Autore |
Discussione |
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 11:47:27
|
..vedo che per ordinarlo bisogna mettere il tipo di macchina, e non c'č nemmeno lotus Carino perņ! Ciao! Borgiaz (ps metti la tua faccia nel topic nella sezione out of mind, mi raccomando!) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
Zac1986
Membro sottosterzante
40 Messaggi |
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 16:55:51
|
Si ho visto ma ho letto un articolo dove diceva che ti danno 5 mappature pre generate ed il programma per generarle con w. Secondo l'articolo, lo strumentino leggerebbe i parametri della centralina, poi col programma si puo non modificarli ma scavalcarli con quelli nuovi. A noi non interessa che sia esattamente per la speedy, ma per il suo motore gm che da qualche altra parte verrą ben utilizzato. Dicono pure che č l'unico modo per ovviare alle centraline criptate, questo le aggira. Appena ne so di pił e appena mi rispondono vi faccio sapere.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 17:18:33
|
Ma guarda come č piccolo il mondo! mi hanno risposto. Per l'italia li distribuisce UK Garage. Allora ho chiamato. Mi hanno detto che non possono vendere il programma perņ: per la speedy non c'č problema, praticamente danno la centralina aggiuntiva istallata e programmata al meglio secondo le esigenze del caso direttamente sul banco. Questa gestisce autonomamente ignezione, limetatore e tutti i parametri vari, puņ gestire anche un compressore volumetrico, un turbocompressore, il NOS e addirittura fino a 4 iniettori supplementari. Loro l'hanno gią montata sul motore rover della lotus e funziona che č un gioiello. Costa 600 euro + iva montata e programmata. Quando la si vuole togliere si sgancia, e l'auto torna originale, la monti su un altra auto e ti costa solo la rimappatura. FIGO |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Zac1986
Membro sottosterzante
40 Messaggi |
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 08:43:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
Ma guarda come č piccolo il mondo! mi hanno risposto. Per l'italia li distribuisce UK Garage. Allora ho chiamato. Mi hanno detto che non possono vendere il programma perņ: per la speedy non c'č problema, praticamente danno la centralina aggiuntiva istallata e programmata al meglio secondo le esigenze del caso direttamente sul banco. Questa gestisce autonomamente ignezione, limetatore e tutti i parametri vari, puņ gestire anche un compressore volumetrico, un turbocompressore, il NOS e addirittura fino a 4 iniettori supplementari. Loro l'hanno gią montata sul motore rover della lotus e funziona che č un gioiello. Costa 600 euro + iva montata e programmata. Quando la si vuole togliere si sgancia, e l'auto torna originale, la monti su un altra auto e ti costa solo la rimappatura. FIGO
cazzo a volte sembri abatantuono in attila!!! |
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Cittą: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 09:15:09
|
|
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
|
|
Discussione |
|