Autore |
Discussione |
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 20:28:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
Tranquillo, hai la mia parola, se paghi pił di 70, la differenza la metto io Poi me li faccio rendere da giovanni.
Tranquillo tu non era per i 10, ma non capivo la differenza... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!
Regione: Italy
Cittą: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 00:09:11
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Sfondiamoci di sera.
Come sono felice di non essere in camera con te stavolta... |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 08:48:37
|
In questo momento sono venuto a sapere di una maledetta riunione per sabato
...quindi, con grande rammarico, devo chiedere di cancellarmi dall'elenco degli iscritti
Sono convinto, comunque, che vi divertirete anche senza di me... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 08:58:14
|
SZ1 presente al sabato (fino a tardo pomeriggio), la domenica putroppo non sarņ dei vostri.
|
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 19:12:40
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
SZ1 presente al sabato (fino a tardo pomeriggio), la domenica putroppo non sarņ dei vostri.