Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 La turbona è tornata! vi presento "Mandarina"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2006 : 21:29:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato

Bellissima, ma senza scritte o loghi ancora meglio, non perchè Opel,
ma se guardo la mia che è pulita, rende di più.....

_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/
Torna all'inizio della Pagina

Manuel
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Lecco

640 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2006 : 23:17:16  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da LudwigIII°

Bellissima, ma senza scritte o loghi ancora meglio, non perchè Opel,
ma se guardo la mia che è pulita, rende di più.....

Stupenda davvero, cmq anch'io sarei stato dell'idea di togliere i loghi ma solo x un fatto estetico!
Complimenti!!!

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 11:14:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker
Grassie a tutti per i complimenti

Il colore è molto particolare, ogni volta che la guardo sembra diversa, è sensibilissimo alle condizioni di luce. Con il sole è metallizzata, quando è nuvoloso invece sembra un colore solido... boh. ammè me piasce 'n zacco.

I cerchi sono stati fatti color antracite, 1 perchè li adoro, 2 perchè si sporcano meno, 3 perchè vanno d'accordo con il parabrezza. Non ho mai provato a montarli quando erano grigi met, non mi è neanche passato per la testa. Non so cosa può costare riverniciare solo i cerchi, posso ipotizzare un 200 euro visto che la vernice utilizzata è particolare per non danneggiarsi facilmente.

La marmitta Motoconcept ha un rumore stupendo, piacevolmente borbottante al minimo, bello pieno ai medi e lacerante dai 5000 giri in su. In autostrada il rumore è sopportabilissimo (considerando che a velocità intorno a Mach1 i rumori provengono da altre sorgenti, gomme, finestrini ecc) anche alle velocità codice non ci sono rombosità fastidiose.
Da notare come lo scarico ha avuto bisogno un migliaio di km per raggiungere un livello di rumorosità "adatto" al nostro spirito.
La marmitta arriva dotata di 2 dbkiller, uno subito dopo il barilotto e uno prima dello sdoppiamento terminale. Io ho rimosso solo l'ultimo, in futuro proverò ad eliminare anche il secondo e vediamo che succede.

Questione "inutile" targa anteriore.
Sabato scorso la stradale mi ha tentuto chiuso in questura 2 ore a spiegare per quale motivo un incensurato trentenne girasse senza, vi dico solo questo. Me la sono cavata con un verbale di 71 euro, ma mi hanno gentilmente informato che la rimozione della targa anteriore è una questione PENALE. Purtroppo in internet girano molte leggende a cui ho erroneamente creduto.
I poliziotti in questione si sono dimostrati molto gentili, vi garantisco che non conoscevano la macchina (ero a 400km da casa) e quando mi hanno rincorso e fermato non stavo commettendo nessun'altra infrazione da più di 100km, quindi non mi hanno voluto punire per altre cose.

Erano talmente sconvolti dall'assenza della targa che non hanno controllato nient'altro (per fortuna) nonostante lo scarico, gomme e l'altezza da terra della mia speedy attirassero abbastanza l'attenzione.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Map21
Pam 21

Città: nel forum, ma solo a fini fiscali !!

2757 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 11:51:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Map21
molto carina e finalmente un bel colore estivo sulla speedy!per la targa confermo che si tratti di penale visto che la targa è un bene dello stato e la sua alterazione/manomissione e (per dirla in parole povere)come modificarsi i documenti ecc ecc..

Immagine:

5,37 KB"L'ottimista è un uomo che, senza un euro in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata"

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 12:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack
Citazione:
Messaggio inserito da wirestriker
Sabato scorso la stradale mi ha tentuto chiuso in questura 2 ore a spiegare per quale motivo un incensurato trentenne girasse senza, vi dico solo questo. Me la sono cavata con un verbale di 71 euro, ma mi hanno gentilmente informato che la rimozione della targa anteriore è una questione PENALE. Purtroppo in internet girano molte leggende a cui ho erroneamente creduto.
I poliziotti in questione si sono dimostrati molto gentili, vi garantisco che non conoscevano la macchina (ero a 400km da casa) e quando mi hanno rincorso e fermato non stavo commettendo nessun'altra infrazione da più di 100km, quindi non mi hanno voluto punire per altre cose.

Erano talmente sconvolti dall'assenza della targa che non hanno controllato nient'altro (per fortuna) nonostante lo scarico, gomme e l'altezza da terra della mia speedy attirassero abbastanza l'attenzione.

Sticazzi che disavventura! Meno male che sono stati abbastanza comprensivi!
In effetti qualche Elise che gira senza targa c'è ma si tratta del famoso "effetto culo" (che intendo approfondire in un apposito post vacanziero), a qualcuno va tutto bene per anni, qualcun altro viene fatto a fette appena sbuca dal box...

Tra l'altro volendo avrebbero potuto "incazzarsi" anche per le gomme anteriori oltre che per assetto e scarico, a questo punto mi chiedo se sia così complicato far mettere queste cose a libretto. Sicuramente non lo è per le gomme, bisogna prendere un appuntamento per un'esame tecnico in motorizzazione al quale forse ci si deve presentare con qualche documento di perizia, lo stavo proprio leggendo ieri su Track4Drunk...

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 12:31:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker
Per le gomme anteriori non c'è problema, ho già fissato una visita alla motorizzazione di Padova tramite Carenini. Con 200 euro ti fanno tutto.
Per l' "effetto culo" mi sento molto fortunato... in 12 anni di patente e circa 500mila km percorsi con ogni mezzo ho preso solo un paio di multe e nessun autovelox...boh. Forse dovrò decidermi a rimontare anche la targa posteriore

Handling like a turd floating down a river since 2009

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 13:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK
Citazione:

Per le gomme anteriori non c'è problema, ho già fissato una visita alla motorizzazione di Padova tramite Carenini. Con 200 euro ti fanno tutto.
Per l' "effetto culo" mi sento molto fortunato... in 12 anni di patente e circa 500mila km percorsi con ogni mezzo ho preso solo un paio di multe e nessun autovelox...boh. Forse dovrò decidermi a rimontare anche la targa posteriore

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 16:01:25  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Citazione:

Sabato scorso la stradale mi ha tentuto chiuso in questura 2 ore
...mi dispiace tanto! Anche perché non vorrei aver portato sfiga io, chiedendotelo!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 16:03:31  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Map21

[...] visto che la targa è un bene dello stato e la sua alterazione/manomissione e (per dirla in parole povere)come modificarsi i documenti ecc ecc..
Non direi tanto alterare/manomettere i documenti, quanto nasconderli... mi sembra molto meno grave!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 16:32:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster
io tengo un supporto targa spaccato e la targa rovinata dal botto di mio padre nell'abitacolo e se mi dicono qualcosa gli dico "ste macchine di m***a, basse, prendono sotto ogni buco... mi è appena caduta!!!" ha sempre funzionato

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 16:34:34  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato
...mi presento....sono raimondo....complimenti per la machine!!anche io ho avuto disavventure con la mancata presenza della targa anteriore..ora l'ho posizionata sull'anteriore sinistro tra faro e faretto in stile old british e non sta niente male!...

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 17:22:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack
Citazione:
Messaggio inserito da andolfi_raimondo

...mi presento....sono raimondo....complimenti per la machine!!anche io ho avuto disavventure con la mancata presenza della targa anteriore..ora l'ho posizionata sull'anteriore sinistro tra faro e faretto in stile old british e non sta niente male!...

Potresti postare una foto? Anche a me avevano dato questo consiglio e sarei curioso di vedere come sta.

Beel sei un genio del male!
Purtroppo Matt questo giochetto non lo poteva fare, non ha nemmeno più i buchi delle viti...

Io per ora sto prendendo tempo con il contrassegno dell'assicurazione sul vetro, mi hanno fermato una volta ma senza multarmi, mi sono comprato la bustina per esporlo e ce l'ho pinzata nel libretto di circolazione da mesi se mi rifermano gli dico "l'ho appena comprata, la attacco subito!"

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Città: roma

580 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 17:47:06  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
io l'assicurazione non lho mai messa esposta e nemmeno il bollino blu che va cambiato ogni anno(cosi mi diventa uno skifo il parabrezza).....se fosse per loro dovrei appiccicare tutti sti adesivacci brutti sul vetro....cè lho anchio nel libretto...pronto...giusto sire...w l'anarchia...ultimamente mi dava fastidio pure la vista del tergicristallotanto non la prendo sotto l'acqua....poi vabbe lho lasciato

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 17:49:11  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Io per ora sto prendendo tempo con il contrassegno dell'assicurazione sul vetro, mi hanno fermato una volta ma senza multarmi, mi sono comprato la bustina per esporlo e ce l'ho pinzata nel libretto di circolazione da mesi se mi rifermano gli dico "l'ho appena comprata, la attacco subito!"

Io, invece, il contrassegno lo tengo in un "portabollo" tondo, con la cornicetta d'alluminio, appoggiato in orizzontale sul cruscotto nell'estremo angolo destro, quello del passeggero, tenuto in posizione con del nastro biadesivo. Sarà legale metterlo in orizzontale anziché in verticale? Bu... misteri della legge italiana

Modificato da - Alessio in data 29 ago 2006 17:51:10

jany
Piede Pesante

Regione: Lazio
Città: roma

580 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2006 : 17:51:39  Mostra Profilo Invia a jany un Messaggio Privato
sulle targhe io ho la scritta 2005 "05"ma la macchina è del 2002....vi chiederete perche???be non è per far lo sborone ma quando la comprai...sulla targa davanti mancava il 2 mentre al posteriore era rovinato...cosi quando mio frate l'anno scorso ha comprato la yaris nuova gli ho rubato gli adesiviteoricamente se mi fermano gli sbirri...non dovrebbe far parte della targa se non sbaglio...è facoltativo come la scritta della provincia..almeno penso...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000