Autore |
Discussione |
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 20:28:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
Tranquillo, hai la mia parola, se paghi pił di 70, la differenza la metto io Poi me li faccio rendere da giovanni.
Tranquillo tu non era per i 10, ma non capivo la differenza... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!
Regione: Italy
Cittą: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 00:09:11
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Sfondiamoci di sera.
Come sono felice di non essere in camera con te stavolta... |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 08:48:37
|
In questo momento sono venuto a sapere di una maledetta riunione per sabato
...quindi, con grande rammarico, devo chiedere di cancellarmi dall'elenco degli iscritti
Sono convinto, comunque, che vi divertirete anche senza di me... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 08:58:14
|
SZ1 presente al sabato (fino a tardo pomeriggio), la domenica putroppo non sarņ dei vostri.
|
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 19:12:40
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
SZ1 presente al sabato (fino a tardo pomeriggio), la domenica putroppo non sarņ dei vostri.
Peccato che non ci sei la sera, avevo proprio voglia di dare un po di paga col kart ad un Ringers |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 19:20:37
|
ma io č per quello che non ci sono... mi fai un sacco paura sui kart! |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 19:23:14
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
ma io č per quello che non ci sono... mi fai un sacco paura sui kart!
Certo, faccio dei danni incredibili, mi ricordano molto gli autoscontri. Perņ troppo divertente |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 19:47:51
|
Ho appena visto le previsioni del tempo per sabato e domenica........Sole sole e ancora sole con assenza di vento, portate la fotocamera, il mottarone ha panorami unici. Alla grande. |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 19:49:59
|
Andrea ha il cell spento. Io vengo, mi basta un posto in una doppia. Dove devo prenotare? C'č qualcuno che vuole condividere visto che il mio amante (Matteo) mi ha voltato le spalle? |
|
|
tittyblu
Piede Pesante
815 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 08:44:16
|
Andrea ha il cell spento. Io vengo, mi basta un posto in una doppia. Dove devo prenotare? C'č qualcuno che vuole condividere visto che il mio amante (Matteo) mi ha voltato le spalle?
Se vuoi puoi fare coppia con me.... Stavolta sono da solo e dovrebbe esserci una doppia riservata al picchio.... Mal che va dormiamo sotto le stelle.... |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 09:19:01
|
Citazione: Messaggio inserito da tittyblu
Andrea ha il cell spento. Io vengo, mi basta un posto in una doppia. Dove devo prenotare? C'č qualcuno che vuole condividere visto che il mio amante (Matteo) mi ha voltato le spalle?
Se vuoi puoi fare coppia con me.... Stavolta sono da solo e dovrebbe esserci una doppia riservata al picchio.... Mal che va dormiamo sotto le stelle....
Ok. Ma se Alessio per caso l'ha disdetta rischiamo che la riassegnino... |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 15:35:39
|
Raga fate i buoni, non chiamate direttamente voi altrimenti io e giovanni alla fine non capiamo pił nulla, anche perchč qui avete un nome e la date un altro nome. Anche perchč se fate da soli finisce che la pagate 80 euri invece di 70. Prenoto direttamente io. Allora riservo una doppia, letti separati per dream e titty. |
Modificato da - Tosč in data 06 set 2007 15:36:47 |
|
|
tittyblu
Piede Pesante
815 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 15:42:02
|
Grande Tosč ! ! Meriti un bacio |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 15:47:59
|
Se avete chiamato direttamente o avete mandato una mail di richiesta penso che vi risponderanno chiedentovi se siete per il raduno. Rispondete di si e che avete gią la stanza prenotata da me.
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2007 : 16:15:31
|
ma che ca**o!!! Io non vengo pił, neppure al sabato!!!
Gią portate sfiga alle stupende speedster gialle... ad ogni raduno si tuona qualcuno con una speedster gialla... su ogni tread x un raduno c'č una gufata... apro questo... guardo la lista e Tosč dove mette le speedster gialle??? ... una al numero 13 e una al 17!!! Ma vaff... (scritto con una mano sola che con l'altra mi sto grattando!!!)
1) Tosč x2 2) Pit x2 3) Giovanni x2 4) Massimo x2 5) Arancino x2 6) Cristian x2 7) Tarta e Tartina 8) Enrico x2 9) Tittyblu (stanza al picchio con Dream 35 euro/pax) 10) Dream (stanza al picchio con Tittyblu 35 euro/pax) 11) Claudio x2 12) kevin34 x2 (stanza al picchio 70 euro) 13) Cicastrol versione stradale 14) wirestriker 15) matteo x2 16) massimo 2° 17) SZ1 18) Looka
PS: Tosč, io ci son solo al sabato!
|
Modificato da - SZ1 in data 06 set 2007 16:20:02 |
|
|
Discussione |
|