Autore |
Discussione |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 17:31:50
|
Non so a voi... ma a me ultimamente - sempre più spesso - succede che il cofano posteriore (bagagliaio) non vuole aprirsi... pur tirando la leva, il coperchio non vuole sganciarsi La cosa è piuttosto antipatica: mi vedo già ad un raduno - dopo centiania di km percorsi - che anelo ad inpossessarmi della stanza per poter riposare le stanche membra e che non posso prendere nemmeno le poche cose custodite nelle posteriora dell'amato mezzo per passare con una certa comodità () la notte...
Suggerimenti?
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 18:36:02
|
E' una cosa che ho sempre temuto (infatti la nuova elise ha la serratura, che mi dà più sicurezza...) Mi fa strano che a volte apra e a volte no, può essere che il cavo si sia allentato. non ho idea di dove scorra, ma darei un'occhiata x cercare di metterlo in tensione o eventualmente cambiarlo se è sul marcio. Però, ripeto, vado ad intuito. Ps, poi quando mi chiami ti do il numero del fisso. ciao! borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Lecco
640 Messaggi |
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 18:52:23
|
Citazione: Messaggio inserito da borgiaz
E' una cosa che ho sempre temuto (infatti la nuova elise ha la serratura, che mi dà più sicurezza...) Mi fa strano che a volte apra e a volte no, può essere che il cavo si sia allentato. non ho idea di dove scorra, ma darei un'occhiata x cercare di metterlo in tensione o eventualmente cambiarlo se è sul marcio. Però, ripeto, vado ad intuito. Ps, poi quando mi chiami ti do il numero del fisso. ciao! borgiaz
Dimenticavo, alla fine non sono riuscito a risolvere il problema quindi ho optato x dei ganci... magari possono non piacere ma sono davvero funzionali!
Immagine:
26,1 KB |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 19:06:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Manuel
Dimenticavo, alla fine non sono riuscito a risolvere il problema quindi ho optato x dei ganci... magari possono non piacere ma sono davvero funzionali!
[...img...]
No, no... sono belli, ma - immagino - soprattutto funzionali
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 03 ott 2007 19:15:50 |
|
|
Guido
Derapados Ignorant Member
Regione: Estero
Città: LA
927 Messaggi |
|
|
Discussione |