Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 DBILAS kit
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 17:50:49  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono in attesa del kit da parte della dbilas comprendente riprogram cenrtalina collettori di scarico e aspirazione.

secondo voi quanti cavalli ci tiro su con il suddetto kit + il terminale di scarico che ho gia su e uno sprintfilter.

appena montero il tutto faccio una prova a banco per verificare pero volevo avevre un vs parere consigli e/o vs opinioni a riguardo..
loro dicono che si risolvono anche quei problemi del ritardo del gas.

io un po scettico :-)

Modificato da - FOX_RSV in Data 17 ott 2006 17:51:58

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 18:38:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arriverai giusto giusto ad eguagliare il rapporto peso/potenza di un'elise 120... ovvero una 20 di CV (forse)
qui ci vorrebbe la parola magica del cica o del deg

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno
Torna all'inizio della Pagina

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 18:47:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

arriverai giusto giusto ad eguagliare il rapporto peso/potenza di un'elise 120... ovvero una 20 di CV (forse)
qui ci vorrebbe la parola magica del cica o del deg

Esatto ma a 20cv non c'arriva purtroppo.

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 19:13:53  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cica secondo te 160 ci arrivo

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 19:15:11  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a ups dimenticavo cica hai qualche video in pista e/o strada della tua giallina

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 20:01:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FOX_RSV

a ups dimenticavo cica hai qualche video in pista e/o strada della tua giallina

Di video in pista l'unico che ho me l'ha fatto Gilberto ma non sono riuscito a recuperarlo,di video per strada non ne ho visto che non ho mai usato la macchina in strada tranne una fottutissima volta al raduno dove sono riuscito a spaccare il clam....

P.S. si a 160cv ci arrivi.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 10:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FOX_RSV

Sono in attesa del kit da parte della dbilas comprendente riprogram cenrtalina collettori di scarico e aspirazione.

secondo voi quanti cavalli ci tiro su con il suddetto kit + il terminale di scarico che ho gia su e uno sprintfilter.

appena montero il tutto faccio una prova a banco per verificare pero volevo avevre un vs parere consigli e/o vs opinioni a riguardo..
loro dicono che si risolvono anche quei problemi del ritardo del gas.

io un po scettico :-)

AVRESTI DOVUTO AGGIUNGERE ANCHE GLI ALBERI A CAMME

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 17:59:03  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmmm forse non hai seguito uno dei miei primissimi post...

" Ho comprato una speedster sulla quale però non spenderò mai nulla per quanto riguardava modifiche varie ..."

ed invece nonostante la premessa mi ritrovo a montare gia un impianto di scarico in titanio che pesa meno del mio pisell..o ma fa piu rumore del mio cu..lo dopo un tris di pasta e fagioli ,
uno sprint filter dove ci passa anche un falco se preso in pieno, delle alette posteriori pronte a tutto ed ora
un kit dbilas collettori aspirazione collettori scarico e centralina e gia sto pensando a questo ....

il fatto è . Mi fermerò a questo ...... spero di si mi son rotto di spendere soldi in cagate... ma purtroppo è una malattia ?

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 09:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
anch'io voglio sta cosa!!! cos'è???

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 18:36:05  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello è il televisore

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2006 : 00:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

anch'io voglio sta cosa!!! cos'è???

Non ha nemmeno capito cos'è, ma già lo vuole. E' come i bambini!!

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2006 : 17:29:47  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OGGI mi è arrivato un pacco.......

chissa cosa sarà

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2006 : 12:30:49  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A UPS dimenticavo

consiglio per chi volesse comprare il kit dbilas

i collettori di scarico sono molto pesanti non riesco a capire il motivo di tanto peso e di mole cosi grossa..

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 09:39:17  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montato kit dbilas

il kit funziona il motore spinge sempre di piu e i 7.250 giri gli stano ancora stretti dai 4 ai 7000 spinge come una dannata.. ai bassi è anche migliorato e testato la carburazione con stekio il tutto era ok super perfetta. hanno fatto un buon lavoro.

il kit l'ho montato senza dover smontare il clam posteriore e senza fare nessuna modifica con frese e cose varie molto facile da montare.

ho solo smontato il cofano posteriore e il fondo piatto poi mezza giornata e via il gioco è fatto

ho impiegato piu tempo per i collettori di aspirazione che quelli di scarico

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 09:41:01  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in settimana prova al banco :-)

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2006 : 09:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma i cat li hai tolti entrambi?

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000