Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Giro del lago d'Orta 8/9 Sett. ELENCO ISCRITTI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2007 : 14:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto confernato.

SABATO 8 SETTEMBRE
Ritrovo per le 10 all'uscita autostrada GRAVELLONA TOCE, alla prima rotonda dopo 200 metri girare a dx subito di nuovo a dx, 200 metri al parcheggio centro commerciale Laghi, davanti al Pub ASTRAGALO.

Di seguito:
1)Visita alla www.simboldesign.com
2)A seguire giro italo svizzero secondo la mappa 3 ore circa.
3)Presa delle camere
4)Serata con gara di Go-Kart indor con qualifiche ecc. (turni da 10 10 piloti). www.mikart.it
Mangeremo direttamente al kartodromo, Costata, patatine, birra e caffe.

DOMENICA 9 SETTEMBRE
Ritrovo per le 9.30 davanti alla concessionaria Audi all'uscita autostradale di ARONA, a sx direzione Borgomanero dopo 200 metri sulla dx.1)
ore 10, Partenza per il Giro
2)arrivo alla cima del mottarone per le 13.15, pranzo e premiazione vincitore gara di Kart.
3)dopo il pranzo ed il ruttino ripartenza per completare il giro del lago
4)Arrivo a S.Maurizio previsto per le 18.30 per aperitivo, ringraziamenti e saluti.

Non č chiaramente obbligatorio partecipare a tutti e due i giorni, ma chi non viene č un cucł.

MENU di cucina tipica della domenica.
Antipasto rustico del mottarone
Risotto ai funghi
Pennette alle verdure
Sorbetto
Cervo con polenta
Medaglioni da carne con funghi e patate
Dolce
Acqua - Vino e caffč Euri 30,00

Per chi si ferma a dormire il sabato abbiamo a disp. tre stanze al: www.ilpicchio.eu a 35 euri per persona in doppia con la prima colazione. Esaurite le tre stanze posto la nuova struttura.
Prenoto le stanze direttamante io, che si risparmia!
Segnatevi il mio cell. per qualsiasi info. e in caso arrivaste in ritardo: Tosč 3935098176
Iscritti ai due giorni:
1) Tosč x2
2) Pit x2
3) Giovanni x2
4) Massimo x2
5) Arancino x2
6) Cristian x2
7) Tarta e Tartina
8) Enrico x2
9) Tittyblu (stanza al picchio con Dream 35 euro/pax)
10) Dream (stanza al picchio con Tittyblu 35 euro/pax)
11) Claudio x2
12) kevin34 x2 (stanza al picchio 70 euro)
46) Cicastrol versione stradale
14) wirestriker
15) matteo x2
16) massimo 2°
33) SZ1
18) Looka
19)
20)
21)
22)
23)
Pił altri sportivi che ci raggiungeranno a sorpresa il sabato o la domenica. Potrebbe esserci anche una clio v6, una evo IV, una mini gp, una subaru sti, una F430 f1, non giuro ne garantisco.....forse.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in Data 06 set 2007 19:08:59

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Cittą: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2007 : 10:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
per ora confermo la domenica 9 settembre + donna, solito elenco?
1)Tosč
2)Fastclod + Sissi
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
.....

Forse si aggiungeranno anche la mx5 e la slk presenti al penice e MM + Tarrasque75 con Exige2 preparata LM Corse

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Cittą: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2007 : 19:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Presente.

Dove si dorme?

tarta

Regione: Lombardia
Cittą: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2007 : 22:06:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)Tosč
2)Fastclod + Sissi
3)tarta + tartina
4)dnb
5)
6)
7)
8)
9)
10)
.....

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2007 : 10:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 06 ago 2007 15:12:36

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2007 : 12:35:40  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONFERMO ! ! !
1)Tosč
2)Fastclod + Sissi
3)tarta + tartina
4)dnb
5)Titty + Femmena
6)
7)
8)
9)
10)
.....

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

cicastol

Cittą: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 13:39:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Belli,vengo pure io,pero' questa volta alla macchina cambio l'assetto......

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 14:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol

Ciao Belli,vengo pure io,pero' questa volta alla macchina cambio l'assetto......

Ottima idea...

Che bello!! Ci-ro! Ci-ro! Ci-ro!

wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!

Regione: Italy
Cittą: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 17:55:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Ho appena ordinato 20 rotoli di nastro americano.
Chi mi conosce bene sa che non posso confermare, ma al 90% ci sono.
Per i pernottamenti mi arrangio presso la "Villa Resort Pirazzi Montecrestese" se mia madre mi riconosce ancora

Nel caso che Plutone si allinei con Giove durante un eclisse di luna anche la Rarannabau potrebbe avere dei giorni liberi ed unirsi alla congrega, speriamo.

BraFo Ciro che pian piano si gode la Spister anche per strada

Handling like a turd floating down a river since 2009

wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!

Regione: Italy
Cittą: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 17:59:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo.
Io sarei favorevole ad un menł pił leggero alla domenica a pranzo, non so gli altri.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2007 : 18:32:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se volete possiamo togliere la polenta col cervo e qualche eurino
Ma lo vediamo poi assieme a tutti gli altri.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2007 : 08:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
polenta!! polenta!! polenta!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2007 : 08:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cervo!! cervo!! cervo!!

Looka

Cittą: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2007 : 11:56:40  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capriolo!!!

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2007 : 15:26:33  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beelster!!!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 17:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Mi unisco al partito della dieta leggera a pranzo capitanato da Matteo, non gią spinto da considerazioni dietetiche ma dalla voglia di sfruttare al meglio la giornata.

Sfondiamoci di sera.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000