Autore |
Discussione |
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2006 : 17:42:04
|
Come alcuni di voi sapevano, la mia turbona gialla è stata un mesetto in carrozzeria, dove è stata riverniciata completamente di color "arancio metallizzato perlescente" ovvero il famoso Mandarin
Durante questa pausa sono stati anche montati i cerchi Mak (verniciati di color antracite) , le Yoko A048 e lo scarico Motoconcept, ho provveduto anche a far eliminare il supporto per l'inutile targa anteriore.
Ringrazio Beelster per il sostegno morale e DreamingNeonBlack per avermi dato la "spinta" giusta per farla riverniciare
eccovi qualche foto frettolosa:
Notate come gli stemmi Opel sono stati accuratamente riposizionati, sono fiero del mio marchio
Ogni commento è ben accetto, ovviamente a me pare stupenda
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
jany
Piede Pesante
Regione: Lazio
Città: roma
580 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2006 : 17:49:54
|
semplicemente stupenda,hai fatto un ottimo lavorostravolgendo l'auto a volte si rischia di finire sul trashnon facciamo nomiuna curiosità quanto hai speso per tutti gli interventi?la verniciatura? |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2006 : 22:55:36
|
wirestriker togli una curiosita' anche a me: ma l'hai abbassata? Se si che cosa hai usato, solo molle o l'intero gruppo ammortizzatore? E come ti ci trovi?
|
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2006 : 00:04:46
|
Stavo dimenticando di farti i complimenti. Veramente bella ed in piu' con i cerchi color atracite rende al meglio. |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2006 : 16:55:41
|
Questa creatura è un ulteriore conferma che Dio esiste.
Semplicemente meravigliosa.
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
wirestriker
2423 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2006 : 20:13:00
|
grassie a tutti dei complimenti, sapevo che vi sarebbe piaciuta
Riassumo qui qualche info: La verniciatura completa (con accurato smontaggio di ogni particolare) è costata circa 1600/1800 euro da un carrozziere molto amichevole. Con alcune riparazioni che dovevo fare all'anteriore e la riverniciatura a polvere dei cerchi ho speso in tutto 2400.
La macchina è abbassata (non si nota???) di circa 4 cm, ho montato un'assetto completo Nitron regolabile che la rende fantastica sull'asfalto liscio e parecchio problematica sullo sconnesso. Comunque sono ancora in fase di test, sto giocando con le regolazioni.
Il terminale motoconcept è fantastico, se non fosse che per montarlo è necessaria una doppia laurea in ingegneria dei materiali ferrosi arruginiti. Credo che soltanto il terminale dell'aspirata sia sostituibile da sotto senza smontare il clam... per sostituire il mio ho impiegato una giornata lavorando con il clam completamente smontato!
Comunque, anche se i Teteschi parlano di un incremento di 5cv con solo il terminale () non ho sentito alcuna differenza di prestazioni... ma vi garantisco che un ruggito simile a quello dei vecchi Deltoni riempie il cuore più di 20 cavalli, soprattutto in galleria |
|
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2006 : 20:38:27
|
bellissima...
riguardo allo scarico.. ma hai fatto solo terminale? hai eliminato il precat? |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2006 : 07:27:45
|
sicuro sul colore il mandarin sembra piu chiaro.....
che gomme porti all'anteriore?
complimenti colore stupendo chissa perche ? |
|
|
wirestriker
2423 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2006 : 12:53:10
|
Ho fatto solo il terminale, non ho nessuna voglia di andare a pasticciare con i catalizzatori, sonde ecc ecc. Il colore è il Mandarin, ho richiesto espressamente di utilizzare i codici originali. Davanti ho messo le solite 195 50 16... e tengono veramente TANTO, vedremo quanto durano. |
|
|
|
Mark
Regione: United Kingdom
Città: Londra
1718 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2006 : 14:25:29
|
Semplicemente bellissima!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!
A spendere soldi che non si ha per una Lambo Gallardo beh..... farsi una Opel cosi`........
FANTASTICA!!!!!!!!!!! |
I'll take you to the candy shop...... al Principe.....
|
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2006 : 19:48:32
|
bravo wire!!stupenda!! io gli schiafferei un presino d'aria color antracite sul tetto(in stile exige) |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2006 : 19:19:52
|
Citazione: Messaggio inserito da tarta
bravo wire!!stupenda!! io gli schiafferei un presino d'aria color antracite sul tetto(in stile exige)
E poi ti lamenti che ti chiamano tamarro Ma il presino poi dove lo fai finire? Mica c'è il portellone del cofano fatto come nell'Exige! |
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2006 : 19:32:10
|
Devo dire che ero mostruosamente curioso di vedere il risultato, ed è stato questo il motivo che mi ha spinto a schizzare su Derapados appena ripreso possesso del PC (Matt l'MMS sfortunatamente non è arrivato, non so perchè ma è stato convertito in un sms che mi diceva di andarlo a vedere su internet...). Ora, o le foto non rendono pienamente giustizia o la foto che mi aveva fatto impazzire per il mandarino è in realtà di un colore diverso
Immagine:
115,32 KB
Poi tra l'altro io ho sempre avuto poca passione per i cerchi bruniti, secondo me il colore alluminio satinato fa un così bel contrasto con il nero dei pneumatici che alla fine rende più luminosa tutta la macchina. Matt hai provato a montarli pre-sabbiatura giusto per vedere come stavano? In effetti con la cornice parabrezza nera la scelta ha un suo senso ma... boh... dalle foto sembra che il risultato sia un po' meno vivace di quello che mi aspettavo. Poi sono convinto che vada vista dal vivo, a me gialla in foto non piaceva, quando ho visto la turbo gialla che esponevano a Parma gliel'ho lasciata tutta sbavata!
Cos'è poi questa storia dello scarico?!? E' una novità! Ci hai ià fatto un viaggio un po' lungo per capire se in autostrada è da suicidio? Tra l'altro quel po' di insonorizzazione extra che dovrebbe esserci sulle turbo c'è su tutte o è legato alla presenza turbo-pack? |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2006 : 19:56:41
|
Citazione: Messaggio inserito da wirestriker
Come alcuni di voi sapevano, la mia turbona gialla è stata un mesetto in carrozzeria, dove è stata riverniciata completamente di color "arancio metallizzato perlescente" ovvero il famoso Mandarin
Citazione: Messaggio inserito da FOX_RSV
sicuro sul colore il mandarin sembra piu chiaro...
Bella! ...ma anche a me sembra un po' opaca per essere la "vera" mandarin...
Durante questa pausa sono stati anche montati i cerchi Mak (verniciati di color antracite)
Li vorrei anch'io color antracite ...quanto hai speso per la verniciatura dei soli cerchi?
[...] ho provveduto anche a far eliminare il supporto per l'inutile targa anteriore.
Ma si può? E se ti fermano, cosa dici? Che - oltre alla targa - hai perso pure il supporto ? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2006 : 19:58:41
|
Veramente bella!! |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2006 : 20:40:30
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Citazione: Messaggio inserito da tarta
bravo wire!!stupenda!! io gli schiafferei un presino d'aria color antracite sul tetto(in stile exige)
E poi ti lamenti che ti chiamano tamarro Ma il presino poi dove lo fai finire? Mica c'è il portellone del cofano fatto come nell'Exige!
con un bel tubo nero che convoglia l'aria all'aspirazione! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Discussione |
|