Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 La turbona è tornata! vi presento "Mandarina"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 18:01:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
No Dani, le gomme non a libretto non le monto, perchè qui guardano sempre quella cosa li.

Quindi dici che cerchio Wire + Hankook (con Will Smith) non fa per me?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 19:00:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Messaggio inserito da respect7

No Dani, le gomme non a libretto non le monto, perchè qui guardano sempre quella cosa li.

Allora, semplicemente, non hai scelta.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Kevin34
Mangia Autovelox

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)

243 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 19:26:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kevin34 Invia a Kevin34 un Messaggio Privato
Ciao Respect, allora i cerchi che monta la ex-Turbona di Wire sono i Mak Cruiser.
Ecco il link di Speedyjack quando li vendeva sul nostro forum a 270 euro (regalati): http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6358

Poi come gomme ho visto che su gommadiretto ci sono queste, che è la misura che montava la Spd di Matteo:

- Hankook Rs2: 205/50/17 = euro 130
- Hankook Rs2: 225/45/17 = euro 101
- Federal 595 RS: 205/50/17 = euro 116
- Federal 595 RS: 225/45/17 = euro N.D (settimana scorsa c'erano)
- Federal 595 Evo: 205/50/17 = euro 65
- Federal 595 Evo: 225/45/17 = euro 92
- Federal SS 595: 205/50/17 = euro 64
- Federal SS 595: 225/45/17 = euro 68
- Toyo Proxes T1R: 205/50/16 = euro 88
- Toyo Proxes T1R: 225/45/17 = euro 106
- Kumho ECSTA SPT KU31: 205/50/17 = euro 74
- Kumho ECSTA SPT KU31: 225/45/17 = euro 92

Per i cerchi la vedo dura trovarli, prova a sentire Mak magari con una email: http://www.makwheels.it/

Ciaoz

Modificato da - Kevin34 in data 10 mar 2010 19:28:07

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 21:04:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Si ma non confondiamo il POVERO respect: se vuole essere in regola con il codice della strada e non fare mischioni tra marche diverse (cosa che tutti gli sconsigliamo), può montare solo le gomme a libretto e quindi solo le Bridgestone 040.
Quindi Zio, non perdere tempo a cercare altre marche che facciano le 175/55 r17 e ordina le Bridge prima di stamparti!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 21:24:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
Grazie Avv. e grazie Kevin.

Mi sa che devo proprio optare per le mitttiche Bridge da bicicletta.

ale.cigo
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 22:05:08  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato
io le ss595 205e 225 le ho pagate 52 e 61 € su gommadiretto

http://www.workshoplife.net/

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 07:34:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato
Sono interessanti le 595 evo ma ho l'impressione che la spalla sia piuttosto cedevole.

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 10:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato
girare su una speedster con le 595ss o evo che siano.. è come uscire con la Satta e scodarsi a casa il pisello!
da genii..

Resp non ho capito cosa cercavi, vorresti trovare i Mak e le Rs2 in misura originale??

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 11:09:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
No Deg,
mi spiego meglio:

dato che devo cambiare le gomme, pensavo di mettere su anche dei cerchi in modo da poterci infilare delle semislick.

Ora, esistono dei cerchi belli, tali per cui posso mettere questo tipo di gomme, rimanendo sempre nella misura giusta da libretto?

I cerchi di Matteo mi piacevano molto...

Spiegatemi perchè io non ci capisco niente.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 11:20:46  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato

Ora, esistono dei cerchi belli, tali per cui posso mettere questo tipo di gomme, rimanendo sempre nella misura giusta da libretto?

Risposta semplice-semplice: Nelle misure giuste (da libretto) per l'anteriore come pneumatico non esiste nulla di diverso dalle Bridgeston originali!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 11:21:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato

No Deg,
mi spiego meglio:

è uno scherzo vero?

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Modificato da - Deg53® in data 11 mar 2010 11:22:20

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 11:35:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
No non è uno scherzo. Ho sempre pensato che si potesse montare una misura inferiore a quella riportata sul libretto e NON superiore.
Ora so che non è possibile.
Grazie.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2010 : 12:01:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker
Io nella firma aggiungerei:

"Membro Derapados dal 2002 quando ancora le Speedster sul forum erano meno delle dita di una mano, 3700 messaggi di cagate inutili, e non ho ancora capito NIENTE sulla macchina che guido"

Discussione bloccata per eccesso di boiate.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,87 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000