Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Dolomitica III the day after
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 21:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Perdonate Siori e Siore, ma in questo periodo sono preso da esami, n ho paccato, n sarei dovuto venire proprio, alla fine speravo di trovare un buchino (di tempo ) anche per sabato ma all'ultimo hanno spostato, anticipandolo , un esame e n avevo materialmente tempo.
Credete che il coccodrillo potesse mancare cosi facilmente? Vi avrei trainato volentierissimente e con la mia consueta anda, a destinazione!!

Sarà per la prossima, si parla di metà ottobre, per la DoloMITICA ORIGINALE completa di Ombralonga domenicale, da n perdere assolutamente.

Cmq un saluto a tutti!!! Almeno vi ho visti venerdi sera!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 22:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Per quanto siano strade davvero stupende se si riorganizza ad Ottobre non penso di esserci.
Vengo volentieri ma siccome è abbastanza uno sbattimento (visti i km) non vorrei inflazionare.
Penso ci sarò al giro sul lago d'Orta proposto da Tosè (e spero che lì tu ci possa essere Leo), poi chissà ad Ottobre potremmo proporre un bel raduno in Piemonte, ammesso che non sia caduta neve perchè Fausto sta pensando ad un percorso tutto montano...

Modificato da - DreamingNeonBlack in data 09 lug 2007 23:51:47

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 23:28:54  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fastclod

mi mandate le foto via mail che le metto sul sito (almeno non appesantiamo troppo il DB del forum)
Fatto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 23:31:48  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andyw

Citazione:
Messaggio inserito da Alessio

Non vorrei essere inserito al posto n°4 (o seguenti):

Tu rischi doppio.. sei anche mezzo elise....

Comunque, a proposito di Elise, Tarrasque non si è fatto intimorire dal colore: Elise gialla distrutta, Exige gialla comprata...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 00:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni volta che vedo una Speedy/Elise battuta, mi viene un tuffo al cuore..

..mi dispiace molto...

Un saluto comunque a tutti..(Vi ho invidiato per non essere lì con Voi!)

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 08:29:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Per quanto siano strade davvero stupende se si riorganizza ad Ottobre non penso di esserci.
Vengo volentieri ma siccome è abbastanza uno sbattimento (visti i km) non vorrei inflazionare.
Penso ci sarò al giro sul lago d'Orta proposto da Tosè (e spero che lì tu ci possa essere Leo), poi chissà ad Ottobre potremmo proporre un bel raduno in Piemonte, ammesso che non sia caduta neve perchè Fausto sta pensando ad un percorso tutto montano...

brao dnb

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 08:35:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarta
brao dnb

Ma tu non dovevi esserci con l'Elise in affitto di LM Corse??
Che è successo?

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 08:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Citazione:
Immagine:

74,79 KB

un'ora per spiegare "tutti a fianco alla propria macchina" e ovviamente wire sbaglia... l'invidia per la mie aperture gli ha fatto perdere il controllo

cmq 3152 km di puro caldo, di puro divertimento, di pura passione..

il primo raduno di una lunga serie...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 08:44:02  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Io propongo l'istituzione del DERAPADOS' AMERICAN TAPE TROPHY

1° trofeo Dolomitica 2006 Wirestriker e DreamingNeonBlack ex-aequo
2° trofeo Penice 2006 Cicastol
3° trofeo Dolomitica 2007 Tittyblu
4° ...
5° ...

Ah... dimenticavi:

0° trofeo Mille Miglia 2006 Tarrasque

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 18:05:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete visto oggi al telegiornale? varie piogge e allagamenti zona Belluno e nord est, con filmatino del passo Giau innevato
Meno male che ci è andata di lusso (ho la faccia carbonizzata)
Borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 18:55:46  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia belvetta gialla è gia mezza smontata dal carrozziere....
Sarà obbligatorio approfittarne per qualche modifica
Pensavo si fosse rotta peggio....

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 20:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONCORDO CON LEOGASP, ALLA PRIMA DOLOMOTICA LUI ANDAVA ED IO DIETRO POI................IL VUOTO.
ED E' GIALLA!

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

Città: San Marino

487 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 21:13:28  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tittyblu

La mia belvetta gialla è gia mezza smontata dal carrozziere....
Sarà obbligatorio approfittarne per qualche modifica
Pensavo si fosse rotta peggio....

Ottimo !
Riesce a sistemare il clam ?
Il bull bar del LandRover ci sta ?
Nel caso lo ordina anche il Beel...

MaxDamage

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 23:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da tarta
brao dnb

Ma tu non dovevi esserci con l'Elise in affitto di LM Corse??
Che è successo?

Chiedilo alle assicurazioni, han fatto retromarcia per la kasko, e siamo ancora in attesa di risposta (quante sono, 3 settimane?) per avere una assicurazione estera (in italia non fanno la kasko oltre i 6 anni... assurdo!)

FASTCLOD