Purtroppo non riesco a visualizzare il filmato (l'internet aziendale me lo blocca), ma posso immaginarlo. Be considera che ho già girato sotto l'acqua con le yoko e se non ci "corri" non ci sono assolutamente problemi (neppure con acqua torrenziale nel vero senso della parola). Ne Deduco, che le toyo essendo meno estreme delle yoko nonchè più morbide non possono che andar meglio. Chiaro, le stradali sull'acqua vanno ancora meglio. Ma usare la speedy sotto il diluvo non è il massimo (almeno per me).
Messaggio inserito da borgiaz Beh QUESTE http://www.youtube.com/watch?v=G8rgYrJoL_8 sono le R888 sull'acqua. No capisco perchè a volte si accusi la Speedster di instabilità sul bagnato, a me sembra perfettamente controllabile
mai vista una pista tutta ghiacciata! Stavo pensando di montare queste gomme... ma credo di tornare su gomme tradizionali!!!
Uh le volevo mettere anche io, affina la sensiBBilità e tienici aggiornati!
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)