Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Dolomitica III the day after
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 00:46:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Ne resterà soltanto uno...

Non preoccupatevi, nessuno si è fatto male, poco più di un graffio sul muso della gialla di tittyblu/Faustone...ma la sfiga del giallo colpisce ancora

Handling like a turd floating down a river since 2009

Modificato da - wirestriker in Data 09 lug 2007 12:00:56

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 07:36:33  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poco più di un graffio.....

Immagine:

403,51 KB

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.
Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 08:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 08:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker

Ne resterà soltanto uno...

l'importante è che quell'uno che resta sia LA MIA!!!
Miii che gufi che siete... ma xchè portate inesorabilmente sfiga ai possessori di speedster gialle???

PS: tittyblu... che animale hai steso tu???

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 08:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
nessun animale, caro, una simpaticissima bionda (a cui ho erroneamente strappato il tagliandino dell'assicurazione) con una punto van...

le mie parole subito dopo il danno davanti agli occhi esterrefatti i tutti "ECCO, LA SFIGA DELLA SPEEDY GIALLA COLPISCE ANCORA"

ho rischiato il linciaggio da fausto!!!

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 09:42:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Qualche foto, se mi mandate le vostre mail vi giro la JumboMail!

Immagine:

50,09 KB

Immagine:

54,42 KB

Immagine:

61,94 KB

Immagine:

69,09 KB

Immagine:

74,79 KB

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 09:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando

Immagine:

89,9 KB

Immagine:

65,54 KB

Immagine:

70,54 KB

Immagine:

69,72 KB

Immagine:

63,68 KB

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 09:54:24  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace
chiamalo graffio...

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 10:22:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per favore datemi altre foto...sono una droga...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 11:18:43  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz..cosa mi sono perso

Mi riferisco al raduno non al "graffio"

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

Città: San Marino

487 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 11:45:44  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Matt

Azz..cosa mi sono perso

Ma te sei di Bassano e non sei venuto a fare la Dolomitica ?
Comunque si ti sei perso parecchio, bellissimo giro, piu' divertente
della 1000miglia secondo me che ha il problema del traffico esagerato.
Il passo Giau me lo sono sognato stanotte, per stare dietro
a turbazze e sfilatini vari mi sono ritrovato con l'acqua a 108°
e le gomme in pappa...
Una goduria pero'.

MaxDamage

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 12:22:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Complimenti..

2 domande..

- Come viaggiava lo sfilatino dei sogni?

- Chi era in Corvette?

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 12:46:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Che weekend!
Luca (Vaja) ci sei mancato tantissimo, il gruppo è sempre più unito e appassionato.
Grandisssssimo Massimo (max-uk) che è partito da Cosenza per venire a farci vedere il suo alettone. Il fatto di aver fatto così tanta strada ti ha fatto perdonare per quello stendipanni e, soprattutto, per avermi sorpassato in una galleria buia a fari SPENTI quando invece hai tenuto per tutto il giro i fari (e gli antinebbia, da buon calabro) sempre accesi.

Sempre mitici i tuorineeeesi StefanoDNB, Fausto/Titty e Marina. Stefano questa volta ha maltrattato alla morte la sua turbona, evitando di pulire i tubi di scarico con lo Chante-Clair ogni 20km e -bestemmia- rifornendola in UNA occasione con della normale benzina verde anziche la solita 120 ottani stagionata in autobotti di rovere da 5 euro al litro. La tratti peggio del Blister
Fausto grandissimo compagno di traversi, più volte mi ha accompagnato all'inseguimento dello sfilatino urlante e della Z06-del-demonio...e incredibile anche lo stomaco della sempre sorridente Marina, altro che quel vomitino di Respec7

Massimiliano (maxdamage) e Laura dal paradisofiscale hanno dimostrato ancora una volta come dietro ad un comportamento pacato ed un'educazione Oxfordiana ci siano piede pesante&stomaco d'acciaio. Peccato per l'hard top montato, vi siete persi le ustioni di 3° grado che ho io in varie parti del corpo.

Grande anche Daniele (Borgiaz, d'ora in poi lo chiameremo LuanaBorgiaz) con splendida morosa (della quale non ricordo il nome) che ha comprato una Turbo NUOVA e immediatamente è venuto a farsi conoscere integrandosi subito nella compagnia, così si fa altro che "scrivoscrivo-e-poi-non-vengo"

Highlander-Alessio, fidanzata e la Lotus Type 116 Skipton preparata come se dovesse fare la 24h del ring utilizzata per passeggiare come una SLK ( devo essere anche un pò maligno, eh!)

Ste (stephan? steffen? stephen?) con lo sfilatinissssimo ha provveduto a gommare come si deve la Sella Chianzutan. Averlo davanti o dietro impediva a chiunque di sentire il rumore del proprio motore. Grazie per il giro, il mio dottore ha detto che in un paio di mesi la mia schiena e i timpani lacerati dovrebbero guarire. (in compenso ho ancora un sorriso tipo Joker quando penso cosa succede dentro quell'abitacolo passati i 6000 giri)

Grazie anche agli amici esse-duemillari che ci hanno raggiunto sabato e a Stefano che intraversava la Z06 bianca come se fosse una mx5. non ho parole.

Non classificato Leogasp, che ci ha bidonato all'ultimo momento... avrà avuto un buon motivo spero, anzi DUE buoni motivi. Grazie comunque per l'organizzazione

PS
La mia Aranciona parcheggiata tra Nissan350Z e Corvette sembra una macchinina radiocomandata

Handling like a turd floating down a river since 2009

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 13:11:51  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace tanto.... per il non esserci stato....
sicuramente alla prossima ci saro :-)

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 13:11:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz...noto con piacere che le mie gesta sono ormai entrate a far parte della storia dell'automobilismo (un po' come il drifting del mitttico MAURO CHIANESE DIGEI) e saltano fuori anche se non sono presente...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

beelster
Blister forever

4439 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 13:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
matteo, non hai per caso dimenticato qualcuno?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000