Autore |
Discussione |
jany
Piede Pesante
Regione: Lazio
Città: roma
580 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2006 : 17:52:48
|
anchio ho il portabollo finto artigianale biadesivo |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2006 : 17:56:53
|
Citazione: Messaggio inserito da jany
...è facoltativo come la scritta della provincia..almeno penso...
Non è che l'anno e la provincia siano facoltativi, a norma sarebbero obbligatori. Però sembra che il legislatore si sia dimenticato di fissare l'ammontare dell'ammenda in caso di mancanza... quindi, se ti fermano, possono tranquillamente farti il verbale e comminarti una multa di... 0 Euro |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
jany
Piede Pesante
Regione: Lazio
Città: roma
580 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2006 : 17:58:34
|
okey allora questa la pago |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2006 : 18:08:13
|
Più che altro - se non ricordo male - la targa non dovrebbe contenere elementi fuorvianti per l'identificazione del veicolo. Non so se la presenza di un adesivo con l'anno di immatricolazione "falso" può essere considerato tale... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2006 : 18:44:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessio
Più che altro - se non ricordo male - la targa non dovrebbe contenere elementi fuorvianti per l'identificazione del veicolo. Non so se la presenza di un adesivo con l'anno di immatricolazione "falso" può essere considerato tale...
Secondo me no, non è un dato necessario all'identificazione del veicolo. Se invece tramite un adesivo trasformi un 9 della targa in 8 quello dovrebbe essere il caso indicato dalla legge. |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2006 : 08:22:27
|
dream, i fori del portatarga non li ho nemmeno io, dato che da quando ho cambiato il claim non l'ho MAI montata!!!
per il portatagliando di assicurazione ogni volta che mi fermano faccio lo scocciato: "guardi, dove lo metterebbe lei??? il vetro anteriore è grande come il finestrino di una twingo, e quello dietro sembra il triangolino che si apriva nelle vecchie 500!!!" e lo sbirro: " beh, effettivamente..."
la targa davanti per metterla come dice il signor raimondo (che non è andato a presentarsi nell'apposita sezione ed è meglio che lo faccia prima che scatti la violenza) bisogna tagliarla ed essendo proprietà dello stato se ti sgamano ti deflorano!!! |
|
|
|
Map21
Pam 21
Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!
2757 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2006 : 10:14:45
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster
dream, i fori del portatarga non li ho nemmeno io, dato che da quando ho cambiato il claim non l'ho MAI montata!!!
per il portatagliando di assicurazione ogni volta che mi fermano faccio lo scocciato: "guardi, dove lo metterebbe lei??? il vetro anteriore è grande come il finestrino di una twingo, e quello dietro sembra il triangolino che si apriva nelle vecchie 500!!!" e lo sbirro: " beh, effettivamente..."
la targa davanti per metterla come dice il signor raimondo (che non è andato a presentarsi nell'apposita sezione ed è meglio che lo faccia prima che scatti la violenza) bisogna tagliarla ed essendo proprietà dello stato se ti sgamano ti deflorano!!!
e se passa un cavolo di ghisa mentre l'hai parcheggiata in centro e non vede il talloncino dell'assicurazione.....non ti fa la multa?quando invece ti fermano è ovvio che anzichè chiedersi dove hai la targa o dove hai messo il talloncino ,rimangono esterefatti da come sei riuscito a entrarci li dentro(anche se adesso leggo da msn che stai a diventà un fuscello)! |
Immagine:
5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata" |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2006 : 10:25:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Map21
Citazione: Messaggio inserito da beelster
la targa davanti per metterla come dice il signor raimondo (che non è andato a presentarsi nell'apposita sezione ed è meglio che lo faccia prima che scatti la violenza) bisogna tagliarla ed essendo proprietà dello stato se ti sgamano ti deflorano!!!
e se passa un cavolo di ghisa mentre l'hai parcheggiata in centro e non vede il talloncino dell'assicurazione.....non ti fa la multa?quando invece ti fermano è ovvio che anzichè chiedersi dove hai la targa o dove hai messo il talloncino ,rimangono esterefatti da come sei riuscito a entrarci li dentro(anche se adesso leggo da msn che stai a diventà un fuscello)!
|
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2006 : 13:22:59
|
Citazione: Messaggio inserito da beelster per il portatagliando di assicurazione ogni volta che mi fermano faccio lo scocciato: "guardi, dove lo metterebbe lei??? il vetro anteriore è grande come il finestrino di una twingo, e quello dietro sembra il triangolino che si apriva nelle vecchie 500!!!" e lo sbirro: " beh, effettivamente..."
Dietro in realtà non si potrebbe mettere, davanti è un po' una scusa il fatto che non ci sta, se lo infili nello spigolo del vetro davanti al passeggero, in basso sotto il tergi, in effetti non rompe tanto le palle... |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2006 : 13:50:41
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Citazione: Messaggio inserito da beelster per il portatagliando di assicurazione ogni volta che mi fermano faccio lo scocciato: "guardi, dove lo metterebbe lei??? il vetro anteriore è grande come il finestrino di una twingo, e quello dietro sembra il triangolino che si apriva nelle vecchie 500!!!" e lo sbirro: " beh, effettivamente..."
Dietro in realtà non si potrebbe mettere, davanti è un po' una scusa il fatto che non ci sta, se lo infili nello spigolo del vetro davanti al passeggero, in basso sotto il tergi, in effetti non rompe tanto le palle...
si ma non ho per il culo di metterlo... e la scusa regge!!! |
|
|
|
Looka
Derapados Ignorant Member
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2006 : 15:50:37
|
molto bella la tua speedy, complimentoni!!! |
|
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2006 : 01:27:15
|
...la targa originale e totalmente integra ci sta proprio giusta giusta tra il faro ed il fendinebbia anteriori a sinistra..basta sagomarla sulla curvatura della zona paraurti ed utilizzare 4 piccole viti autofilettanti per farla aderire perfettamente(naturalmente senza portatarga)..appena riesco vi invio qualche foto per documentare..ciao a tutti...........raimondo. |
|
|
tarta
Derapados Ignorant Member
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2006 : 10:41:07
|
Citazione: Messaggio inserito da andolfi_raimondo
...la targa originale e totalmente integra ci sta proprio giusta giusta tra il faro ed il fendinebbia anteriori a sinistra..basta sagomarla sulla curvatura della zona paraurti ed utilizzare 4 piccole viti autofilettanti per farla aderire perfettamente(naturalmente senza portatarga)..appena riesco vi invio qualche foto per documentare..ciao a tutti...........raimondo.
ma scusa... ho provato a posizionare la targa dove dici tu.. ma va a coprire un pezzo di presa d'aria! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2010 : 11:37:11
|
Qualcuno mi sa dire il modello dei cerchi che monta Matteo nella prima foto?
Qualcuno sa dove reperirli ad un buon prezzo?
Cosa ne dite se invece di mettere le gomme originali, monto questi cerchi con le hankook?
Dato che devo cambiare tutte e 4 le gomme, compro i cerchi e via... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2010 : 17:39:27
|
Zio, non mettere gomme troppo dure, fidati. Stradali ti consiglio le good year gs d3, costano meno delle originali e se vuoi, le monti senza cambiare i cerchi (davanti però le 195/45 non sarebbero a libretto, casomai ti controllassero...) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Discussione |
|