Autore |
Discussione |
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 19:44:36
|
I siti inglesi e crucchi li vendono tutti... avete idea di dove siano reperibili in italia?
non mi va di mettere la calza della befana sul tubo !
|
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 20:35:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Deg53®
I siti inglesi e crucchi li vendono tutti... avete idea di dove siano reperibili in italia?
non mi va di mettere la calza della befana sul tubo !
Ah ma allora è proprio vero che chi disprezza compra, anzi RICOMPRA. Beh cosa hai preso? Colore? Foto?
Per quanto riguarda il filtro il dubbio che ho avuto io è relativo alla riduzione di portata dopo la sua installazione, mi piacerebbe sapere qualcosa da chi ne avesse montato uno... in effetti senza averlo l'abitacolo si riempie continuamente di sporcizia infatti io ormai tengo le bocchette sempre chiuse... |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 21:24:51
|
io ho messo una garza che cambio di tanto in tanto e la portata d'aria non ne ha risentito. Poca spesa tanta resa. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 22:54:24
|
Mi associo a Wire. Uno strato di garza o tessuto non tessuto e la portata dell'aria non ne risentira, ma la capacita' filtrante sara' notevole (per aumentarla, aumenti gli strati di stoffa-garza). Costo zero, disponibilita' immediata, ottimo funzionamento e se la metti bene non la si vede neppure. |
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 01:39:07
|
altrimenti fate come il cica!!! levate tutto l'impianto e non ci pensate piùùùù!!!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 09:02:05
|
quoto wire... anche io ho adattato un sistema simile. Ovvero maglia sottile e un elastico che fissa... in italia non lo trovi da nessuna parte |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 11:45:53
|
Citazione: Messaggio inserito da tarta
altrimenti fate come il cica!!! levate tutto l'impianto e non ci pensate piùùùù!!!!
il cica ha levato talmente tante cose ...che non ha piu nemmeno internet!visto che aveva una connessione pesante! |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 11:49:16
|
??? neppure un filtrino x l'abitacolo c'è?!? E ci credo che mi si è riempita di polvere... :-O
|
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 13:34:52
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
??? neppure un filtrino x l'abitacolo c'è?!? E ci credo che mi si è riempita di polvere... :-O
solo di polvere? io devo bussare prima di entrare di solito, per via degli insetti... |
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 14:27:09
|
quindi sta "calza" dove andrebbe posizionata?!? |
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 14:31:19
|
in testa...come fa il beel quando va a fare i prelievi"bancomat" |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 14:47:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Map21
in testa...come fa il beel quando va a fare i prelievi"bancomat"
|
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 14:47:28
|
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 15:01:40
|
Citazione: Messaggio inserito da SZ1
quindi sta "calza" dove andrebbe posizionata?!?
qui, tra il tubo di alluminio esterno e quello interno di plastica:
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 16:39:56
|
il filtro della cappa della cucina va benissimo anzi ottimo lo si comra dal ferramenta. |
|
|
SZ1
Piede Pesante
761 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2006 : 18:59:17
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker qui, tra il tubo di alluminio esterno e quello interno di plastica:
...ero giusto in garage e stavo giusto dando un'occhiata a quel tubo... certo che un bel modo di far prendere aria all'abitacolo!!! :D Mah, sarà che ce l'ho da poco ma alcuni "particolari costruttivi" lasciano davvero il tempo che trovano... (vedi ad esempio, cosa che ho notato ora, la presa OBD che penzola da sotto il cruscotto :D)
|
|
|
Discussione |
|