Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Dolomitica III the day after
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

Città: San Marino

487 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 13:25:42  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

CUT

E grande Wire che visti i Derapados allo sbando per la mancata presenza dei 2 BIDONARI Blister e Leo che avrebbero dovuto farci da apripista ha preso
in mano la situazione e ci ha sempre portato nei posti giusti passando per la
strada piu' curvosa e goduriosa possibile.
E ora smettiamola di farci i pompini a vicenda (semicit.)

MaxDamage

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 13:28:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAH

Ha citato perfino la "stupenda morosa di Borgiaz di cui non ricordo il nome"!!!

AAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

Povero Beel

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 13:29:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh Beel, ciao!
Nella confusione ho dimenticato di dirti che scherzavo NE'!
non sembri un quarantenne, solo mi faceva strano vedere un baldo CIOFANE dell'80 (io ho 7 anni di più) già MUNITO di bellissima bimba al seguito. Io non sono ancora pisiccologgicamente pronto, invece... forse... vedi... il capriolo, il castoro (!), l'alce, che cacchio era, forse era un segno: comprati una station wagon, comprati una station wagon
Un saluto a tutti, MITTICI!
Borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 14:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker
Grande anche Daniele (Borgiaz, d'ora in poi lo chiameremo LuanaBorgiaz) con splendida morosa (della quale non ricordo il nome)

Fernanda!

Anche per me un'OTTIMO w-e, mi sono divertito parecchio e come dice Matteo la compagnia è uno dei buoni motivi per macinare km.
Io sono arrivato stanotte alle 3 dopo essermi fermato a cenare a Milano e oggi con 4h di sonno sono un po' un cadavere, ma un cadavere sorridente

A parte le persone già incontrate è stato un vero piacere conoscere Ste, sia per il suo mezzo BRUTALE che per la sua simpatia e competenza

Abbiamo qualche consiglio da dare a Fausto per la riparazione del clam? (indipendentemente dall'arrivo di un clam nuovo o meno)

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 14:06:26  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UN MONUMENTO
E un grazie di cuore a Matteo che ci ha sempre guidato in tutte le strade del tour mettendo una pezza al deplorevole quanto penoso comportamento degli organizzatori ufficiali.....
Per stare dietro a lui e allo sfilatino ho sudato sette camice
Per non parlare di quando mi mettevano in mezzo e con il frastuono dei loro scarichi non sentivo più il mio...
Di questo il limitatore ringrazia....

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 14:06:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

matteo, non hai per caso dimenticato qualcuno?

Ascoltami Samantha (Scrubs docet), l'ho fatto di proposito per vedere se piangevi un pochino autocommiserandoti (bannatemi, bannatemi) affogando nelle tue stesse lacrimucce di teenager derubata dei suoi poster dei Take That e Gigi d'Alessio.

Scherzi a parte, grassie a Blister, che seppur presente solo ad una cena e colazione (brutta bestia potevi venire in giro con me o qualche altro solista) ha ancora dimostrato di essere un coglione dietro alla tastiera ma un ottimo personaggio dal vivo

Handling like a turd floating down a river since 2009

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 14:18:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

[quote]

Abbiamo qualche consiglio da dare a Fausto per la riparazione del clam? (indipendentemente dall'arrivo di un clam nuovo o meno)

Io propongo l'istituzione del DERAPADOS' AMERICAN TAPE TROPHY

1° trofeo Dolomitica 2006 Wirestriker e DreamingNeonBlack ex-aequo
2° trofeo Penice 2006 Cicastol
3° trofeo Dolomitica 2007 Tittyblu
4° ...
5° ...

Handling like a turd floating down a river since 2009

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 14:26:05  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho passato un ottimo weekend, con una ottima compania.

Grande complimento, sopratutto a le copilote (la mia mi avrebbe ucciso visto la velocita), e a tutti che vengono da cosi lontano (Torino,Calabria).

Nonostante del mio nuovo giocatolo, mi e venuto un po la nostalgia quando ho visto tutte queste belle Speedster.

Spero tanto di rivedervi qui: http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4450

P.S.: Beelster se non hai ancora un mezzo, ti offro di nuove (come anche questa volta) il posto del copilota.

Modificato da - ste in data 09 lug 2007 14:28:10

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 14:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ste

Anche io ho passato un ottimo weekend, con una ottima compania.

Grande complimento, sopratutto a le copilote (la mia mi avrebbe ucciso visto la velocita), e a tutti che vengono da cosi lontano (Torino,Calabria).

Nonostante del mio nuovo giocatolo, mi e venuto un po la nostalgia quando ho visto tutte queste belle Speedster.

Spero tanto di rivedervi qui: http://www.lmcorse.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4450

P.S.: Beelster se non hai ancora un mezzo, ti offro di nuove (come anche questa volta) il posto del copilota.

stamattina ho avuto una notizia che non so se è buona o cattiva...

chissà cosa succederà...

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 19:20:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto
Io propongo l'istituzione del DERAPADOS' AMERICAN TAPE TROPHY
snip
4° ...
5° ...

Questa cosa mi preoccupa un pò! non potremmo limitarci al podio?
Borgiaz ;-)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 19:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
porca pupazza, vedendo le foto mi mangio le mani a non essere potuto venire

mi mandate le foto via mail che le metto sul sito (almeno non appesantiamo troppo il DB del forum)

cmq consiglio di cambiare il colore... anche alla MM dell'anno scorso vorrei rimembrare la elise GIALLA di tarrasque75 che fine ha fatto sulla A1

FASTCLOD