuole spendere 7000 euro in piu' e casomai ritrovarsi lo stesso con problemi meccanici e' libero di farlo. Certo una macchina "immacolata" e con pochi Km fa tutto un altro effetto ma non mette al riparo da "sorprese" (certo le probabilita' sono basse). |
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 10:12:18
|
|
|
Quoto Alessandro..il verde sulla speedy č orriBBBBBile!!
Ne ho vista una sFizzera qui a Bassano tempo va..č davvero un brutto verde |
|
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 10:38:56
|
Mah, avendo due soldini che avanzano, sui 12,000 si potrebbe anche fare un pensierino. Poi con calma la si modifeca tutta. Il verde č da cambiare assolutamente, piuttosto meglio rosa Se ce ne fosse una tra 6/9 mila euri tronata (ma con telaio dritto) mi piacerebbe prenderla. In caso fatemi sapere.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
329 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 12:24:42
|
| Quoto Alessandro..il verde sulla speedy č orriBBBBBile!!
Ne ho vista una sFizzera qui a Bassano tempo va..č davvero un brutto verde
|
A me verde non dispiaceva,specie con interni neri, ma devo dire che mi ero ispirato a questa francese su autoscout prima di vedere le condizioni di quella di Imola...
Immagine:
69,33 KB
Immagine:
72,95 KB
Immagine:
72,25 KB
|
|
|
|
Discussione |
|