Autore |
Discussione |
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 12:56:51
|
chiedo venia per quello che sto per chiedervi e me ne pento sin d'ora... Devo girare a Vallelunga il 1° novembre all'elaborare day ( a proposito, mi farebbe piacere girare con altri speederisti...) ed ho appreso solo oggi che NON FANNO GIRARE SENZA IL GANCIO DI TRAINO.
Con molta sincerità... dove sta il maledetto gancio di traino?!?!???
So che si avvita dentro la griglia anteriore nell'apposita filettatura ma... nella Elise S1 il gancio faceva bella mostra di se nel vano anteriore, ma qui non si vede... sapete dove è nascosto?!?
Grazie...
P.S. io questa cosa del gancio di traino montato per girare in pista non l'avevo mai sentita, ne capisco perfettamente l'utilità ma non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora...
|
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 12:59:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Perilmeglio2
chiedo venia per quello che sto per chiedervi e me ne pento sin d'ora... Devo girare a Vallelunga il 1° novembre all'elaborare day ( a proposito, mi farebbe piacere girare con altri speederisti...) ed ho appreso solo oggi che NON FANNO GIRARE SENZA IL GANCIO DI TRAINO.
Con molta sincerità... dove sta il maledetto gancio di traino?!?!???
So che si avvita dentro la griglia anteriore nell'apposita filettatura ma... nella Elise S1 il gancio faceva bella mostra di se nel vano anteriore, ma qui non si vede... sapete dove è nascosto?!?
Grazie...
P.S. io questa cosa del gancio di traino montato per girare in pista non l'avevo mai sentita, ne capisco perfettamente l'utilità ma non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora...
Il gancio FA bella mostra di se nel vano anteriore!!! Probabilmente non ce l'hai più... appena trovo una foto la inserisco. |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 13:19:57
|
... che mi invento?!??!? |
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 13:26:10
|
vai da qualche autoaccessorio a vedere se hanno qualcosa di compatibile un semplice gancio ad occhiello da avvitare sulla filettatura della speedster...ciao |
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 13:28:01
|
..adesso che mi viene in mente piu che altro ricambisti multimarche per fuoristrada...prova...ciao
|
|
|
Manuel
Piede Pesante
640 Messaggi |
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 14:43:18
|
vi ringrazio sentitamente... stasera riprovo a cercarlo o in caso, quando vado a farmi montare lo scarico me ne faccio prestare uno in lotus... |
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 15:05:12
|
vi ringrazio sentitamente... stasera riprovo a cercarlo o in caso, quando vado a farmi montare lo scarico me ne faccio prestare uno in lotus...
Il mio consiglio è quello di metterne uno della OMP da avvitare ad una delle 2 viti grosse dell'estrattore. Se per caso rimani insabbiato e gli animali Ti trainano fuori strattonando rischi di spaccare l'attacco centrale... |
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 15:30:35
|
ora scrivo la ca@@ata... e se mi metto ne bagagliaio una bella fune da legale a mo' di rodeo al vetro anteriore? Dite che sbrago tutto?!?
|
|
|
Manuel
Piede Pesante
640 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 15:38:04
|
ora scrivo la ca@@ata... e se mi metto ne bagagliaio una bella fune da legale a mo' di rodeo al vetro anteriore? Dite che sbrago tutto?!?
Fai prima a fartela tirar su dal ragno... |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 15:50:38
|
...anche questo è vero... oh, ma poi devo proprio insabbiarmi?!?!??! E poi qualcuno con una elise che me lo presta ci sarà, no?!?
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 16:27:41
|
Al contrario di altre cabrio in cui svolge una funzione complementare al roll-bar la cornice parabrezza della Speedy non è un elemento strutturale, tant'è che raccomandano di non "appendersi" quando si sale o scende. |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 19:44:36
|
Prendi un bullone con il filetto uguale e ci saldi sopra qualcosa di rotondo... l'originale non è niente di diverso.
O forse in qualche ferramenta ben attrezzata trovi già qualcosa di simile, un occhiello con un'asta filettata, boh.
Anche al Mugello ti richiedono il gancio montato, è per velocizzare le operazioni di recupero in caso di uscita di pista... sai, quando un turno costa 90 euro non è il caso di far chiudere la pista per 15min |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
johnnyx
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 20:43:03
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Al contrario di altre cabrio in cui svolge una funzione complementare al roll-bar la cornice parabrezza della Speedy non è un elemento strutturale, tant'è che raccomandano di non "appendersi" quando si sale o scende.
Il Buon Wire me l'ha fatto notare; rischio rottura parabrezza |
|
|
|
|
Discussione |
|