Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 speedster turbo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2006 : 17:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi una persona di mia conoscenza riuscirebbe a procurare qualche turbo nuova (nazionale)a prezzi stracciati!!
prezzi e dispo lunedì/martedì

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

open_sky
Membro sottosterzante

Regione: Veneto
Città: Sarcedo

26 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2006 : 20:39:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di open_sky Invia a open_sky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne devo andare a vedere una prossimamente, però è di importazione...

Mazda MX5 2.0
Torna all'inizio della Pagina

ben83
Mangia Autovelox

125 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2006 : 23:45:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ben83  Rispondi Quotando
grazie in caso mi mandi una mail a:

grandeben@hotmail.com

Fammi sapere il prima possibile...

ps:sei un grande!

Il lavoro nobilità l'uomo!
Ma a volte non fare un tubo ti rilassa!!!

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 08:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
news?!?

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 12:37:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ancora ragazzi
lo sento nel pomeriggio

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 12:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ben83

grandeben@hotmail.com

Beniamì.. guarda che "prezzi stracciati" per un auto da 40mila e spicci euro non significa mica i 10mila euro che vuorresti spendere te! BARBONE!

se il Tarta trova a meno di 33k DEDICATEGLI UNA PIAZZA!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 13:40:32  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah BEN SEI UN BARBONE!!!

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 13:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

Citazione:

grandeben@hotmail.com

Beniamì.. guarda che "prezzi stracciati" per un auto da 40mila e spicci euro non significa mica i 10mila euro che vuorresti spendere te! BARBONE!

guarda che anche il tarta pensava a quelle cifre eh!?!

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Città: roma

580 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 13:50:28  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma davvero???se nuova a meno di 30.000eurini potrebbe interessarmi

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 16:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è pomeriggio!!!
News?!?

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 18:23:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
mmm... per un conce Opel un prezzo stracciato di una macchina che a listino con HT, RadioMP3 e chiusura centralizzata fa 42000 potrebbe essere non meno di 34/35. Boh, vi faccio i miei migliori auguri

Handling like a turd floating down a river since 2009

ben83
Mangia Autovelox

125 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 18:29:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ben83  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

grandeben@hotmail.com

Mi spiace caro ma nn ho mai detto questo.lo sanno pure i muri che posso spendere max 25 mila euro...

Il lavoro nobilità l'uomo!
Ma a volte non fare un tubo ti rilassa!!!

Modificato da - ben83 in data 20 nov 2006 22:41:23

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 18:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

Citazione:

Citazione:

grandeben@hotmail.com

guarda che anche il tarta pensava a quelle cifre eh!?!

s t r o n z o 6 e s t r o n z o rimani!!!!!

non mi ha saputo dire ancora nulla...
cmq indicativamente siamo attorno ai 30.... euro più euro meno..

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 19:16:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un amico che ci sta facendo un pensiero, quando hai news precise io le giro e in caso vi metto in contatto...
Thanks.

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Città: roma

580 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 09:27:49  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facce sapè qualcosa aaaaaa tartaaaaaaaaaaaaaaaanon ce la faccio piu a stare a piedi........giuro che se entro dicembre non trovo nulla mi compro una stilo

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)

tarta

2038 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2006 : 09:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jany

facce sapè qualcosa aaaaaa tartaaaaaaaaaaaaaaaanon ce la faccio piu a stare a piedi........giuro che se entro dicembre non trovo nulla mi compro una stilo

ti consiglio la grande punto 1.3 con i sedili in plastica a 14000€!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000