Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Richiami auto usata
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 15:00:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, una info da tutti quelli che hanno acquistato la speedy usata... come vi siete comportati x il discorso richiami?!?
Avete chiesto/fatto controllare se erano già stati fatti?!? Se si... dove?
E come avete fatto (se l'avete fatto) a far cambiare l'intestatario della vettura x ricevere personalmente le lettere?!?

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 15:45:21  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SZ1

Ciao, una info da tutti quelli che hanno acquistato la speedy usata... come vi siete comportati x il discorso richiami?!?
Avete chiesto/fatto controllare se erano già stati fatti?!? Se si... dove?
E come avete fatto (se l'avete fatto) a far cambiare l'intestatario della vettura x ricevere personalmente le lettere?!?

Io ti posso solo dire che semplicemente facendo il passaggio di proprietà le lettere di richiamo le hanno recapitate direttamente a me (quella dei cerchi difettosi...)
Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 12:13:44  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem io l'auto l'ho presa in germania
ho chiamato la opel servizio clienti e loro hanno voluto il numero di telaio cosi dopo qualche giorno ho ricevuto dal mio concessionario opel che conoscevo qui giu a napoli tutto sui richiami della mia speedster 2001 tedesca e mi stanno anche per arrivare i cerchi quindi ...... vedi un po tu
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,43 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000