Autore |
Discussione |
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 21:01:30
|
...e dopo borse e gomme ant. passiamo ai concessionari. Mi rivolgo a voi milanesi/brianzoli/varesotti/comaschi... ma dove la portate la speedster?!? Ho già girato 3 concessionarie Opel e tutte e tre mi hanno rimbalzato dicendomi "no, noi non ci mettiamo mano, devi andare da quell'altro... " ...ovviamente vado da quell'altro "le faccio sapere" "no, la opel non ci rilascia la documentazione, credo debba andare di la" ... di la "no, deve andare nella ns altra sede" ...ma che cavolo, alla opel non si fidano neppure delle loro officine?!?
Morale... devo fare il richiamo ai freni... dove la portate voi la speedster?!?
|
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 21:13:42
|
le concessionarie abilitate per la speedster stanno scritte sul sito Opel! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
jany
Piede Pesante
Regione: Lazio
Città: roma
580 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 22:05:41
|
ABILICHè????AHAHAHAHAHAAHHA AAAHHHHHHHper modo di dire.... |
MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE) |
|
|
tarta
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2006 : 00:53:15
|
ripeto come in passato primotors di castano primo a varese ha praticamente quasi tutti i pezzi in casa,è economico e il proprietario (che è anche il meccanico) possiede una speedster dal 2001! quindi è molto preparato |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Manuel
Piede Pesante
Città: Lecco
640 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2006 : 08:44:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Deg53®
le concessionarie abilitate per la speedster stanno scritte sul sito Opel!
Esatto, http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&langCd=it&webSiteId=GBPIT&page=speedster&nav=servicebox in basso a sinistra trovi "cerca nella rete autorizzata opel", lo clicchi e ti apparirà un pop-up dove puoi inserire la città e se il conce è abilitato x la speedster! Io l'ho portata una volta all'autolecco, non hanno l'ombra di un pezzo in casa ma sono autorizzati... |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2006 : 08:51:17
|
occhio che "autorizzati" non significa "competenti", purtroppo!!! |
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2006 : 09:00:07
|
Citazione: Messaggio inserito da tarta
ripeto come in passato primotors di castano primo a varese ha praticamente quasi tutti i pezzi in casa,è economico e il proprietario (che è anche il meccanico) possiede una speedster dal 2001! quindi è molto preparato
tarta ma il tuo amico è conce opel?!? O è semplicemente un meccanico che ci sa mettere mano xchè ne aveva una?!? Nel primo caso mi andrebbe benissimo, nel secondo me lo tengo buono x eventuali lavori "extra". Thanks. |
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2006 : 09:06:11
|
ok, ho dato un'occhiata al sito internet, grazie x il link... mi attivo x il richiamo. Thanks. |
|
|
jany
Piede Pesante
Regione: Lazio
Città: roma
580 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2006 : 10:21:33
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
occhio che "autorizzati" non significa "competenti", purtroppo!!!
esatto |
MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE) |
|
|
tarta
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2006 : 10:32:19
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
Citazione: Messaggio inserito da tarta
ripeto come in passato primotors di castano primo a varese ha praticamente quasi tutti i pezzi in casa,è economico e il proprietario (che è anche il meccanico) possiede una speedster dal 2001! quindi è molto preparato
tarta ma il tuo amico è conce opel?!? O è semplicemente un meccanico che ci sa mettere mano xchè ne aveva una?!? Nel primo caso mi andrebbe benissimo, nel secondo me lo tengo buono x eventuali lavori "extra". Thanks.
si è concessionario opel |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2006 : 10:37:51
|
sorry, arrivato tardi! Ho contattato alcune concessionarie in elenco, la risposta media era "No, noi non ce ne possiamo occupare!"... oppure "si, noi le facciamo xò x i richiami deve andare dal concessionario dove l'ha comprata" ...alla fine ho chiamato il conce che l'ha venduta (Riccardi Auto di Magenta), che sta a 45km da casa mia che gentilissimo "si, certo che ce ne occupiamo noi, ma le pare!" ... mi ha ordinato il pezzo e si è pure stupito del fatto che tutti mi abbiano rimbalzato a sto modo.
Mah, resto un pò perplesso di sti conce Opel... pensare che alla seat x la mia ibiza la macchina quando deve fare qualche lavoro, me la vengono a prendere a casa e me la riportano pure sotto casa la sera.
Cmq tengo buono il tuo amico x i tagliandi, sicuramente più comodo... e dato che ci ha già lavorato sopra, anche più sicuro. |
|
|
|
Discussione |
|