Autore |
Discussione  |
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 14:16:29
|
La Exigia è arrivata in Italia domenica sera e lunedì mattina ero già dal gommista.
Ho ordinato 4 gomme stradali con 4 cerchi in modo da risparmiare i cerchi originali e le 048 per i trackday.
[borgia explicit content] Le gomme sono Toyo T1R, che nella nuova versione sembrano raccogliere molti consensi dagli Exigiari anglofoni.
I cerchi sono i Mak XLR che già avrei voluto sulla Speedy. Le misure corrette sono disponibili immediatamente e senza distanziali, hanno gli offset corretti. Quasi non ci credevo dopo anni di sofferenze.
Foto schifosissima, ditemi se vi fanno cagare o no. Tanto li ho già comprati
|
 Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 14:18:07
|
A me piacciono. |
Immagine:
 33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
 |
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 14:22:55
|
io monto cerchi strafichi con et che non necessita di distanziali senza per questo possedere un'auto da aperitivo fichetto
dicci come vanno ste t1r che ne abbiamo sempre sentito parlar male... |
 |
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 14:50:53
|
...un mio amico li monta sulla sua fiesta e li abbiamo ribattezzati gli Ultraleggera dei Poveri!!!  Li trovo molto carini e la finitura "mirror" è molto ben fatta. Mantenerli puliti fa davvero bestemmiare, il mio amico ha dovuto studiare una nuova lingua solo per imparare nuove terribili bestemmie.
A mio modo di vedere... sulla TUA EXIGE, una delle più belle e pure mai prodotte non c'entrano nulla. Ma perché non è un'Exige qualsiasi, ma qualcosa di più.
Se riesci, attingendo alle tue finanze, a rimediare 4 cerchi Lotus come quelli che terrai per la pista fai la cosa migliore.
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
 |
|
Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 15:24:00
|
Anche a me quei mak danno un po l'idea degli ultralerrero low cost, però obbiettivamente sono belli.
Il mio fornitore non tratta più mak perchè più di una volta gli è capitato partite di cerchi con la verniciatura difettosa che dopo un po si staccava a pezzettini. Mak non risponde, normale usura.
Sarà stato sfortunato. Sperem
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosè in data 04 ago 2009 15:34:56 |
 |
|
Perilmeglio2

2943 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 15:45:25
|
Più che altro quel modello in particolare è molto leggero (pregio) ma piuttosto fragile (gratta Matte'!), ad ogni modo, scusa se ci permettiamo in coro ma i Mak sono cerchi più "tuningari" o da poveracci in Speedster (avevo un amico con una Speedster arancione una volta... ) che non per una ExiGGia.
Se poi ormai li hai comprati COME MINIMO leva la placchetta a centro cerchio con scritto Mak altrimenti ti costringo a venire al venerdì tuning di Roma e ad installare dei neon rossi sotto scocca... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
 |
|
respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 16:24:14
|
OMG Exige 001 con cerchi MAK
PEGGIO DI COSì SI MUORE
   |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
 |
|
Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
|
johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 16:28:53
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
dicci come vanno ste t1r che ne abbiamo sempre sentito parlar male...
|
Infatti non ne ho ancora sentito uno che ne parla bene (a parte chi cambia le gomme originali per la prima volta, e quindi non ha esperienza). |
 |
 |
|
Perilmeglio2

2943 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 16:35:16
|
Come gomme stradali le T1R sono valide, in pista fanno ridere ma non essendo gomme da pista non è che si possa pretendere chissà cosa. Mi direte piuttosto che Wire ha venduto una Speedster magnifica per prendere una Lotus unica e dall'aspetto accattivante per imbruttirla impunemente con dei cerchi assolutamente inadeguati al mezzo...
 p.s. sana invidia continua... |
 |
|
respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 16:38:37
|
SANA INVIDIA SICURAMENTE...
Con l'exige il fattore rimorchio si impennaaaaaaaa!!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
 |
|
johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 16:47:04
|
Mà, io prenderei l'exige per le prestazione (se non monto il compressore sulla speedy) e per l'aria climatizzata. Altrimenti mi tengo la speedy che è spettacolare e numerata. |
 |
 |
|
borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 16:49:34
|
A me quei cerchi piacciono moltissimo e anzi ieri sfogliavo un catalogo online e tra i possibili disegni era saltato fuori proprio quello, e NEMMANCO sapevo che roba fosse. Perchè fare gli snob? ci stanno bene e pesano niente.
Wire, attendi telefonata privata con i seguenti dati alla mano:
4 o 5 fori? Già verificato, anche 5 fori. ET? non li ho trovati. Ma sono UGUALI a quelli della speedy o diciamo che "possono andare"?
Canale ant e post? 7 e 8, perfetto.
Ah quasi dimenticavo, le Toyo. Come sai la precedente versione è stata criticata per la mollezza della spalla. Vediamo questi.. ciau
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
   |
Modificato da - borgiaz in data 04 ago 2009 17:01:29 |
 |
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 17:06:49
|
wire sei il solito poveraccio speedsterista che si sente arrivato dopo che ha raccattato i soldi per una exige stravecchia e strausata guida a destra così risparmi altri mill'euro... e poi ti mancano i soldi per 4 cerchi buoni.... il prossimo passo è comprare le pastiglie textar e la benzina impoverita a 90 ottani??
alla lidl vendono un assetto sportivo regolabile a 49,99 euro set completo... ti interessa?
|

www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
 |
|
Perilmeglio2

2943 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 17:07:36
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
alla lidl vendono un assetto sportivo regolabile a 49,99 euro set completo... ti interessa?
|
a lui magari no ma a me...
   |
 |
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2009 : 17:08:12
|
| Messaggio inserito da respect7
SANA INVIDIA SICURAMENTE...
Con l'exige il fattore rimorchio si impennaaaaaaaa!!!!
|
si, il rimorchio è fondamentale, ma perchè il toyota soffre la panza del wire
AUHAHUUAHUAHUAHUHUAUAHUAHUAHUHAUHUAHUAUHHUAHUAUHAUH
scacco matto! |

www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
 |
|
Discussione  |
|