Autore |
Discussione |
FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 09:59:57
|
no no ho tolto solo il pre cat non togliero mai il cat perche è inutile secondo me.
|
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 10:05:25
|
SOLO UNA cosa vorrei fare..... lavorare l'albero motore visto che quello montato sembra prelevato da un tir. |
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 10:45:05
|
Citazione: Messaggio inserito da FOX_RSV
no no ho tolto solo il pre cat non togliero mai il cat perche è inutile secondo me.
ahhaha... ok, SECONDO TE....
però spendere soldi in tutti sti cazzilli ed equilibratine varie per poi andare in giro TAPPATO è un po' come invitare a cena Angelina Jolie quando ha il ciclo! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 11:25:34
|
SECONDO TE..... questa è una tua opinione personale.
la mia è questa. tappato o no ... togliere un cataliz ti fa prendere 1/ 2 cv in alto ove neanche si sentono e perdere un botto in basso.. opinione sempre perosnale
molte volte un bel pom..pi..no è meglio di una sc_opata quindi meglio con il ciclo
sempre opinione personale
ahahahahahahahha |
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 11:27:36
|
ups dimenticavo
alleggerire un albero motore la chiami cazzatina :-)
sai quanto pesa quello orig ci si tolgono tranquillamente 7 kg e sai dopo come sale di giri e come è piu pronta .....
io preferisco le cazzatine allora |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 12:29:33
|
bah.. non capirò mai perchè la gente spende un pacco di soldi per avere 20 cv, quando spendendo un "poco" di più può mettere un volumetrico che ti cambia la macchina...
magari sono io che non ci capisco nulla eh.. |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 12:37:26
|
CI SONO gusti e gusti |
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 16:36:05
|
Fox, con tutto il rispetto eh.. ma di motori ne sai davvero poco!
SE scatalizzando si perde in basso SIGNIFICA che si ha una mappatura INADEGUATA (solitamente magra)!
e quando si diminuiscono le MASSE VOLANICHE si perde TANTISSIMO in basso... altrochè skatalizzare...
questo giusto per cronaca! (e non sono opinioni) |
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
Modificato da - Deg53® in data 06 nov 2006 16:39:36 |
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 17:06:58
|
VISTO che hai detto cio mi spieghi da cosa lo deduci o lo hai sentito dire al bar
per quale motivo meccanico dovrebbe essere cosi come dici tu.. |
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: mondovi CN
783 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 20:52:34
|
in effetti un 100 celle ti farebbe sfruttare meglio quell' accrocchio dbilas.... dicci quanto la rulli che è interessante... e quanto hai speso per il pacco-bomba... lascia perdere lavorare l'albero.... smontare tutto il motore solo per quello non ne vale la pena... alleggerisci il volano piuttosto, quello sì...
|
----- 2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy. |
Modificato da - Ricky2772 in data 06 nov 2006 20:55:59 |
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 21:11:26
|
io aspetto sempre una risposta su quello detto da Deg53®
si in settimana rullo e ti fo sapere....
si i prossimi interventi saranno volano frizione e cerchi ma la cosa la vedo difficile per questi ultimi ...
io dal dbilas non me lo sarei mai aspettato anzi ero molto scettico moltissimo ma alla fine anche se cercavo e ricercavo e riprovavo non ho trovato altro che miglioramenti.... la spesa vale |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2006 : 22:58:52
|
FOX: per i cerchi ci sono sempre i Mak che non sono male, oppure si può provare con la Speedline ma dobbiamo essere abbastanza.
RICKY: come va? La Speedy rapita è tornata dalla Germania? |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2006 : 09:09:47
|
guarda, io l'ho tolto e sono solo che contento!!! |
|
|
|
FOX_RSV
2331 Messaggi |
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2006 : 17:00:18
|
Citazione: Messaggio inserito da FOX_RSV
VISTO che hai detto cio mi spieghi da cosa lo deduci o lo hai sentito dire al bar
per quale motivo meccanico dovrebbe essere cosi come dici tu..
sei sicuro che ti/ci conviene impelagarci in discorsi di meccanica avanzata? magari chiedi un po'in giro (non al bar) che facciam prima! |
|
|
|
Discussione |
|