Autore |
Discussione |
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2007 : 19:02:46
|
Ho provato a cercare nelle vecchie discussioni ma non ho trovato nulla allora faccio la domanda. Qualcuno di voi ha montato dei distanziali sui cerchi originale della speedy. Se si quali, quelli universali o cosa, spessi quanto, pagati quanto! Grazie
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2007 : 19:32:53
|
io li ho su da 16 ma per sistemare l'et
sono quelli universali... ven benone... |
|
|
|
Manuel
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Cittą: Lecco
640 Messaggi |
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
|
Deg53®
Cittą: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2007 : 12:23:38
|
ocio alle colonnette se montate quelli passanti! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilitą di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimč quella altrui). Sei perciņ pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilaritą o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Cittą: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 21:49:33
|
CI STANNO DA 25 ANT + POST SU CERCHI ORIGINALI E MONTANDO ANCHE MOLLE RIBASSATE. BELLA DA VEDERE. X MIGLIORARE IL SOTTOSTERZO MONTALI SOLO AL POSTERIORE. |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
xs1xs1
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Cittą: palermo
106 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 02:18:54
|
Citazione: Messaggio inserito da GARTUSO
CI STANNO DA 25 ANT + POST SU CERCHI ORIGINALI E MONTANDO ANCHE MOLLE RIBASSATE. BELLA DA VEDERE. X MIGLIORARE IL SOTTOSTERZO MONTALI SOLO AL POSTERIORE.
Scusa ma aumentando la carreggiata posteriore non dovrebbe aumentare il sovrasterzo e diminuire il sottosterzo??? |
Speedster n° 1505 - www.giuseppearnone.com |
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 08:56:02
|
ocio che sta per nascere UN MOOOOOSTRO!
|
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilitą di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimč quella altrui). Sei perciņ pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilaritą o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Manuel
Piede Pesante
Cittą: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 09:03:46
|
Citazione: Messaggio inserito da GARTUSO
CI STANNO DA 25 ANT + POST SU CERCHI ORIGINALI E MONTANDO ANCHE MOLLE RIBASSATE. BELLA DA VEDERE. X MIGLIORARE IL SOTTOSTERZO MONTALI SOLO AL POSTERIORE.
Domandina a parte... secondo voi č una cavolata montare solo le molle ribassate?? |
|
|
easytony
Membro sottosterzante
Regione: Lazio
Cittą: frosinone
33 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 11:11:08
|
anche io vorrei montare distanziali da 16 ant e post su cerchi originali e le molle ribassate Heibach (speedup.it) ... secondo voi si ottiene un buon risultato come comportamento su strada ed estetico ? |
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 11:25:32
|
Citazione: Messaggio inserito da GARTUSO X MIGLIORARE IL SOTTOSTERZO MONTALI SOLO AL POSTERIORE.
non dovrebbe essere il contrario??? |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 11:36:25
|
Andata... |
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 11:52:15
|
...e cosģ sia! Invece Deg, mi interessa di pił il discorso colonnette... dici che possono creare problemi? |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 12:35:29
|
Per le collonnette cosi come per i bulloni piu' lunghi attenzione a quando li avvitate. Prendete bene le misure. I fori sono passanti e quindi non c'e' una fine e possono andar a toccare il mozzo. |
|
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Cittą: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 13:11:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Manuel
Domandina a parte... secondo voi č una cavolata montare solo le molle ribassate??
Io l'avevo fatto alla mia S2000 e la situazione assetto era migliorata! Senza cambiare altro.. |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 06 giu 2007 : 13:21:56
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
...e cosģ sia! Invece Deg, mi interessa di pił il discorso colonnette... dici che possono creare problemi?
in ogni caso il discorso carreggiate e distanziali non si puņ ricondurre cosģ semplicemente in una questione di sottosterzo o sovrasterzo... i fattori in campo sono molteplici e qualsiasi variazione comporta cambiamenti dinamici differenti per ingresso/percorrenza/uscita di curva!
Riguardo alle colonnette (o bulloni che siano) č buona cosa assicurarsi che la ruota sia serrata al mozzo con ALMENO 6 giri di chiave utili! |
|
|
|
Discussione |
|