C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
mmm... per un conce Opel un prezzo stracciato di una macchina che a listino con HT, RadioMP3 e chiusura centralizzata fa 42000 potrebbe essere non meno di 34/35. Boh, vi faccio i miei migliori auguri
Handling like a turd floating down a river since 2009
facce sapè qualcosa aaaaaa tartaaaaaaaaaaaaaaaanon ce la faccio piu a stare a piedi........giuro che se entro dicembre non trovo nulla mi compro una stilo
MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)
facce sapè qualcosa aaaaaa tartaaaaaaaaaaaaaaaanon ce la faccio piu a stare a piedi........giuro che se entro dicembre non trovo nulla mi compro una stilo
ti consiglio la grande punto 1.3 con i sedili in plastica a 14000€!!!
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno