Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 NUOVO UTENTE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bido116
Start Member

Regione: Lazio
Città: Roma

11 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 01:46:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bido116 Invia a Bido116 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
mi chiamo Francesco e sono di Roma.Anche se vi seguo da diversi mesi, mi sono iscritto solo ora, ad una settimana esatta dall'acquisto di una splendida Speedy 2,2 in Krukkonia.
Al di la' degli amici di vecchia data ben83,Looka e deg, che mi ha fatto avvicinare a questo fantastico giocattolino, conosco e saluto beelster, con il quale ho avuto modo di parlare diverse volte.
Che dire, non avevo dubbi delle doti tecniche e dinamiche di questa vettura e la realta' non mi ha smentito,anzi devo dire alla fine che quell'aspetto di impraticabilita' e semplicita' che la contraddistingue mi affascina molto!!!
La Speedy è 2004, argento,con all'attivo circa 32k Km.
Ho trovato montato un affascinante(almeno cosi' dicono)estrattore posteriore, 4 distanziali da 2mm(bello l'effetto ma non so' se..), ed un terminale di scarico che chiamarlo "BORBOTTA style" sarebbe una bestemmia; opterei per un...."CANNONATA style", ma suona talmente bene che quasi ci starei a farmi arrestare!
Appena le faccio posto qlc foto.

Un Saluto, Bido116.

P.S.
Grazie alla mia attivita' commerciale nelle 2 ruote, sono anche rivenditore di diversi marchi automobilistici,come potete leggere nella mia firma, quindi se avete bisogno di qlc tipo pasticche Ferodo o olio motore saro' felice di farvi prezzi da "amico" come mi abitudine ormai da tempo.

*RIVENDITORE*--->FerodoRacing,Roesch,Brembo,Bilstein,Castrol,Mobil 1,TUBI FRENO,ecc....

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 01:52:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto bidoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno
Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 08:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
brao!!!

benvenuto!!!

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 09:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella Takkì!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 09:23:15  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 09:25:48  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bido116

Ho trovato montato [...] 4 distanziali da 2mm [...]

Ma esistono distanziali da 2mm ...sono praticamente delle sottilette Kraft

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 17 nov 2006 09:26:33

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 10:57:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono da 20mm

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

ben83
Mangia Autovelox

125 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 11:12:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ben83  Rispondi Quotando
Bella Francè,allora confermo la macchina è praticamente perfetta...suona da impazzire...insomma a Roma le speedy si moltiplicano!

Il lavoro nobilità l'uomo!
Ma a volte non fare un tubo ti rilassa!!!

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 11:37:41  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e ben arrivato..

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 11:56:49  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra le persone serie!!!!!

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 12:56:57  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella tacchinaccio!!!

axl593

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 13:14:46  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ben83

a Roma le speedy si moltiplicano!

Evvai!!! così piano piano i raduni (che devono essere ad una distanza adeguata a tutti) si sposteranno un pochino a sud

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Modificato da - axl593 in data 17 nov 2006 13:16:30

Bido116
Start Member

Regione: Lazio

11 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 13:37:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bido116 Invia a Bido116 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!

Ehm...mi sono scordato uno "0".Sono da 20mm

*RIVENDITORE*--->FerodoRacing,Roesch,Brembo,Bilstein,Castrol,Mobil 1,TUBI FRENO,ecc....

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 13:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bido116

Grazie a tutti!

Ehm...mi sono scordato uno "0".Sono da 20mm

per stavolta vada...

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 14:40:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuto.........

_______________________________________________________________________________________