Autore |
Discussione |
Bido116
Start Member
Regione: Lazio
Città: Roma
11 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 01:46:13
|
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Roma.Anche se vi seguo da diversi mesi, mi sono iscritto solo ora, ad una settimana esatta dall'acquisto di una splendida Speedy 2,2 in Krukkonia. Al di la' degli amici di vecchia data ben83,Looka e deg, che mi ha fatto avvicinare a questo fantastico giocattolino, conosco e saluto beelster, con il quale ho avuto modo di parlare diverse volte. Che dire, non avevo dubbi delle doti tecniche e dinamiche di questa vettura e la realta' non mi ha smentito,anzi devo dire alla fine che quell'aspetto di impraticabilita' e semplicita' che la contraddistingue mi affascina molto!!! La Speedy è 2004, argento,con all'attivo circa 32k Km. Ho trovato montato un affascinante(almeno cosi' dicono)estrattore posteriore, 4 distanziali da 2mm(bello l'effetto ma non so' se..), ed un terminale di scarico che chiamarlo "BORBOTTA style" sarebbe una bestemmia; opterei per un...."CANNONATA style", ma suona talmente bene che quasi ci starei a farmi arrestare! Appena le faccio posto qlc foto.
Un Saluto, Bido116.
P.S. Grazie alla mia attivita' commerciale nelle 2 ruote, sono anche rivenditore di diversi marchi automobilistici,come potete leggere nella mia firma, quindi se avete bisogno di qlc tipo pasticche Ferodo o olio motore saro' felice di farvi prezzi da "amico" come mi abitudine ormai da tempo.
|
*RIVENDITORE*--->FerodoRacing,Roesch,Brembo,Bilstein,Castrol,Mobil 1,TUBI FRENO,ecc.... |
|
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 01:52:24
|
benvenuto bidoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 08:18:55
|
brao!!!
benvenuto!!! |
|
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 09:20:42
|
bella Takkì! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 09:23:15
|
Benvenuto!!! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 09:25:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Bido116
Ho trovato montato [...] 4 distanziali da 2mm [...]
Ma esistono distanziali da 2mm ...sono praticamente delle sottilette Kraft |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
Modificato da - Alessio in data 17 nov 2006 09:26:33 |
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 10:57:23
|
sono da 20mm |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
ben83
Mangia Autovelox
125 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 11:12:36
|
Bella Francè,allora confermo la macchina è praticamente perfetta...suona da impazzire...insomma a Roma le speedy si moltiplicano! |
Il lavoro nobilità l'uomo! Ma a volte non fare un tubo ti rilassa!!!
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 11:37:41
|
ciao e ben arrivato..
|
|
|
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 11:56:49
|
Benvenuto tra le persone serie!!!!! |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 12:56:57
|
bella tacchinaccio!!! |
|
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 13:14:46
|
Citazione: Messaggio inserito da ben83
a Roma le speedy si moltiplicano!
Evvai!!! così piano piano i raduni (che devono essere ad una distanza adeguata a tutti) si sposteranno un pochino a sud |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
Modificato da - axl593 in data 17 nov 2006 13:16:30 |
|
|
Bido116
Start Member
Regione: Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 13:37:33
|
Grazie a tutti!
Ehm...mi sono scordato uno "0".Sono da 20mm |
*RIVENDITORE*--->FerodoRacing,Roesch,Brembo,Bilstein,Castrol,Mobil 1,TUBI FRENO,ecc.... |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 13:49:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Bido116
Grazie a tutti!
Ehm...mi sono scordato uno "0".Sono da 20mm
per stavolta vada... |
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2006 : 14:40:46
|
Benvenuto.........
|
_______________________________________________________________________________________