Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Gancio di traino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 12:56:51  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo venia per quello che sto per chiedervi e me ne pento sin d'ora...
Devo girare a Vallelunga il 1° novembre all'elaborare day ( a proposito, mi farebbe piacere girare con altri speederisti...) ed ho appreso solo oggi che NON FANNO GIRARE SENZA IL GANCIO DI TRAINO.

Con molta sincerità... dove sta il maledetto gancio di traino?!?!???

So che si avvita dentro la griglia anteriore nell'apposita filettatura ma... nella Elise S1 il gancio faceva bella mostra di se nel vano anteriore, ma qui non si vede... sapete dove è nascosto?!?

Grazie...

P.S. io questa cosa del gancio di traino montato per girare in pista non l'avevo mai sentita, ne capisco perfettamente l'utilità ma non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora...

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 12:59:03  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Perilmeglio2

chiedo venia per quello che sto per chiedervi e me ne pento sin d'ora...
Devo girare a Vallelunga il 1° novembre all'elaborare day ( a proposito, mi farebbe piacere girare con altri speederisti...) ed ho appreso solo oggi che NON FANNO GIRARE SENZA IL GANCIO DI TRAINO.

Con molta sincerità... dove sta il maledetto gancio di traino?!?!???

So che si avvita dentro la griglia anteriore nell'apposita filettatura ma... nella Elise S1 il gancio faceva bella mostra di se nel vano anteriore, ma qui non si vede... sapete dove è nascosto?!?

Grazie...

P.S. io questa cosa del gancio di traino montato per girare in pista non l'avevo mai sentita, ne capisco perfettamente l'utilità ma non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora...

Il gancio FA bella mostra di se nel vano anteriore!!! Probabilmente non ce l'hai più... appena trovo una foto la inserisco.
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 13:19:57  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...
che mi invento?!??!?

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 13:26:10  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai da qualche autoaccessorio a vedere se hanno qualcosa di compatibile un semplice gancio ad occhiello da avvitare sulla filettatura della speedster...ciao

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Città: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 13:28:01  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..adesso che mi viene in mente piu che altro ricambisti multimarche per fuoristrada...prova...ciao

Manuel
Piede Pesante

640 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 14:04:32  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

118,56 KB

Puoi anche andare in un concessionario Opel ad ordinarne uno, ovviamente costerà una fortuna!

Oppure puoi prenderlo su ebay:

http://cgi.ebay.it/Towing-Eye-Lotus-Elise-Exige-VX220-Opel-Speedster-Tow_W0QQitemZ300156714858QQihZ020QQcategoryZ27375QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 14:43:18  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi ringrazio sentitamente... stasera riprovo a cercarlo o in caso, quando vado a farmi montare lo scarico me ne faccio prestare uno in lotus...

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 15:05:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

vi ringrazio sentitamente... stasera riprovo a cercarlo o in caso, quando vado a farmi montare lo scarico me ne faccio prestare uno in lotus...

Il mio consiglio è quello di metterne uno della OMP da avvitare ad una delle 2 viti grosse dell'estrattore.
Se per caso rimani insabbiato e gli animali Ti trainano fuori strattonando rischi di spaccare l'attacco centrale...

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 15:30:35  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora scrivo la ca@@ata...
e se mi metto ne bagagliaio una bella fune da legale a mo' di rodeo al vetro anteriore? Dite che sbrago tutto?!?

Manuel
Piede Pesante

640 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 15:38:04  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ora scrivo la ca@@ata...
e se mi metto ne bagagliaio una bella fune da legale a mo' di rodeo al vetro anteriore? Dite che sbrago tutto?!?

Fai prima a fartela tirar su dal ragno...

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 15:50:38  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...anche questo è vero... oh, ma poi devo proprio insabbiarmi?!?!??!
E poi qualcuno con una elise che me lo presta ci sarà, no?!?

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 16:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:

ora scrivo la ca@@ata...

Al contrario di altre cabrio in cui svolge una funzione complementare al roll-bar la cornice parabrezza della Speedy non è un elemento strutturale, tant'è che raccomandano di non "appendersi" quando si sale o scende.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 19:44:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Prendi un bullone con il filetto uguale e ci saldi sopra qualcosa di rotondo... l'originale non è niente di diverso.

O forse in qualche ferramenta ben attrezzata trovi già qualcosa di simile, un occhiello con un'asta filettata, boh.

Anche al Mugello ti richiedono il gancio montato, è per velocizzare le operazioni di recupero in caso di uscita di pista... sai, quando un turno costa 90 euro non è il caso di far chiudere la pista per 15min

Handling like a turd floating down a river since 2009

johnnyx

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2007 : 20:43:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Al contrario di altre cabrio in cui svolge una funzione complementare al roll-bar la cornice parabrezza della Speedy non è un elemento strutturale, tant'è che raccomandano di non "appendersi" quando si sale o scende.

Il Buon Wire me l'ha fatto notare; rischio rottura parabrezza

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000