Autore |
Discussione |
Looka
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2007 : 21:19:12
|
salvo imprevisti dell'ultimo minuti (esami all'uni) sono dei vostri, ci mancherebbe |
|
|
|
Tosč
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 11:05:33
|
Allora, sabato 14 e domenica 15 c'č stato il Rally 111 minuti che percorre le strade che si faranno al raduno, tra l'altro č stato riasfaltato per benino anche un pezzo della mottarone. Ora mi ponevo il quesito. Siccome qualcuno verrą da lontano e arrivare la domenica mattina per le 9.30 ad Arona, spararsi tutto il raduno che prevede un bel numero di Km per poi tornarsene a casa in un sol boccone, potrebbe risultare una cosa oltremodo stancante abbiamo pensato. Di Estendere il raduno per chi volesse anche al sabato 8 con questo programma tipo da valutare assieme. 1) ritrovo per le 10.00 a Gravellona Toce, 2) 10.30 partenza per Domodossola e breve visita alla Simbol Design dove potrete vedere come si realizzano le auto prototipo, chiedere tutte le info che volete, e se insisto un po magari fare un breve giretto da passeggeri sulla GT-X. (non giuro ne garantisco perņ) 2) pranzo alla buona e ripartenza per Santa Maria Maggiore per fare poi le 100 valli fino a Locarno (Svizzera) con ritorno lungo il lago maggiore per Verbania da Cannobbio. 3) Aperitivo e presa delle stanze in Bad and Breakfast da un ragazzo Lotus munito, che sarą con noi al raduno e in un altro nelle vicinanze. Doccia e ...... 4) 20.30 ritrovo per una pizza e spostamento a Castelletto Ticino per fare una garetta di Kart da 20 minuti tra Derapados con classifica e quant'altro, chi perde paga pegno la domenica. 5) varie ed eventuali da valutare sencondo stanchezza e orari. 6) Tutti a nanna. La domenica mattina trasferimento per il ritrovo alle 9.30 all'uscita autostrada di Arona per il programma domenicale con gli altri partecipanti. Che ne dite!
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!
Regione: Italy
Cittą: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 12:04:13
|
Approvo tutto, ottima idea!
BraFo Tosello, oltre che un ottimo pentolaio sei anche un grande organizzatore. Io salvo imprevisti confermo il tutto, ma ovviamente dormirņ a Domodossola dai miei, quindi non necessito prenotazioni |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Cittą: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 12:26:53
|
Approvato in toto
Gran Carpentier la vedo molto operativo in tal senso |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Cittą: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 14:12:16
|
idem!! ci sarņ |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2007 : 19:33:45
|
Programma molto succulento! Complimenti! Al momento vista la distanza gestibile potrei farcela ad andare e tornare in giornata, valuterņ quando si avvicina di pił la data. |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2007 : 22:03:15
|
Programma gią approvato in anteprima... comunque penso (spero) di poter essere presente; purtroppo la data č ancora troppo lontana... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Cittą: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2007 : 22:32:36
|
Io ci dovrei essere, se continua cosģ affitterņ l'elise LmCorse..
Forse presente anche un amico con Rs4.. |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2007 : 10:11:48
|
Allora confermato, il raduno sarą l'8 e il 9 settembre. Rimetto gił il tutto per benino, sento per un menł della domenica e poi apro una nuova discussione dedicata.
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2007 : 21:24:35
|
io non sarņ nella cumpa, anche se il programma č molto attraente, in quanto torno dalle vacanze (1 mese) il 1 settembre e non mi sembra il caso di ripartire il venerdi successivo per altri 4 giorni.. il boss mi deflora se lo faccio...
[mode suggerimento ON] fosse stato la sett successiva altri 3000 km me li facevo volentieri [mode suggerimento OFF] |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2007 : 09:25:22
|
se dio vuole io ci sarņ, e ci sarņ tutto turbinante!!! |
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 09:35:18
|
Sono TURBato borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2007 : 09:36:49
|
IMPORTANTE Ieri hanno presentato una gara ciclistica di soli 2 Km per beneficienza che si terrą il 7/8/9 settembre proprio al mottarone. Vedete un po voi che sfiga. Ora o il raduno lo facciamo uguale facendo una strada alternativa al mottarone, che sarebbe un peccato, oppure lo spostiamo al week end successivo. Per me non ci sono problemi, potrebbe andare bene anche il 15 e 1l 16 settembre. Ditema la vostra. E mi organizzo di conseguenza. Grazie |
|
|
Discussione |
|