Autore |
Discussione |
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Cittą: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 17:39:33
|
Citazione: Messaggio inserito da fastclod
la dolomitica č ormai una classica ...e chi se la dimentica!!
Peccato n averla brevettata..qualcuno tende a rubar l'idea.. |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 19:16:06
|
Purtroppo non posso confermare (lo potrņ fare un mesetto prima circa). Se il lavoro me lo permetterą ci sarņ volentieri. |
|
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Cittą: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2007 : 22:17:01
|
Nuovo mezzo permettendo ci sarņ anche io!
Il Mottarone č tosto, l'ho gią fatto.. partendo da Gignese su M3.. ma sbaglio o č chiuso come parco? |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 10:12:04
|
Si č tostissimo. Noi lo faremo perņ, come nel rally, partendo da Armeno fino su in cima in un sol boccone, poi ci fermiamo a mangiare cosi chi vorrą scorrazzare un po sue gił lo potrą fare. Dopo pranzo scenderemo da Gignese attraverso il parco, che la domenica č aperto e non č a pagamento. Se ti č piaciuto da Gignese in su e non hai visto l'altro lato, sappi che č molto pił figo!
Intanto ti aggiungo nell'elenco provvisorio, poi prima del raduno provvederemo a tutte le conferme.
In settimana qualcuno del mio gruppo passerą alla conc. Lotus a castelletto a portare un invito, sicuramente verrą qualcuno anche da loro. Se tutti quelli che mi hanno detto che verranno non avranno problemi, saremo un bel gruppone. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 10:16:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč Dopo pranzo scenderemo da Gignese attraverso il parco, che la domenica č aperto e non č a pagamento.
...Tose, io l'ho fatta a pasqua... il pezzetto del parco non č il max della vita... ci sono un pņ troppe buche (tra l'altro, a pasqua era a pagamento, sei sicuro che sia gratuito la domenica?) Confermo invece lo spasso dell'altra strada che indica, divertentissima! |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 10:23:01
|
Si la discesa a Gignese č un pņ pił rovinata, ma l'ultima domenica che sono andato era libero, forse a pasqua hanno approfittato delle feste per raccimolare qualche euro. Non preoccupatevi verifico io fondo e pedaggio, alla peggio riscendiamo da Armeno. |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 11:41:09
|
Siamo davvero sicuri che convenga essere in tanti? Secondo me in raduni focalizzati sulla guida e non sulle mangiate essere in tanti č pił un ostacolo che un vantaggio. |
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 14:11:21
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Siamo davvero sicuri che convenga essere in tanti? Secondo me in raduni focalizzati sulla guida e non sulle mangiate essere in tanti č pił un ostacolo che un vantaggio.
Ok.. allora Tosč dai un appuntamento finto a chi non ti interessa ed agli altri quello corretto.. |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Cittą: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 14:44:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
... Elenco iscritti indicativi da riconfermere (per avere un idea del gruppo)
Beel (O RE') La Speedy (una branda il sab. la recuperiamo se serve) Tosč x2 Speedy Pit x2 WXR 220 Arancino Lotus Exige Claudio x2 Lotus Elise Enrico x2 Simbol GT-X oppure Simbol Attak Massimo x2 Porsche 911 Carrera Cristian Lotus Elise Fast x2 Lotus Elise Tarta x2 ? Griff x2 ? Dream Speedy Wire Speedy Tittyblu x2 Speedy Lucavja x2 Speedy SZ1 Speedy Gartuso x2 Speedy Rabalak x2 Speedy Andyw x2 ?
L'elenco č per ora indicativo, lo aggiorno man mano che passa il tempo, quindi fatevi avanti
brao!!!
si vengo su il sabato come minimo!!! e mi offri anche la cena!!! |
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 15:33:01
|
Alla fine verranno fatti due gruppi, il primo con chi vuole andare pił spedito ed il secondo per chi vuole andare un pņ pił con calma. Diamo spazio a tutti, lo spirito č anche quello di passare una bella giornata tutti assieme, un bel giro, una mangiata, 4 chiacchiere, molti sorrisi, foto e un bel ricordo per tutti, anche per le mogli/morose che non vogliono consumare le unghie nei sedili in pelle e sui vetri. |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2007 : 11:02:56
|
Ragazzi, questo tempo di cacca e le mie gomme liscissime, non mi hanno ancora permesso di fare tutto il giro di verifica per definire il tracciato. Ieri sera eravamo due speedy e abbiamo provato un pezzetto sotto il diluvio............ spettacolo! Beh c'č tempo, vi farņ sapere.......... Preferenze sul menł...........? oltre a prezzo buono. A dopo. |
|
|
n/a
deleted
Cittą: il paradiso degli animali (buoni da mangiare)
9 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2007 : 11:40:51
|
SGRUNF SGRUNF !!! |
ucciso da un friulano ubriaco e morto dunque in maniera lenta e dolorosa |
|
|
Andyw
The King
6960 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2007 : 11:41:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
Preferenze sul menł...........? oltre a prezzo buono.
ovviamente Capriolo....... |
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2007 : 11:46:45
|
molto probabilmente riuscirņ a venire su anch'io, ma ancora č troppo presto per dare la conferma!
ma se inventassimo la "Tirrenica 2007" ?
|
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Discussione |
|