Autore |
Discussione |
|
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2006 : 17:07:06
|
hanno aggiornato il listino 15gg fa...
ora a quanto pare nn ci sono più i Cruiser del Wire e Beel... ma sarebbero disponibili i Veleno (avevo letto che qualcuno qui dentro li voleva) e i Matrix 5!..
...ovviamente distanziale obbligatorio all'anteriore
li ho trovati entrambi a 650 euro... ma non escludo si possano trovare a meno!
|
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2006 : 17:10:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Deg53®
ora a quanto pare nn ci sono più i Cruiser del Wire e Beel... ma sarebbero disponibili i Veleno (avevo letto che qualcuno qui dentro li voleva) e i Matrix 5!..
Ma per i Cruiser i distanziali non servivano nemmeno all'anteriore se non sbaglio... |
|
|
Looka
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2006 : 00:48:08
|
matrix |
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2006 : 08:34:03
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Citazione: Messaggio inserito da Deg53®
Ma per i Cruiser i distanziali non servivano nemmeno all'anteriore se non sbaglio...
wire non li ha montati, ma andrebbero da 10 mm all'anteriore e da 5 al posteriore...
io li ho messi da 16 entrambi, ma credo tornirò a breve perchè adesso "gira" molto meno... |
|
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2006 : 11:40:48
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack Ma per i Cruiser i distanziali non servivano nemmeno all'anteriore se non sbaglio...
beh.. mr Mak mi ha detto che sono necessari ma lui ne faceva puramente un discorso di carreggiate... poi probabile che ci vadano anche senza, ma questo dipende unicamente dal disegno della razza che possa o meno toccare la pinza! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
jeremy
Membro sottosterzante
Regione: Lombardia
Città: Como
33 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2006 : 17:44:11
|
si i cruiser sono fuori produzione, ma si riescono ad avere ancora, anche se per poco. Secondo mè questi non sono male... Fever racing, ci sono argento, bianchi, oro, neri ed in tante misure, anche 7x16 e 8x17.
[URL=http://img131.imageshack.us/my.php?image=07fever5rcopia292ba5.jpg][/URL] |
|
|
Looka
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2006 : 08:24:33
|
belli anche questi! |
|