Autore |
Discussione |
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 12:30:56
|
Ragazzi, visto che siete tutti gasati dopo la MM, ho pensato di organizzare un bel raduno a settembre nella nostra terra. Un bel giro attorno al lago d'Orta. Ho gią messo gił indicativamente il percorso: Circa 160/170 Km di ottime strade di montagna ben asfaltate e soprattutto larghe, tra cui il mitico Mottarone (dove pensavo di fermarci a mangiare) e il passo della Colma. Sono strade fantastiche, prove speciali del rally del rubinetto. Il giro tocca tre provincie. Qui dovremmo essere gią 4 forse 5 auto, avevo pensato per domenica 9 settembre. Ditemi la vostra e se la data puņ essere nelle vostre corde. P.S. Il raduno dista 1/2 ora da milano e 3/4 ora da Torino per chi non possedesse una cartina.
Allego una cartina del percorso indicativo, appena lo verifichiamo posteremo la mappa definitiva.
Immagine:
355,35 KB
Elenco iscritti indicativi da riconfermere (per avere un idea del gruppo)
Beel (O RE') La Speedy (una branda il sab. la recuperiamo se serve) Tosč x2 Speedy Pit x2 Speedy Arancino Lotus Exige Claudio x2 Lotus Elise Enrico x2 Simbol GT-X oppure Simbol Attak Massimo x2 Porsche 911 Carrera Cristian Lotus Elise Fast x2 Lotus Elise Tarta x2 ? Griff x2 ? Dream Speedy Wire Speedy Tittyblu x2 Speedy Lucavja x2 Speedy SZ1 Speedy Gartuso x2 Speedy Rabalak x2 Speedy Andyw x2 ? Looka Speedy
L'elenco č per ora indicativo, lo aggiorno man mano che passa il tempo, quindi fatevi avanti
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosč in Data 19 giu 2007 08:59:35
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!
Regione: Italy
Cittą: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 13:06:12
|
e tre ore da Trento Ottima idea Andrea, se il lavoro me lo permetterą ci sarņ. Dovrei avere in giro ancora qualche quaderno di note del 111minuti... mi manca solo un navigatore |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 13:17:01
|
Allora vedi di cercarle perchč nel giro passiamo anche attraverso la prova di Coiromonte, inversione compresa. Se poi non le trovi, visto che ci fermeremo a mangiare in cima al mottarone, se ti serviranno le note per fare qualche vasca su e gił per digerire te le procuro io. |
Modificato da - Tosč in data 23 mag 2007 13:21:19 |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Cittą: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 14:20:50
|
direi che confermo la presenza gią da ora casomai passami poi il percorso che preparo la cartina e una paginetta |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 15:13:03
|
Citazione: Messaggio inserito da fastclod
direi che confermo la presenza gią da ora casomai passami poi il percorso che preparo la cartina e una paginetta
stron4o!!! e per la dolomitica neanche uno sticky!!! fuck!!! |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Cittą: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 15:20:48
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
stron4o!!! e per la dolomitica neanche uno sticky!!! fuck!!!
...e qui direi che il Blister ha ragione, ora te lo "sticchio"
@ Tosč: ottimo, io credo di esserci e come data puņ andare, anche se un po vicina alle ferie... |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 15:26:50
|
non so neppure che faccio stasera, figuriamoci il 9 settembre!
Cmq indicativamente č ok, soprattutto la mangiata al Mottarone! |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 17:47:15
|
Bravi ragazzi č cosģ che vi voglio! Il percorso lo abbiamo gią definito, dobbiamo solo provarlo per vedere se stiamo dentro nei tempi (sono un bel po di Km) e se invece avanza del tempo aggiungiamo un altro pezzo di prova. Appena verifico e ho un attimo di tempo metto gił una cartina del percorso e la posto sul sito.
Spezzo una lancia a favore del beel: non dimenticatevi della Dolomitica!
Beel sia chiaro il tuo nome č d'obbligo tra i partecipanti! Spero ci sia anche Looka, sono le strade di casa anche per lui.
Quindi se ho capito bene il 9 sett. puņ andare bene. Allora procedo |
|
|
Griff
Cittą: milano
1390 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 18:01:29
|
CI SONO... VENGO SU CON LA NUOVA CREATURA DA TRACK DAY! |
MEMENTO AUDERE SEMPER!!! Un giorno guidero come "sciur Scanziani"... BASTA CON LE CHIACCHERE DA CAMPARI COL BIANCO... ________________________
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Cittą: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 18:14:32
|
ci sarņ anch'io! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Cittą: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 19:07:31
|
RIENTRO DALLE FERIE GIUSTO GIUSTO IL 5 SETTEMBE, SALVO IMPREVISTI CI SARO' TENETEMI INFORMATO BY |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 19:49:22
|
Anch'io non so dare conferme ma essendo una domenica e per di pił vicino penso sia davvero un'occasione da cogliere. Un raduno a meno di 4/5 ore di strada mi pare miracoloso |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Cittą: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2007 : 23:47:39
|
la dolomitica č ormai una classica ...e chi se la dimentica!! |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
tittyblu
Piede Pesante
815 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2007 : 07:17:28
|
Mi sa proprio che vengo pure io a farvi da tappo.... |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 16:53:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
Bravi ragazzi č cosģ che vi voglio! Il percorso lo abbiamo gią definito, dobbiamo solo provarlo per vedere se stiamo dentro nei tempi (sono un bel po di Km) e se invece avanza del tempo aggiungiamo un altro pezzo di prova. Appena verifico e ho un attimo di tempo metto gił una cartina del percorso e la posto sul sito.
Spezzo una lancia a favore del beel: non dimenticatevi della Dolomitica!
Beel sia chiaro il tuo nome č d'obbligo tra i partecipanti! Spero ci sia anche Looka, sono le strade di casa anche per lui.
Quindi se ho capito bene il 9 sett. puņ andare bene. Allora procedo
si si
baci baci e poi manco mi inserisci nella top 5 degli iscritti...
bravo bravo... |
|
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 16:55:17
|
dai da qui non č mica tanto lontano... "solo" 478 km... spero si faccia almeno il weekend tipo dolomitica... |
|
|
|
Discussione |
|