Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Cominciamo a spendere:
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 14:16:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
La Exigia è arrivata in Italia domenica sera e lunedì mattina ero già dal gommista.

Ho ordinato 4 gomme stradali con 4 cerchi in modo da risparmiare i cerchi originali e le 048 per i trackday.

[borgia explicit content]
Le gomme sono Toyo T1R, che nella nuova versione sembrano raccogliere molti consensi dagli Exigiari anglofoni.

I cerchi sono i Mak XLR che già avrei voluto sulla Speedy.
Le misure corrette sono disponibili immediatamente e senza distanziali, hanno gli offset corretti. Quasi non ci credevo dopo anni di sofferenze.

Foto schifosissima, ditemi se vi fanno cagare o no. Tanto li ho già comprati

Handling like a turd floating down a river since 2009

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 14:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piacciono.

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 14:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
io monto cerchi strafichi con et che non necessita di distanziali senza per questo possedere un'auto da aperitivo fichetto

dicci come vanno ste t1r che ne abbiamo sempre sentito parlar male...

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 14:50:53  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...un mio amico li monta sulla sua fiesta e li abbiamo ribattezzati gli Ultraleggera dei Poveri!!!
Li trovo molto carini e la finitura "mirror" è molto ben fatta.
Mantenerli puliti fa davvero bestemmiare, il mio amico ha dovuto studiare una nuova lingua solo per imparare nuove terribili bestemmie.

A mio modo di vedere... sulla TUA EXIGE, una delle più belle e pure mai prodotte non c'entrano nulla. Ma perché non è un'Exige qualsiasi, ma qualcosa di più.

Se riesci, attingendo alle tue finanze, a rimediare 4 cerchi Lotus come quelli che terrai per la pista fai la cosa migliore.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 15:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me quei mak danno un po l'idea degli ultralerrero low cost, però obbiettivamente sono belli.

Il mio fornitore non tratta più mak perchè più di una volta gli è capitato partite di cerchi con la verniciatura difettosa che dopo un po si staccava a pezzettini.
Mak non risponde, normale usura.

Sarà stato sfortunato.
Sperem

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosè in data 04 ago 2009 15:34:56

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 15:45:25  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che altro quel modello in particolare è molto leggero (pregio) ma piuttosto fragile (gratta Matte'!), ad ogni modo, scusa se ci permettiamo in coro ma i Mak sono cerchi più "tuningari" o da poveracci in Speedster (avevo un amico con una Speedster arancione una volta... ) che non per una ExiGGia.

Se poi ormai li hai comprati COME MINIMO leva la placchetta a centro cerchio con scritto Mak altrimenti ti costringo a venire al venerdì tuning di Roma e ad installare dei neon rossi sotto scocca...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 16:24:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OMG Exige 001 con cerchi MAK

PEGGIO DI COSì SI MUORE

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 16:26:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

OMG Exige 001 con cerchi MAK

PEGGIO DI COSì SI MUORE

SANA INVIDIA COLLETTIVA

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 16:28:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

dicci come vanno ste t1r che ne abbiamo sempre sentito parlar male...

Infatti non ne ho ancora sentito uno che ne parla bene (a parte chi cambia le gomme originali per la prima volta, e quindi non ha esperienza).

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 16:35:16  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come gomme stradali le T1R sono valide, in pista fanno ridere ma non essendo gomme da pista non è che si possa pretendere chissà cosa.
Mi direte piuttosto che Wire ha venduto una Speedster magnifica per prendere una Lotus unica e dall'aspetto accattivante per imbruttirla impunemente con dei cerchi assolutamente inadeguati al mezzo...

p.s. sana invidia continua...

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 16:38:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SANA INVIDIA SICURAMENTE...

Con l'exige il fattore rimorchio si impennaaaaaaaa!!!!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 16:47:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mà, io prenderei l'exige per le prestazione (se non monto il compressore sulla speedy) e per l'aria climatizzata. Altrimenti mi tengo la speedy che è spettacolare e numerata.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 16:49:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me quei cerchi piacciono moltissimo e anzi ieri sfogliavo un catalogo online e tra i possibili disegni era saltato fuori proprio quello, e NEMMANCO sapevo che roba fosse.
Perchè fare gli snob? ci stanno bene e pesano niente.

Wire, attendi telefonata privata con i seguenti dati alla mano:
4 o 5 fori? Già verificato, anche 5 fori.
ET? non li ho trovati. Ma sono UGUALI a quelli della speedy o diciamo che "possono andare"?
Canale ant e post? 7 e 8, perfetto.

Ah quasi dimenticavo, le Toyo. Come sai la precedente versione è stata criticata per la mollezza della spalla. Vediamo questi..
ciau

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 04 ago 2009 17:01:29

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 17:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
wire sei il solito poveraccio speedsterista che si sente arrivato dopo che ha raccattato i soldi per una exige stravecchia e strausata guida a destra così risparmi altri mill'euro... e poi ti mancano i soldi per 4 cerchi buoni....
il prossimo passo è comprare le pastiglie textar e la benzina impoverita a 90 ottani??

alla lidl vendono un assetto sportivo regolabile a 49,99 euro set completo... ti interessa?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 17:07:36  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

alla lidl vendono un assetto sportivo regolabile a 49,99 euro set completo... ti interessa?

a lui magari no ma a me...

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 17:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

SANA INVIDIA SICURAMENTE...

Con l'exige il fattore rimorchio si impennaaaaaaaa!!!!

si, il rimorchio è fondamentale, ma perchè il toyota soffre la panza del wire

AUHAHUUAHUAHUAHUHUAUAHUAHUAHUHAUHUAHUAUHHUAHUAUHAUH

scacco matto!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000