Sono in attesa del kit da parte della dbilas comprendente riprogram cenrtalina collettori di scarico e aspirazione.
secondo voi quanti cavalli ci tiro su con il suddetto kit + il terminale di scarico che ho gia su e uno sprintfilter.
appena montero il tutto faccio una prova a banco per verificare pero volevo avevre un vs parere consigli e/o vs opinioni a riguardo.. loro dicono che si risolvono anche quei problemi del ritardo del gas.
io un po scettico :-)
Modificato da - FOX_RSV in Data 17 ott 2006 17:51:58
arriverai giusto giusto ad eguagliare il rapporto peso/potenza di un'elise 120... ovvero una 20 di CV (forse) qui ci vorrebbe la parola magica del cica o del deg
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno
arriverai giusto giusto ad eguagliare il rapporto peso/potenza di un'elise 120... ovvero una 20 di CV (forse) qui ci vorrebbe la parola magica del cica o del deg
a ups dimenticavo cica hai qualche video in pista e/o strada della tua giallina
Di video in pista l'unico che ho me l'ha fatto Gilberto ma non sono riuscito a recuperarlo,di video per strada non ne ho visto che non ho mai usato la macchina in strada tranne una fottutissima volta al raduno dove sono riuscito a spaccare il clam....
Sono in attesa del kit da parte della dbilas comprendente riprogram cenrtalina collettori di scarico e aspirazione.
secondo voi quanti cavalli ci tiro su con il suddetto kit + il terminale di scarico che ho gia su e uno sprintfilter.
appena montero il tutto faccio una prova a banco per verificare pero volevo avevre un vs parere consigli e/o vs opinioni a riguardo.. loro dicono che si risolvono anche quei problemi del ritardo del gas.
io un po scettico :-)
AVRESTI DOVUTO AGGIUNGERE ANCHE GLI ALBERI A CAMME
mmmmmm forse non hai seguito uno dei miei primissimi post...
" Ho comprato una speedster sulla quale però non spenderò mai nulla per quanto riguardava modifiche varie ..."
ed invece nonostante la premessa mi ritrovo a montare gia un impianto di scarico in titanio che pesa meno del mio pisell..o ma fa piu rumore del mio cu..lo dopo un tris di pasta e fagioli , uno sprint filter dove ci passa anche un falco se preso in pieno, delle alette posteriori pronte a tutto ed ora un kit dbilas collettori aspirazione collettori scarico e centralina e gia sto pensando a questo ....
il fatto è . Mi fermerò a questo ...... spero di si mi son rotto di spendere soldi in cagate... ma purtroppo è una malattia ?
il kit funziona il motore spinge sempre di piu e i 7.250 giri gli stano ancora stretti dai 4 ai 7000 spinge come una dannata.. ai bassi è anche migliorato e testato la carburazione con stekio il tutto era ok super perfetta. hanno fatto un buon lavoro.
il kit l'ho montato senza dover smontare il clam posteriore e senza fare nessuna modifica con frese e cose varie molto facile da montare.
ho solo smontato il cofano posteriore e il fondo piatto poi mezza giornata e via il gioco è fatto
ho impiegato piu tempo per i collettori di aspirazione che quelli di scarico
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.