Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 danno in autostrada
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 12:22:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri mentre percorrevo l'autostrada dei fiori,ho notato al centro della corsia un oggetto assomigliante ad un semplice ramo di un'albero, inconsciamente ci sono passato sopra pensando di farlo passare in mezzo le ruote, ma nel monmento che era sotto l'abitacolo ho sentito un forte rumore come se mi avessero strappato il fondo piatto!!!
guardando dallo specchietto ho visto che quel famoso pezzo strisciava da una parte all'altra della strada, fortunatamente senza colpire nessuna macchcina;era una sabarra di ferro lunga circa50 cm
non vi racconto quante scintille... sembrava di essere a capodanno!!!

mi sono fermato appena possibile e ho notato che mi ha spaccato il convogliatore d'aria,che si trova sotto l'auto, triangolare di plastica...
sono uscito dal casello e ho segnalato il tutto al casellante!!!

secondo voi, è meglio che lascio perdere anche di fare denuncia oppure ho qualche speranza di vedere qualche soldo???

quanto costerà?

com'è la procedura???

grazie

Veneziano Davide

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 12:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
falla la denuncia che ti pagano...

penso che dovresti dirlo o alla tua assicurazione o a un tuo avvocato e poi si occupano loro di tutto...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 13:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
già che ci sei incendia il casello!!!

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 16:02:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
mmm, mi sa che la cosa migliore sarebbe stata fermarsi subito e chiamare la Polizia Stradale per i rilievi. Boh, speriamo che ti risarciscano lo stesso.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 17:02:45  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è più la spesa che la resa... devi anche riuscire a dimostrare che il danno l'hai fatto proprio lì e non essendo una buca (o qualcosa di simile) la vedo mooolto dura

E' grave il danno alla speedy?? Hai già un preventivo sulla riparazione? Se non è molto ti conviene farla riparare e stop. Mi spiace!!

Ovviamente poi segui il consiglio del beel...

tarta
Derapados Ignorant Member

Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 17:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ti daranno assolutamente un soldo!!(purtroppo)
si è coperti solo sul deperimento stradale,dossi non segnalati ecc(al 60%)

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 18:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
palle!!!
La società autostrade è responsabile di tutto quello che c'è in autostrada, compresi copertoni bucati, tocchi di ferro, paletti dei lavori dimenticati... ecc ecc ecc.
Il problema è che lui non si è fermato subito a chiamare la stradale, quindi non ha un verbale o altro x dimostrare che il danno l'ha fatto li, x cui difficilmente vedrà qualche euro!

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 19:07:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21  Rispondi Quotando
non voglio portarti sfiga ma credo che sz1 abbia ragione..senza verbale è tempo perso

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

SZ1
Piede Pesante

761 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 20:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...tra parentesi, x esperienza, anche su strada normale è lo stesso discorso... se vi chiappate una buca e spaccate tutto chiamate subito polizia/vigili/papa ...e fatevi fare un verbale.
A un conoscente invece è successo questo: si è sfondato un ammortizzatore prendendo una buca, se n'è accorto a casa nel box, chiamato i vigili e questi gli han detto "xchè non ci ha chiamato subito" "beh, se vuole la chiamo ogni volta che prendo una buca" e così ha iniziato a fare finchè non l'hanno preso seriamente!!!

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2006 : 08:13:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono sicuro che ti risarciscono dei danni anche causati da oggetti simili, ma credo che abbiate ragione sul fatto che dovevo far intervenire subito una pattuglia!

comunque prima di uscire dall'autostrada ho dato segnalazione al casellante, che si è segnato il numero di targa, ma ho paura che non basti...

va bè, alla fine il danno non c'è, il convogliatore d'aria si è solo staccato e l'ho carteggiato un pò,perchè l'ho trascinato per qualche centinaia di metri!
ho visto che i supporti son ok!
ma sono curioso di sentire cosa mi dice la stradale, più tardi ci passo e vi renderò partecipi...

Veneziano Davide

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Città: roma

580 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 14:02:49  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai fino in fondo...avendolo segnalato al casellante...puoi provarci...

MINISTRO SENZA PORTAFOGLI DELL'ANARCHIA FINO ALLA MUERTE(TIEEEEEEEE)

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 16:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Credo bisognasse farlo subito.. anche se però ho un amico che in città ha bucato prendendo una buca di notte, poi il giono dopo ha chiamato la pula e li ha portati sul posto, ed in seguito con denuncia è stato risarcito.. però la buca era sempre lì.. il pezzo di ferro è mobile.. non saprei..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000