Autore |
Discussione |
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 16:53:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
Se avete chiamato direttamente o avete mandato una mail di richiesta penso che vi risponderanno chiedentovi se siete per il raduno. Rispondete di si e che avete gią la stanza prenotata da me.
Io non avevo prenotato.... Quindi mi fido.... |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Cittą: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 17:30:45
|
Ragazzi io Vi raggiungo pomeriggio,la mattina purtroppo non posso,ho inoltre il problema dello scarico rumoroso, ho provato con un DbKiller preso in prestito da una moto e adattato allo scopo ma con scarsissimo risultato.... io la Dogana per andare in Svizzera non la faccio altrimenti mi blindano sicuramente!!!! |
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 17:36:13
|
cicastrol... ti metti in mezzo tra me, Tosč e il Frank (Tosč, viene anche lui sabato?)... nessuno si accorgerą del tuo scarico.
PS: io passo spesso in dogana e solo una volta mi han chiesto i documenti e poi mi han detto "ma a milano la fanno andare in giro con sto scarico...?" e a me č scappato un "per ora..." |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
Tosč
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 19:06:51
|
Cavolo č vero, non ci avevo fatto caso. E' stata una cosa puramente casuale. aspetta che rimedio. Poi la gente superstiziosa si lascia prendere
eh, ora vedo che c'č anche la gialla di Tittyblu, ma lui č al n°9.
Poi visto l'andazzo delle cose, le gialle hanno gia dato abbastanza. (Bell, Cica, TittY, un altra gialla che ora non ricordo di chi e dinuovo Bell con la gialla mimetizzata da puzzola). Poi č stata la volta della blu svizzera...... aspetta che inizio un po a grattarmi! |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosč in data 06 set 2007 19:14:47 |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 19:19:08
|
Certo che viene anche il franK. Ho provato a convincerlo a rimettere il cat ma non ne vuole sapere. Quindi, calcolando il volume generale che ci sarą, la tua cica starą nel mazzo. Poi in dogana non ti guardano sicuro, tanto pił che arriviamo tutti assieme, passato il primo passati tutti. Io č frenk ci siamo gią andati, non ci hanno filato di striscio. |
Modificato da - Tosč in data 06 set 2007 19:20:02 |
|
|
Looka
Cittą: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 19:35:23
|
la dogana č tranquilla cicas, pensa quando si beccano quelli che vanno a Sion in estate per il raduno dei maggioloni old school, se non si metton le mani nei capelli in quel frangente quando vedono passare noi non ci dan nemmeno retta... |
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 19:38:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Looka
la dogana č tranquilla cicas, pensa quando si beccano quelli che vanno a Sion in estate per il raduno dei maggioloni old school, se non si metton le mani nei capelli in quel frangente quando vedono passare noi non ci dan nemmeno retta...
BRAOO! Possiamo sempre fare una prova....... mandiamo avanti il Frank, se passa lui, noi possiamo anche fare due sgasate mentre ci controllano eventualmente i documenti |
Modificato da - Tosč in data 06 set 2007 19:41:03 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 21:51:51
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
... guardo la lista e Tosč dove mette le speedster gialle??? ... una al numero 13 e una al 17!!! Ma vaff... (scritto con una mano sola che con l'altra mi sto grattando!!!)
E dire che prima al posto numero 17 c'ero io...
P.S.: E' questa la vera ragione per la quale non vengo... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
tittyblu
Piede Pesante
815 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2007 : 07:26:36
|
X DNB ... Ci facciamo il viaggio d'andata insieme ?
P.s. mi sa che non ho piu il tuo cell... |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
Discussione |
|