Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 richiami ufficiali opel
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 19:32:20  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dopo varie vicessitudini si è sbloccato qualcosa..dunque a tutti i possessori di speedster aspirata o turbo..consiglio di munirsi di libretto e chiamare l'officina opel autorizzata speedster comunire il numero targa e farsi controllare per via terminale se cronologicamente sono stati fatti tutti i richiami ufficiali del modello che possedete.I richiami al momento sono 4 ( sostituzione cerchi,controllo abs,sostituzione tubo gommato di depressione impianto frenante e uno riguardante penso puleggia cinghia distribuzione)...così facendo chi sta al terminale vi informa quali vi mancano e quelli che i precedenti possessori hanno fatto..a me mancavano quello per il tubo depressione e abs..quindi previo appuntamento la porto in officina opel a genova..finalmente qualcuno a furia di chiamate si è svegliato!...per qualsiasi altra informazione sono a disposizione...ciao!

Looka
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 22:42:32  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh finalmente!!! Grazie della info.

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2007 : 13:44:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo anche se penso che in alcune concessionarie sarà una battaglia

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2007 : 17:07:33  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiesto stamane in officina: è semplice ed immediato, si vede tutto... ma è tutto in tedesco

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2007 : 00:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo preso l'appuntamento alla Opel ad Arezzo per il tubo depressione
freni, premetto che mi sostituirono i cerchi esattamente un anno fà quando la acquistai.

Dopo che il responsabile dell'assistenza ordina e fà arrivare il tubo
nuovo da sostituire, arriva una telef dall'ispettore Opel e dice:
-Voi non siete autorizzati ad eseguire il lavoro in garanzia, il cliente
deve recarsi a Firenze per eseguire il lavoro-

.....????....

Informatevi bene nelle concessionarie delle Vs. città...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2007 : 08:29:26  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giulio

Dopo che il responsabile dell'assistenza ordina e fà arrivare il tubo
nuovo da sostituire, arriva una telef dall'ispettore Opel e dice:
-Voi non siete autorizzati ad eseguire il lavoro in garanzia, il cliente
deve recarsi a Firenze per eseguire il lavoro-

.....????....

Informatevi bene nelle concessionarie delle Vs. città...
Io ho chiesto ieri all'officina di un concessionario (NON autorizzato Speedster) se potevo fare comunque il richiamo lì da loro; il capo oficina, un po' offeso, mi ha risposto: "Noi siamo un'officina autorizzata Opel e possiamo fare tuti i lavori..." Bu...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2007 : 09:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la concessionaria vicino a dove abito io mi ha rimbalzato... loro non sono autorizzati a lavorare sulla speedster, x cui non gli forniscono la documentazione x eseguire i lavori.
Sono stato in un'altra conce (ne hanno 3) e anche li mi hanno rimbalzato dicendo che loro non potevano fare il lavoro e che mi dovevo rivolgere alla loro sede centrale.
Alla fine ho chiamato la concessionaria dove l'auto è stata acquistata (io l'ho presa usata, il num l'ho preso dal portatarga) e mi sono sparato 70km x portargli la macchina a fare sto lavoro.

Ho scritto più volte alla opel... mai risposto, ho telefonato e mi rispondeva la donna delle pulizie (o una con egual mansioni), ho trovato numeri di telefono e email x cambiare l'intestazione del proprietario x ricevere personalmente le lettere dei richiami e magari chiedere se me ne manca qualcuno prendendo mail e tel da un foglio che mi ha dato ricky2772... la mail risulta inesistente e al num mi ha risposto 2 volte una ditta...

Se compravo una Kia mi sa che mi trattavano meglio....

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2007 : 20:54:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SZ1

Se compravo una Kia mi sa che mi trattavano meglio....

Io ho anche una Kia Sorento. Ti garantisco che sono degli incompetenti ladri ignoranti bastardi schifosi disonesti luridi impestati come qualsiasi concessionario / meccanico. Per fortuna che la macchina va benissimo e non ha bisogno di loro.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Giulio
Granduca del Vintage!!!

3782 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2007 : 23:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non ho parole, come del resto per quasi tutto quello che succede in
questa "colorita" nazione...

Ogni cosa che devi fare "leggermente" fuori dalla norma, E' UN PROBLEMA!

Immagine:

33,49 KB

xs1xs1
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Città: palermo

106 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 10:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xs1xs1 Invia a xs1xs1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece devo dire che ho chiamato il numero opel e mi hanno risposto, e siccome non avevo il numero di targa per controllare se erano stati fatti i richiami, mi hanno richiamato dopo qualche giorno per chiedermelo e controllare.
Nel sito poi ho visto che si potevano richiedere i cataloghi (stranamente c'era ancora la speedster).... e dopo un mesetto me ne hanno mandati addirittura 2...

Speedster n° 1505 - www.giuseppearnone.com

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

371 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 19:27:06  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..mercoledì porto la mia finalmente in officina a genova..così chiudo definitivamente il discorso richiami..gli menziono se c'è un'ispettore le varie nostre segnalazioni su rumori piantone o scatole guida..così magari se è il caso fanno qualche controllatina in più!..non si sà mai!!

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 19:37:22  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da johnnyx

Benissimo anche se penso che in alcune concessionarie sarà una battaglia

io ci ho rinunciato

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 18:15:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appana stato dal conce x lo sterzo: dicono che se c'è il rumorino solo al centro , bene o male è normale, se lo fa anche da tutto sterzato possono stringere un pò le boccole e vedere se cambia qualcosa.
Non troppo però, altrimenti lo stezo non ritorna +.
Il capofficina mi ha detto che stanno sostituendo tutte le boccole dello sterzo della Meriva (o agila, non ricordo), che fanno lo stesso difetto, però non sa se sulla speedy ci vanno le stesse perchè, se sono di un materiale troppo "morbido", con il nostro sterzo poco demoltiplicato si deteriorerebbero in poco tempo per i contraccolpi.
Gliela porto a settembre...
ciao
Borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

371 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 19:43:11  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..grazie per l'informazione..il 19/7 devo portare la mia speedster per l'ultimo richiamo a genova (è arrivato il tubo di depressione per il servofreno)..così sono a posto.. comunque anche il capo officina me lo aveva fatto notare su una meriva che aveva lì in officina..mi ha parlato di boccole e rinvio sterzo..adesso provo a contattare qualche ispettore e gli faccio presente questa cosa che succede su quasi tutte le speedster..così magari ci risparmiamo tutti un pò di soldini..basta parlargli di almeno una ventina di auto..con presunti imprevisti o difetti produttivi.. che a quelli dell'opel italia gli si rizzano i capelli!..vi tengo informati sugli sviluppi!!...ciao..

Giulio
Granduca del Vintage!!!

3782 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 23:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo tante peripezie, sono riusciti a darmi l'appuntamento per sostituire
il famoso tubo depressione freni.

Ciò avverrà (se non ci saranno altri intoppi) mercoledì 18 luglio
alla concessionaria Ballerini Auto di Firenze.

Ho chiesto se l'appuntamento si potesse prendere ad agosto per non perdere un giorno di lavoro, ma non è stato possibile... dicono che
bisogna stare alle loro condizioni perchè questi lavori li possono
fare solo quando non hanno molti impegni con i normali interventi di
ordinaria manutenzione.(?!?!?)

Vedremo se filerà tutto liscio...

Immagine:

33,49 KB

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 19:09:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Giulio e Raimondo: non è che riuscireste a procurarmi una scannerizzata del richiamo x tubi del servofreno? Qui alla "mia" Opel dicono che non esiste!
Invece ne hanno trovato uno nuovo che vi rendo pubblico
Se il faro posteriore è stato costruito PRIMA del 2004, può causare danni alla vernice del clam (infatti sualla mia il danno c'è).
Verificate perchè è un intervento che va sotto garanzia.
ciao!
Borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000