Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 filtro areazione abitacolo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 19:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I siti inglesi e crucchi li vendono tutti... avete idea di dove siano reperibili in italia?

non mi va di mettere la calza della befana sul tubo !

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 20:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

I siti inglesi e crucchi li vendono tutti... avete idea di dove siano reperibili in italia?

non mi va di mettere la calza della befana sul tubo !

Ah ma allora è proprio vero che chi disprezza compra, anzi RICOMPRA.
Beh cosa hai preso? Colore? Foto?

Per quanto riguarda il filtro il dubbio che ho avuto io è relativo alla riduzione di portata dopo la sua installazione, mi piacerebbe sapere qualcosa da chi ne avesse montato uno... in effetti senza averlo l'abitacolo si riempie continuamente di sporcizia infatti io ormai tengo le bocchette sempre chiuse...
Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 21:24:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
io ho messo una garza che cambio di tanto in tanto e la portata d'aria non ne ha risentito. Poca spesa tanta resa.

Handling like a turd floating down a river since 2009

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2006 : 22:54:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a Wire. Uno strato di garza o tessuto non tessuto e la portata dell'aria non ne risentira, ma la capacita' filtrante sara' notevole (per aumentarla, aumenti gli strati di stoffa-garza). Costo zero, disponibilita' immediata, ottimo funzionamento e se la metti bene non la si vede neppure.

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 01:39:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altrimenti fate come il cica!!!
levate tutto l'impianto e non ci pensate piùùùù!!!!

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 09:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
quoto wire... anche io ho adattato un sistema simile. Ovvero maglia sottile e un elastico che fissa... in italia non lo trovi da nessuna parte

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 11:45:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

altrimenti fate come il cica!!!
levate tutto l'impianto e non ci pensate piùùùù!!!!

il cica ha levato talmente tante cose ...che non ha piu nemmeno internet!visto che aveva una connessione pesante!

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 11:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
??? neppure un filtrino x l'abitacolo c'è?!? E ci credo che mi si è riempita di polvere... :-O

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 13:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SZ1

??? neppure un filtrino x l'abitacolo c'è?!? E ci credo che mi si è riempita di polvere... :-O

solo di polvere? io devo bussare prima di entrare di solito, per via degli insetti...

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 14:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi sta "calza" dove andrebbe posizionata?!?

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 14:31:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
in testa...come fa il beel quando va a fare i prelievi"bancomat"

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 14:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Map21

in testa...come fa il beel quando va a fare i prelievi"bancomat"

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 14:47:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 15:01:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SZ1

quindi sta "calza" dove andrebbe posizionata?!?

qui, tra il tubo di alluminio esterno e quello interno di plastica:

Handling like a turd floating down a river since 2009

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 16:39:56  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il filtro della cappa della cucina va benissimo anzi ottimo lo si comra dal ferramenta.

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2006 : 18:59:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker
qui, tra il tubo di alluminio esterno e quello interno di plastica:

...ero giusto in garage e stavo giusto dando un'occhiata a quel tubo... certo che un bel modo di far prendere aria all'abitacolo!!! :D
Mah, sarà che ce l'ho da poco ma alcuni "particolari costruttivi" lasciano davvero il tempo che trovano... (vedi ad esempio, cosa che ho notato ora, la presa OBD che penzola da sotto il cruscotto :D)

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000