Autore |
Discussione |
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 12:18:22
|
Si...però di questa ho avuto info dal grande GG (Gordon Gekko) con cui mi sento abbastanza spesso...
@Borgiaz : ho parlato con tizio di Rimini con Elisa 111r...magari lo convinco a venire a Ravenna (poi si potrebbe sentire con MaxDamage di San Marino)...ed il raduno è fatto! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Smancs
Membro sottosterzante
Regione: Sicilia
Città: Milazzo
39 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 12:42:05
|
Grande Respè, il tuo breve commento potrebbe giustificare il prezzo e la cosa mi rincuora molto perchè quel tipo di cifra non faceva alrto che inflazzionare tanto la nostra amata speedy! |
SPEEDSTER N° 1525 |
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: Genoa
329 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 13:04:04
|
| Messaggio inserito da Smancs
Grande Respè, il tuo breve commento potrebbe giustificare il prezzo e la cosa mi rincuora molto perchè quel tipo di cifra non faceva alrto che inflazzionare tanto la nostra amata speedy!
|
Quoto, la macchina è in condizioni tristissime.
Per le immagini Astenersi stomaci deboli |
|
|
|
Tosè
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 15:28:33
|
Allora mi correggo. Non compratela assolutamente
Mi pareva un prezzaccio.
Beh due fotine no?
magari è rigenerabile |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 17:41:09
|
| Messaggio inserito da sebright
Come da titolo cerco Opel Speedster!!! Valuto qualsiasi proposta purchè si tratti di auto NON incidentata,uniproprietario,e magari,non guasterebbe,tenuta da amatore!!! Cifra indicativa,dalla quale non mi vorrei troppo discostare,sono 15000€!!!
|
Forse è meglio cambiare target,le poche che ci sono non vengono regalate svendute a meno che non siano conciate da sbattere via di 4\5mano...... |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 18:32:46
|
| Messaggio inserito da borgiaz
| Messaggio inserito da respect7
Si...da prendere al volo per sparargli con un cannone!
Sembra aver combattuto in guerra (soprattutto dentro)...
Chi vuole foto mi scriva su msn.
|
Fantastico Repect, che è diventato un archivio vivente dopo aver visionato OGNI speedster presente sul mercato b.
|
...ed ha preso la più bella che ci sia! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
329 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 18:49:11
|
A proposito, gia' che siamo in un post attinente... Giulio, ti avevo mandato un messaggio per info su quella blu del conce aretino... Non serve piu'... quegli SCEMI la tengono sul sito, cosi'... "per far vetrina" La macchina è del proprietario e per ora non la vende. Ma dico io, che cosa la tengono sul sito li' a fare... PFUI
|
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 19:29:46
|
| Messaggio inserito da Gordon Gekko
A proposito, gia' che siamo in un post attinente... Giulio, ti avevo mandato un messaggio per info su quella blu del conce aretino... Non serve piu'... quegli SCEMI la tengono sul sito, cosi'... "per far vetrina" La macchina è del proprietario e per ora non la vende. Ma dico io, che cosa la tengono sul sito li' a fare... PFUI
|
Si, ho visto adesso il tuo messaggio e ti ho anche riposto privatamente. Comunque, non ci sono segreti: se vuoi vado a vederla sabato pomeriggio, però non credo che non la vendino! Conosco bene i miei polli, quà certa gente non ha piacere di proporre auto particolari, "fuori zona" (non chiedermi il vero motivo, non lo conosco nemmeno io) dicono che hanno piacere di fare le trattative con qualcuno del posto che possano seguirlo anche dopo la vendita per l'assistenza!
Balle!
Sono convinto, che se ti presenti di persona te la vendono all'istante. Fammi sapere, così sabato ci vado di persona dicendo che la macchina interessa a "mio cugino"
|
Immagine:
33,49 KB
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
329 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 19:35:01
|
Anzitutto, grazie Giulio!, hai appena acquisito un "cugino". Sarebbe una grossa cortesia da parte tua informarti. In piu' ho grande fiducia del tuo giudizio, visto come eri abituato a conservare la tua...
Riguardo quella di Imola... ecco qualche foto come da Tose'-richiesta:
clam anteriore Immagine:
130,5 KB
cerchio anteriore dx piegato Immagine:
42,24 KB
Interni come da macchina ripescata dopo tuffo in risaia.. Immagine:
286,19 KB |
|
Modificato da - Gordon Gekko in data 15 nov 2007 19:40:12 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 19:40:24
|
Io non la prenderei nemmeno per 12.000 euro! |
Immagine:
33,49 KB
|
|
johnnyx
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 20:00:44
|
Be' e' tenuta veramente malissimo. Se uno ha manualita' l'interno si sistema con poca spesa. L'unico problema e' la pelle di rivestimento portiera solcata dalla maniglia. Il clam si sistema con 400 euro circa. Il cerchio va' sostituito e qui' la spesa sale. Penso comunque che si riesca a stare sui 1000 euro tutto compreso, verniciatura esclusa. Da controllare le sospensioni. |
|
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 20:20:08
|
mai visto uno scempio così..
I danni VISIBILI è vero che si rimettono a posto con "poco".... il problema è che se il trattamento è stato questo non oso immaginare quali altre magagne nasconda... |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
johnnyx
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 20:50:04
|
| Messaggio inserito da Deg53®
I danni VISIBILI è vero che si rimettono a posto con "poco".... il problema è che se il trattamento è stato questo non oso immaginare quali altre magagne nasconda...
|
Su questo hai perfettamente ragione. Comunque io ci farei un pensiero se fosse venduta sui 13000 euro |
|
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 21:08:26
|
Beh, mica male come prezzo dai..io 15000euro li darei.....
................quelli del Monopoli però
Una macchina messa così da cani (senza offesa per i cani) non ne vale neanche 10mila. Però per 8000potrei anche pensarci seriamente |
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2007 : 21:09:52
|
| Messaggio inserito da Deg53®
I danni VISIBILI è vero che si rimettono a posto con "poco".... il problema è che se il trattamento è stato questo non oso immaginare quali altre magagne nasconda...
|
Quoto in pieno,quello che più preoccupa non si vede..... |
|
|
|
Discussione |
|