Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2007 : 19:05:18
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
L'ingombro del motore dovrebbe essere compatibile con il montaggi trasverale, il problema perņ č il cambio, che č girato di 90°. ANFATTI Una macchina da 260cv che fa SOLO i 230 km/h (contro i 243 della Speedy Turbo con 60 cv in meno) e oltre i 6sec effettivi sullo 0-100 (come l'aspirata che ha oltre 90 cv in meno...) non mi pare granchč.
Mah, lo 0-100 alla fine e“ in linea con macchine dello stesso calibro tipo S2K, che sta su 6.2. E“ che siamo abituati bene con queste macchinine di alluminio e fibra La differenya di peso con l“aspirata e“ sui 500 kg!! non mi stupisco piu“ di tanto. Guarda qua cosa fa l“elise 120 contro l“s2000: http://www.youtube.com/watch?v=bsSrpJl2A2Y (attorno al minuto 5.40, ma ti consiglio di partire una 30ina secondi prima.ehheehhe) La vel mx in effetti lascia un pö interdetti, non so se arriva a limitatore in 5a, ma di sicuro con 260 cv e 350nm, manca una 6a marcia. Non credo sia colpa del motore,avranno fatto come al solito le cose in economia utilizzando un cambio giä bello che pronto... Ciao! Borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2007 : 22:08:16
|
Il Motore del Opel Gt e ottimo secondo me. La machina in turno fa scifo, pesa troppo e ha una aerodinamica poco efficace. Per questo motivo la macchina non va ne in accelarazione ne in velocita massima. Meto dopo anche una foto per dimonstrare quando differente sono queste due macchine!
Questo diagramma fa vedere che cosa e possibile a fare con il motore originale della Speedster Turbo con il Turbo della GT.
http://www.vx-performance.de/catalog/diagramme/leistungsdiagramm_Stufe3_5.pdf
Ho Guidato per 10 km una speedster con questa modifica la scorsa finesettimane.
Secondo me non serve di piu.
|
Modificato da - ste in data 30 set 2007 22:27:22 |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2007 : 22:21:51
|
Immagine:
309,7 KB |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2007 : 23:54:59
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
Questo diagramma fa vedere che cosa e possibile a fare con il motore originale della Speedster Turbo con il Turbo della GT. http://www.vx-performance.de/catalog/diagramme/leistungsdiagramm_Stufe3_5.pdf
500nm!!!! |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 01:45:44
|
Non bastano? |
|
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 11:15:59
|
Citazione: Messaggio inserito da MaxX uK
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
AH quello non ci sta č troppo grosso e pieno di elettronica. Poi per averne uno bisogna spendere una fortuna. Io sono sempre della stessa opinione: motore 3000 v6 lancia con cambio sequenziale. 240 cavalli originali. Si trova con poco, č piccolissimo, bisogna solo mettere un cofano stile exige ed il gioco č fatto.
se hai bisogno di una speedymuletto usa pure la mia
C'č l'ho gią! questo inverno al 90% operiamo |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 11:37:05
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
Non bastano?
direi di si |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Cittą: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 12:30:32
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
L'ingombro del motore dovrebbe essere compatibile con il montaggi trasverale, il problema perņ č il cambio, che č girato di 90°. Comunque non mi farei troppo ingannare dai cv e dalle meraviglie della scheda tecnica, bisogna anche vedere l'erogazione che, visti i rilievi cronometrici piuttosto deludenti della GT, non dev'essere particolarmente esaltanti. Una macchina da 260cv che fa SOLO i 230 km/h (contro i 243 della Speedy Turbo con 60 cv in meno) e oltre i 6sec effettivi sullo 0-100 (come l'aspirata che ha oltre 90 cv in meno...) non mi pare granchč.
beh... parliamo anche di un auto che pesa parecchio perņ... ed oltretutto di impostazione meccanica molto diversa dalla Speedy... non vorrei dire una sciocchezza ma credo abbia persino il cambio a 5 marce... a 230 ci arriva al limitatore? Come ci arriva? Cmq, l'idea di infilare un motore viłłłlento nella Speedy č sempre molto allettante, tuttavia, innegabilmente richiederebbe spese di adeguamento a 360 gradi della macchina... assetto, freni... su una speedy di serie mai metterei 265 cavalli lasciano il resto com'č...
|
|
|
Discussione |
|