Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Concessionari Opel
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 21:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e dopo borse e gomme ant. passiamo ai concessionari.
Mi rivolgo a voi milanesi/brianzoli/varesotti/comaschi... ma dove la portate la speedster?!?
Ho già girato 3 concessionarie Opel e tutte e tre mi hanno rimbalzato dicendomi "no, noi non ci mettiamo mano, devi andare da quell'altro... " ...ovviamente vado da quell'altro "le faccio sapere" "no, la opel non ci rilascia la documentazione, credo debba andare di la" ... di la "no, deve andare nella ns altra sede" ...ma che cavolo, alla opel non si fidano neppure delle loro officine?!?

Morale... devo fare il richiamo ai freni... dove la portate voi la speedster?!?

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 21:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le concessionarie abilitate per la speedster stanno scritte sul sito Opel!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Torna all'inizio della Pagina

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Città: roma

580 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 22:05:41  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ABILICHè????AHAHAHAHAHAAHHA AAAHHHHHHHper modo di dire....

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)

tarta

Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 00:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ripeto come in passato
primotors di castano primo a varese
ha praticamente quasi tutti i pezzi in casa,è economico e il proprietario (che è anche il meccanico) possiede una speedster dal 2001!
quindi è molto preparato

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

Manuel
Piede Pesante

Città: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 08:44:03  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

le concessionarie abilitate per la speedster stanno scritte sul sito Opel!

Esatto, http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&langCd=it&webSiteId=GBPIT&page=speedster&nav=servicebox in basso a sinistra trovi "cerca nella rete autorizzata opel", lo clicchi e ti apparirà un pop-up dove puoi inserire la città e se il conce è abilitato x la speedster!
Io l'ho portata una volta all'autolecco, non hanno l'ombra di un pezzo in casa ma sono autorizzati...

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 08:51:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
occhio che "autorizzati" non significa "competenti", purtroppo!!!

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 09:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

ripeto come in passato
ha praticamente quasi tutti i pezzi in casa,è economico e il proprietario (che è anche il meccanico) possiede una speedster dal 2001!
quindi è molto preparato

tarta ma il tuo amico è conce opel?!?
O è semplicemente un meccanico che ci sa mettere mano xchè ne aveva una?!?
Nel primo caso mi andrebbe benissimo, nel secondo me lo tengo buono x eventuali lavori "extra".
Thanks.

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 09:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ho dato un'occhiata al sito internet, grazie x il link... mi attivo x il richiamo.
Thanks.

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Città: roma

580 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 10:21:33  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

occhio che "autorizzati" non significa "competenti", purtroppo!!!

esatto

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)

tarta

Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 10:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SZ1

Citazione:
Messaggio inserito da tarta

ripeto come in passato
quindi è molto preparato

tarta ma il tuo amico è conce opel?!?
O è semplicemente un meccanico che ci sa mettere mano xchè ne aveva una?!?
Nel primo caso mi andrebbe benissimo, nel secondo me lo tengo buono x eventuali lavori "extra".
Thanks.

si è concessionario opel

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 10:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sorry, arrivato tardi!
Ho contattato alcune concessionarie in elenco, la risposta media era "No, noi non ce ne possiamo occupare!"... oppure "si, noi le facciamo xò x i richiami deve andare dal concessionario dove l'ha comprata" ...alla fine ho chiamato il conce che l'ha venduta (Riccardi Auto di Magenta), che sta a 45km da casa mia che gentilissimo "si, certo che ce ne occupiamo noi, ma le pare!" ... mi ha ordinato il pezzo e si è pure stupito del fatto che tutti mi abbiano rimbalzato a sto modo.

Mah, resto un pò perplesso di sti conce Opel... pensare che alla seat x la mia ibiza la macchina quando deve fare qualche lavoro, me la vengono a prendere a casa e me la riportano pure sotto casa la sera.

Cmq tengo buono il tuo amico x i tagliandi, sicuramente più comodo... e dato che ci ha già lavorato sopra, anche più sicuro.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000