Autore |
Discussione |
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 19:53:55
|
Ragazzacci devo fare un ordine di guanti e scarpe dalla SABELT, a qualcuno di voi serve qualcosa? Per Derapados come già detto sconto la merce del 10%. Guanti Ecokart --- 25 invece che 27,5 Kartlux --- 41 invece che 46
Scarpe Street kart --- 65 invece che 72 New Top kart --- 106 invece che 117
Ovviamente ci sono anche a disposizione: Cinture, 4,5,6 punti omologate Guanti e scarpe Track/Competition Caschi Interfoni Estintori Staccabatteria Sedili Etc...
Per foto o info trovate tutto sul sito sabelt www.sabelt.it L'ordine partirà nella seconda metà di novembre (a meno che non ci siano richieste urgenti)
|
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 23:09:21
|
| Messaggio inserito da fastclod
Per foto o info trovate tutto sul sito sabelt www.sabelt.it |
Claudio, forse intendevi www.sabelt.com |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Hanger
Mangia Autovelox
Regione: Piemonte
Città: vicino a Ricky...mai visto :(
139 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 20:28:28
|
Cinture, 4,5,6 punti omologate
|
cosa vuol dire omologate?? mica potrai girare per strada con sta roba al posto della cintura? |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 20:35:09
|
| Messaggio inserito da Hanger
Cinture, 4,5,6 punti omologate
|
cosa vuol dire omologate?? mica potrai girare per strada con sta roba al posto della cintura?
|
...e perché no? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Hanger
Mangia Autovelox
Regione: Piemonte
Città: vicino a Ricky...mai visto :(
139 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 21:10:55
|
da quel che so nn puoi ..devi indossare le cinture standard per strada..questo mi han sempre detto |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 21:22:22
|
| Messaggio inserito da Hanger
da quel che so nn puoi ..devi indossare le cinture standard per strada..questo mi han sempre detto
|
A rigore dovrebbe essere così, ma voglio vedere chi ti dice qualcosa... io sono stato fermato alcune volte, ma nessuno ha mai obiettato nulla per le cinture (nemmeno quella volta che mi hanno inseguito perché li avevo sorpassati ) |
|
Modificato da - Alessio in data 11 nov 2007 23:49:03 |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2007 : 23:11:38
|
per omologate intendo FIA personalmente è 2 anni che ci giro, nessuno mi ha mai detto nulla... dopotutto son macchine inglesi, strane... è una versione speciale ed esce così dalla casa |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 10:25:22
|
A me non dispiacerebbe un estintorino da mettere sulla speedy, Fast se ce n'è uno piccolo (tipo quello che hai sull'elise) me lo procuri?
Tnx |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
|
Discussione |
|