Autore |
Discussione |
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 19:21:44
|
Citazione: Messaggio inserito da borgiaz
X Giulio e Raimondo: non è che riuscireste a procurarmi una scannerizzata del richiamo x tubi del servofreno? Qui alla "mia" Opel dicono che non esiste! Invece ne hanno trovato uno nuovo che vi rendo pubblico Se il faro posteriore è stato costruito PRIMA del 2004, può causare danni alla vernice del clam (infatti sualla mia il danno c'è). Verificate perchè è un intervento che va sotto garanzia. ciao! Borgiaz
Anche sulla mia!!
Daniele mandami la tua mail in privato così ci possiamo scambiare info anche sul richiamo del depressore. Comunque nel sistema di gestione delle garanzie del concessionario teoricamente dovrebbe mostrare per ogni vettura quali sono le eventuali campagne ancora da eseguire. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 20:01:10
|
Il mio indirizzo è nella firma, qui sotto! A proposito, come si fa a mandare un messaggio privato? scusa, sono un pò rinco (già) a quest'ora... borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 22:25:21
|
..per il richiamo tubo servofreno e per il richiamo abs non mi è arrivata nessuna raccomandata via posta.. ho chiamato l'officina autorizzata speedster più vicina a casa mia (l'elenco si trova sul sito www.opel.it oppure chiamando il numero opel relazioni clienti 0654652000 o opel assistenza 800701107 ) dopodichè quando mi ha risposto l'officina gli ho chiesto se la mia speedster aveva fatto tutti i richiami ufficiali che dovrebbero essere 4..loro mi hanno chiesto il numero di targa e tramite terminale hanno controllato quelli che erano già stati fatti e quelli da fare ancora..dopodichè gli ho chiesto di ordinare i pezzi per i richiami mancanti e di fissarmi un appuntamento per farli considerando anche i loro tempi disponibili..naturalmente le volpi hanno pensato bene di chiamarmi 2 volte invece di una volta sola così 2 mezze gionate perse tra portarla e andarla a riprendere il giono dopo ( io abito a 90 km dall'officina autorizzata speedster )..io il 19 la porterò per l'ultimo richiamo...ciao |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 23:01:09
|
Io ho dato il N di telaio ma dal terminale non risulta niente Per quello chiedevo un documento cartaceo. Borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
371 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 23:08:37
|
la mia è del marzo 2002...può darsi che la tua non sia soggetta a certi richiami..comunque prova a contattare un altro concessionario autorizzato speedster e telefonicamente prova a fare la stessa procedura..al limite siccome io vado il 19 luglio..se per quella data non hai novità se ti fidi mi dai intestatario e numero targa ed al limite numero telaio e io chiedo all'opel rotonda storero di genova cornigliano dove porto la mia...giusto per essere sicuri che la tua sia a posto con i richiami mancanti...ciao buona serata... |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 18:29:04
|
Grazie, sei molto gentile Se puoi mandarmi in pvt il tuo n. di telefono ti lascio i dati (preferirei non scriverli nero su bianco, non si sa mai..) Grazie ancora. Borgiaz |
|
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
371 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 19:10:31
|
...nessun problema..te lo dò direttamente qui così anche per chiunque avesse bisogno..338 8139300....ciao |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 15:35:03
|
Allora... ho finalmente chiamato in Opel per il richiamo dei cerchi e dopo una verifica mi ha richiamato la conce dicendomi che sul mio N° di telaio c'è anche in programma il richiamo per il famoso tubo di depressione dei freni.
Tutto sommato bene, ma mi chiedo come mai non mi sia mai arrivata notizia del richiamo dei freni???!!!
Bah, vi farò sapere
|
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 15:43:03
|
Citazione: Messaggio inserito da lucavaja
Tutto sommato bene, ma mi chiedo come mai non mi sia mai arrivata notizia del richiamo dei freni???!!!
Il "famoso" richiamo del tubo dei freni non è mai arrivato a casa a nessuno ... dicono che sia un richiamo "minore" che andrebbe fatto dalle officine durante i controlli di rito... mah... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 19 set 2007 15:43:48 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 16:46:50
|
[/quote]Il "famoso" richiamo del tubo dei freni non è mai arrivato a casa a nessuno ... dicono che sia un richiamo "minore" che andrebbe fatto dalle officine durante i controlli di rito... mah... [/quote] MAH... io ho insistito qui alla Opel di Ferrara dove, contrariamente alla media, il capofficina è uno competente, e a lui non risulta niente. La speedster nun s'ha da toccà! Ripeto solo x chi si fosse messo in ascolto adesso, c'è un richiamo per il faro posteriore -modello fino al gen 2004- che può danneggiare la vernice. Borgiaz |
|
|
|
Looka
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 19:17:20
|
assurdo, concessionario che vai, richiamo che trovi |
|
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
371 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2007 : 20:45:48
|
..bisogna armarsi di pazienza e numeri telaio e targa..e qualsiasi officina autorizzata opel speedster..con un addetto ai terminali paziente..vi dirà quali richiami ha ancora da fare per la vostra macchina...naturalmente da modello a modello ci sarà chi ne deve fare di più e chi di meno..e chi niente..tipo le ultime speedy..come quella di borgiaz immatricolate da poco...ciao... |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2007 : 08:24:36
|
Citazione: Messaggio inserito da andolfi_raimondo
..bisogna armarsi di pazienza e numeri telaio e targa..e qualsiasi officina autorizzata opel speedster..con un addetto ai terminali paziente..vi dirà quali richiami ha ancora da fare per la vostra macchina...
Sì, teoricamente qualsiasi concessionario potrebbe farlo, ma non è deto che ne abbia voglia... anzi, mi sembra che basti addirittura soltanto il numero di targa! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2007 : 14:07:13
|
Io sono riuscito a farmi cambiare i cerchioni della speedy,dopo un sacco di mesi che erano parcheggiati in un'officina Opel, mi sono incazzato li ho presi e portati in un'altra concessionaria,li ho scaricati dalla macchina sbattuti davanti al magazzino ricambi e al tipo ho detto che la concessionaria xxx mi ha detto di portarli a loro per la sostituzione!!!! Sono fuggito con il capo officina che tentava di dirmi che avrei dovuto portare la macchina e che loro non c'entravano nulla con la concessionaria xxx..... Alla fine dopo 4 giorni mi hanno chiamato che erano arrivati i cerchioni nuovi!!(numero telefonico preso da fotocopia richiamo appiccicato sui cerchioni) HAHAHAHAHAH c'era pure mio suocero che mi aspettava in macchina che rideva a crepapelle!!! |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2007 : 23:09:40
|
Anch'io ho faticato un pò, per un motivo o per un altro! Ed ho "girato" tre concessionarie per poterli fare tutti....
Però con un pò di pazienza dovresti farli tutti! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Discussione |
|